Tutti i Post di Coppia_dom-slave
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Coppia_dom-slave
» Nell'argomento: rispondere ai messaggi
3 mesi fa
Effettivamente diventa difficile 😄
» Nell'argomento: Perché le Donne bianche scelgono gli Uomini BLACK - parliamone
3 mesi fa
Addirittura?! E cosa ti disturba, di preciso, nel fatto che una si faccia scopare anche dai neri, quando non è la tua donna e tu non sei presente? E vale solo per i neri, o anche altre etnie?
» Nell'argomento: Giocare con una trans è una fantasia solo maschile?
3 mesi fa
Se la donna è del tutto etero, difficile che abbia fantasie su una trans, anche se potrebbe far sesso con lei per curiosità di un'esperienza diversa. Per una donna bisex invece potrebbe essere una fantasia frequente. Io sono etero, per cui non sono sessualmente attratta da una trans e non la prenderei in considerazione per un rapporto a due, ma mi piace molto la situazione a tre con un uomo e una trans. Le poche volte che è capitato ho interagito principalmente con l'uomo, ma non escludo a priori di far sesso anche con la trans. Molto molto difficile però trovare trans disposte a incontrare una coppia, se non a pagamento, e una buona parte non vuole donne neppure se pagano.
» Nell'argomento: Il sesso è l'opposto dell'amore?
3 mesi fa
Il sesso non è l'opposto dell'amore. Può esserci sesso senza amore (molto facile) e anche amore senza sesso. Ma quando ci sono entrambi è il massimo. Se per qualcuno sesso e amore sono inconciliabili, mi spiace molto per lui, perchè non sa cosa si perde.
» Nell'argomento: Studio dentistico
3 mesi fa
Dio, non me ne vogliano i veri dentisti, ma come situazione eccitante il dentista la trovo veramente molto in basso 😳. Di peggio solo ospedali e pompe funebri. 😒
» Nell'argomento: Singole sempre con posta piena
3 mesi fa
Ma una persona, uomo o donna che sia, potrà pur cercare di far sesso solo con chi vuole, o no? Se io voglio scopare solo chi ha il cazzo blu, scrivo che cerco uomini col cazzo blu, e se non li trovo sarà un problema mio, o no?
Dove sta scritto che se non sei perfetta ti devi accontentare? Il sesso non è un obbligo, e se devo sbattermi per vedere uno che non mi convince, molto meglio la masturbazione. Ma meglio anche pulire la casa, che almeno dopo ho la casa pulita invece della passera sporca di un cazzo che non mi lascia niente.
Dove sta scritto che se non sei perfetta ti devi accontentare? Il sesso non è un obbligo, e se devo sbattermi per vedere uno che non mi convince, molto meglio la masturbazione. Ma meglio anche pulire la casa, che almeno dopo ho la casa pulita invece della passera sporca di un cazzo che non mi lascia niente.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti