Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sesso è l'opposto dell'amore?

6 interventi
1 anno fa
Singolo
Campania,
Qui dal 26.01.2020 -
La cosa strana o assurda è che se mi innamoro di una donna non riesco a scopare come si dovrebbe, quasi come se scattasse un sentimento protettivo che mi impedisce di trattarla come mi piace e cioè come una troia.
Sono da ricovero in una stanza singola o c'è qualche altro/a che mi fa compagnia in ospedale? 🙂😊

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Penso che sia una cosa normale, con le donne che non hai sentimenti di amore e altro scopi senza problemi

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Penso se sei coinvolto emotiv

Se la donna ti eccita ti piace ti emoziona il sesso e molto più bello

1 anno fa
Singolo
Calabria, Crotone
Qui dal 10.07.2024 -
Il sesso sta alla radice della vita, e non potremo mai imparare a rispettare profondamente la vita fino a che non sapremo comprendere il sesso

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 16.01.2025 -
Quotato da Sfondato77,
Il sesso sta alla radice della vita, e non potremo mai imparare a rispettare profondamente la vita fino a che non sapremo comprendere il sesso
giusto

3 mesi fa
Singolo
Sicilia, Siracusa
Qui dal 24.05.2025 -
Quotato da Sessoebonton,
La cosa strana o assurda è che se mi innamoro di una donna non riesco a scopare come si dovrebbe, quasi come se scattasse un sentimento protettivo che mi impedisce di trattarla come mi piace e cioè come una troia.
Sono da ricovero in una stanza [...]
Io ritengo magari sbagliando che sesso e amore a volte siano abbastanza distanti tra loro. Certo con la bravura si possono allineare le due componenti , ma se c'è l'innamoramento diciamo che la questione viene trattata spesso molto più romanticamente - delicata mentre il sesso a volte (sempre pensiero mio) è in sè abbastanza grezzo dato che di delicato nel farsi succhiare il cazzo o penetrare un culo o altro non ci vedo un granchè . Poi ovviamente ci sono tutte le sfumature intermedie
Modificato dall'autore il 16-02-2026 18:43:28

3 mesi fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 26.01.2026 -
Il sesso non è l'opposto dell'amore. Può esserci sesso senza amore (molto facile) e anche amore senza sesso. Ma quando ci sono entrambi è il massimo. Se per qualcuno sesso e amore sono inconciliabili, mi spiace molto per lui, perchè non sa cosa si perde.