8 anni fa
Intanto ha un odore suo particolare, il che significa che comunque deve essere pulito e non sapere di piscio... sentirselo crescere in bocca e gustarsi ogni centimetro, dalla cappella alle palle, farselo scivolare in gola, annusarlo, leccarlo e gustarselo in tutto il suo sapore fino all'orgasmo che è il premio finale... tutto da bere con gusto!!! 😋 😋 😋
8 anni fa
La pulizia innanzitutto.....il resto lo avete descritto sopra perfettamente..
8 anni fa
Quotato da Scacchiera,Cosa vi piace di più quando fate sesso orale? Il sapore, l'odore, sentirlo diventare duro?
La prima volta che l'ho preso in bocca è stata unica! Sentire mentre diventava duro è sempre una bellissima esperienza. Ma avete qualche te [...]

8 anni fa
Deve essere pulitissimo,e non sapere di piscio! Io uso molto la gola,e agli uomini piace tanto! 😳 riesco a far sparire fino a 21cm 😇
8 anni fa
A me piace sentirlo diventare duro e gonfiarsi.
7 anni fa
devi provare e vedrai che è come una droga non potrai più farne a meno. I primi, è meglio che non siano molto grandi ma poi si scopre che più ce n'è meglio èQuotato da Fabmor,Mi sono sempre chiesto che sapore e cosa si provi ad avere un cazzo in bocca 🐷
Voglio provare l'esperienza di sentirlo diventare duro in bocca... Qualche volontario?
7 anni fa
Ovviamente il cazzo e dintorni deve essere lavato perfettamente, solo allora si sente il suo profumo.
L'odore del cazzo è molto eccitanti per me è come una droga e perdo completamente la testa.
C'è qualcosa di selvaggio che tira fuori da me la troia più troia.
L'odore del cazzo è molto eccitanti per me è come una droga e perdo completamente la testa.
C'è qualcosa di selvaggio che tira fuori da me la troia più troia.
7 anni fa
L odore del cazzzo ,rude e inebriante,sapore particolare.gusto unico...... 😳