9 anni fa
In questi anni di frequentazioni di coppie, singoli e singole, ho incontrato persone che hanno una vita normale soddisfacente ed il gioco è un piacevole contorno con i suoi spazi ma non è per forza una componente fondamentale della loro vita, altre invece danno al sesso molta importanza tanto da avere la priorità su quasi tutto.
Parlando con queste persone ho notato che hanno una vita piatta o con poche soddisfazioni: hobby ed interessi vari quasi inesistenti, viaggi e vacanze poche, lavoro monotono o poco piacevole ecc, tutto gira intorno al sesso.
Ho notato anche che per loro il sesso è un mezzo per essere apprezzati o sentirsi superiori agli altri.
Avete notato anche voi questi aspetti? A me per esempio fa un po' tristezza
Parlando con queste persone ho notato che hanno una vita piatta o con poche soddisfazioni: hobby ed interessi vari quasi inesistenti, viaggi e vacanze poche, lavoro monotono o poco piacevole ecc, tutto gira intorno al sesso.
Ho notato anche che per loro il sesso è un mezzo per essere apprezzati o sentirsi superiori agli altri.
9 anni fa
a noi quello che più che altro lascia perplessi sono quelle coppie che non passa settimana senza che facciamo almeno un incontro o una seratina al privè.
per noi il sesso con altre persone è un piacevole "diversivo", un voler provare sensazioni diverse, vivere una serata da sballo una volta ogni tanto. Se diventa un'abitudine che sfizio c'è?
per noi il sesso con altre persone è un piacevole "diversivo", un voler provare sensazioni diverse, vivere una serata da sballo una volta ogni tanto. Se diventa un'abitudine che sfizio c'è?
9 anni fa
ma più che altro una scopata da soli a casa ve la fate mai? 🙂
9 anni fa
Non è tanto una questione di frequenza, ma di approccio, sembra quasi il piacere non derivi dal sesso ma dal avere tanti incontri che per i singoli è un modo per vantarsi e per le coppie, soprattutto le lei, un modo per sentirsi apprezzata
9 anni fa
Noi siamo stati fortunati negli incontri perché non abbiamo mai trovato "timbratori di cartellino sessuale"
(Forse un paio all inizio, per inesperienza)
🙂
🙂
9 anni fa
non è un cartellino ma è un Bel Cartello 😋 😋Quotato da MioMia69,Noi siamo stati fortunati negli incontri perché non abbiamo mai trovato "timbratori di cartellino sessuale"
🙂

🐷 🐷 💋 💋
9 anni fa
E' allora dove sta il problema se una coppia frequenta pure i soliti posti,...Quotato da rauck,beh si quelle coppie che ogni venerdi e sabato sera vanno al privè ed anche sempre nei soliti privè,maah voglio dire ma ogni tanto cambiare fare qualcosa di diverso tipo carsex 😄 😄
è come chi frequenta tutte le domeniche i soliti stadi di calcio,il solito bar con amici ecc...
ognuno vive la sua vita trasgressiva o quotidiana come meglio crede,importante è rispettare pure ideali opposti... 🙂
9 anni fa
Quotato da plaisir1979,Non è tanto una questione di frequenza, ma di approccio, sembra quasi il piacere non derivi dal sesso ma dal avere tanti incontri che per i singoli è un modo per vantarsi e per le coppie, soprattutto le lei, un modo per sentirsi apprezzata [...]
il merlo maschio con lando Buzzanca e laura antonelli , commedia all italiana di 30 anni fa!
lui, violoncellista di fila , non riesce a superare la sua mediocrita' artistica e vince la depressìone quando scopre che mostrare la moglie nuda con improbabili scuse, tipo medico,ecc ecc lo faceva sentire potente. finisce ricoverato in manicomio e nelle visite della moglie fa toccare le tette agli altri pazienti.
noi amiamo l esibizionismo ,ma se la componente edonistica dovesse colmare altri tipi di nevrosi ....
huston abbiamo un problema!
9 anni fa
Grazie 💋,Quotato da charlize,tocchi un nodo scoperto per tante persone e io che sono una assidua... invece di risentirmi visto che trovo legittimo parlare di tutto... trovo il tuo quesito opportuno come qualsiasi altro. 💋Quotato da plaisir1979,Non è tanto una questione di frequenza, ma di approccio, sembra quasi il piacere non derivi dal sesso ma dal avere tanti incontri che per i singoli è un modo per vantarsi e per le coppie, soprattutto le lei, un modo per sentirsi apprezzata [...]
9 anni fa
Mah francamente c,'è chi va nei soliti posti per divertirsi in vari modiQuotato da rauck,beh sarà,ma io se dovessi andare sempre nei soliti posti per vedere sempre le solite persone ,di trasgressivo ci vedo poco,diventa routine per non dire noia, poi ognuno può far cio che più desidera, in fondo ci sono pure certi tipi che vanno nei parcheggi dei privè, solo per vedere le donne uscire dalle auto, maah 😄 😄Quotato da padovani,E' allora dove sta il problema se una coppia frequenta pure i soliti posti,...Quotato da rauck,beh si quelle coppie che ogni venerdi e sabato sera vanno al privè ed anche sempre nei soliti privè,maah voglio dire ma ogni tanto cambiare fare qualcosa di diverso tipo carsex 😄 😄
è come chi frequenta tutte le domeniche i soliti stadi di calcio,il solito bar con amici ecc...
ognuno vive la sua vita trasgressiva o quotidiana come meglio crede,importante è rispettare pure ideali opposti... 🙂
Per es certi prive specie al sabato sera sono come entrare in certe discoteche per cui si ha diverse opportunità e chance.dove es in certe feste pvt . car sex li abbiamo quasi sempre monotoni e freddi
Per cui caro Rauck la cosa è sempre soggettiva e da gusti personali 🙂
Ops dimenticato di aggiungere però il parcheggio vicino all'autostrada è sempre molto affollato pure di giorno almeno da quello che si nota... 😄 🐷
9 anni fa
ma di che si parla qui, noia e trasgressione o sesso come rivincita?
basta decidere eh...l ot e un arte per me.. 🙂
basta decidere eh...l ot e un arte per me.. 🙂
9 anni fa
E dove sarebbe sistemata la linea rossa che separa il gioco dalla tristezza di voler scopare giornalmente?
E' possibile presumere che ognuno abbia la sua personale linea rossa?
Se ognuno ha i suoi parametri, riteniamo che occorra semplicemente selezionare chi è in e chi è out. Senza farsi troppe seghe mentali.
Pier
E' possibile presumere che ognuno abbia la sua personale linea rossa?
Se ognuno ha i suoi parametri, riteniamo che occorra semplicemente selezionare chi è in e chi è out. Senza farsi troppe seghe mentali.
Pier
9 anni fa
Sono coloro che, ne parlavo in altro 3D, mettono un last al giorno, quelli che andrebbero in giro con i fiocchetti rossi sullo specchietto retrovisore esterno dell'auto per farsi riconoscere e quelli che hanno nel telefonino app per cuccare "al volo" e cose del genere.Quotato da plaisir1979,In questi anni di frequentazioni di coppie, singoli e singole, ho incontrato persone che hanno una vita normale soddisfacente ed il gioco è un piacevole contorno con i suoi spazi ma non è per forza una componente fondamentale della loro vita, altre invece danno al sesso molta importanza tanto da avere la priorità su quasi tutto.
Non li critico né li giudico perché sono perfettamente dentro il loro orticello, non nuocciono a nessuno e cercano i loro simili.
Non credo nemmeno sia la mancanza di interessi e hobby, oppure un modo per essere apprezzati o per sentirsi superiori, credo invece si tratti di "bulimia" sessuale. Un fenomeno trasversale, sia a livello economico (basti pensare quanti se ne trovano a Cap d'Agde, luogo che proprio economico non è, specialmente se si va in certi residence) che sociale. Nulla di preoccupante o di particolarmente grave.
Certamente però, non sono davvero il tipo di persone che anelo incontrare.
Pallina
9 anni fa
Siamo del tutto d'accordo. Però è anche vero che trovarsi di fronte delle persone le quali abbiano (anche) con il sesso trasgressivo una visione e equilibrata di tempi e modi.... aumenta il benessere dell'incontro, e quindi il senso del nostro benessere di coppiaQuotato da Dolce-Mar,C'è chi fà l'amore tutti i giorni e chi una volta al mese,c'è chi fà incontri ogni we e chi una volta all'anno,tutto legittimo non si capisce dove stia il problema.
9 anni fa
Questo lo avevi già sostenuto in altro 3D, ma non in maniera non così chiara come adesso, tant'è che, pensando di aver frainteso, mi risparmiai una replica.Quotato da charlize,se ti piace andare in moto ci vai spesso... ci sono molte persone che infatti parlano impropriamente di trasgressione. se una cosa la fai spesso è un piacere che coltivi assiduamente ma non certo più un fatto trasgressivo. in questo caso il sesso con terzi è una forma di piacere continuativa. come per chi è tifoso andare a vedere le partite della sua squadra tutte le domeniche..Quotato da fiduciosi7884,a noi quello che più che altro lascia perplessi sono quelle coppie che non passa settimana senza che facciamo almeno un incontro o una seratina al privè.
per noi il sesso con altre persone è un piacevole "diversivo", un voler provare sensa [...]
Trasgredire significa semplicemente "oltrepassare i limiti imposti da una norma, da un regolamento, ecc. Non rispettare, violare", il fattore "frequenza" non è contemplato: dieci volte l'anno o cento sono la stessa cosa.
Se vogliamo sostenere che la consuetudine possa togliere parecchio "sapore" a quello che si va a compiere, allora sono d'accordo, ma dire che una forma di piacere continuativa non sia più trasgressione proprio no.
A scanso di equivoci rendo noto che i miei incontri in tal senso si limitano a due/tre al mese... quando va bene.
Pallina
9 anni fa
A parte che me stai a fa venì er diabete co tutto sto dolce, ho capito. 🙂Quotato da charlize,Non sono d'accordo. Qui non si parla di norme di legge ma di concetto di normalità. Cioè ... ciò che si fa di norma...ciò che è abituale. Come fa a rappresentare una trasgressione una cosa che ripetendola spesso è appunto per noi "normale&qu [...]
Io parto dal significato del vocabolo, che per me non cambia, tu da quello che è la norma PER TE. Basta intendersi.
Penso a quel poveraccio che sta a metà strada: gli staremo facendo venire una crisi di identità! 😋
Pallina