Tutti i Post di Sfondato77
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Sfondato77
» Nell'argomento: Doppia davanti, doppia dietro, doppia classica
1 anno fa
A parte affiatamento del terzetto uomo deve essere anche bello duro....altrimenti non entri da nessuna parte
» Nell'argomento: problema dell'amazzone!
1 anno fa
Cari perfetti amici sconosciuti, mi sono sempre chiesto io come uomo, quando la partner di turno si metteva sopra di salvo rare eccezioni o posizioni, inesorabilmente avevo un calo della libido, essendo un tipo dominante, alcune partner in passato mi facevano notare che quando si mettevano sopra, amichetto calava di consistenza!chi di voi ha mai avuto problema simile?
» Nell'argomento: Passione per i Preliminari o penetrazione????
1 anno fa
dipende sempre dall'approcio che hai con il partner, esempio se hai poco tempo fai una "sveltina", si ma ragazzi non da due botte e via atri la signora vi manda a quel paese! preliminari, si certo, ma il giusto, perche poi il troppo stroppia!
» Nell'argomento: Cazzo storto
» Nell'argomento: La pecorina: gratificante o insoddisfacente
1 anno fa
Concordo sentire una cosa floscia che entra ed esce non penso si tanto gratficante....per esperienza posso dire che a volte a pecorina mi piace uscire ed entrare completamente nella mia partner e siccome sono molto eccitato devo abbassare il pene con la mano altrimenti e troppo duro....quando sento che grida di piacere misto dolore sotto i colpi..
1 anno fa
Sì ma qua non abbiamo opinioni delle donne di che cosa pensano della pecorina forse anche una questione di sottomissione
» Nell'argomento: Quella volta che lei accetta di farsi legare...
1 anno fasapete meglio di me che....le parole non servono in ceri momenti...Quotato da Akire84,Sfumature di Bdsm, anche se un po’ sgrammaticate 😬
» Nell'argomento: simulare di prostituirsi in strada
1 anno fa
Io vi sconsiglio vivamente questa fantasia anche per una sicurezza personale, non per i clienti, ma per chi ci lavora...siete degli abusivi e quella e gente che non scherza 😡
Modificato dall'autore il 06-05-2025 21:37:09
» Nell'argomento: Quella volta che lei accetta di farsi legare...
1 anno fa
Di natura sono dominate, nel sesso, sfortunatamente solo poche volte nella vita , ho avuto la fortuna di avere una slave mia completa disposizione, lei aveva gia un compagno ed anche io, avevamo un rapporto clandestino. Spesso usavo le magliette per legarle le mani dietro la schiena, per poi fistarla, unica con cui sono riuscito a mettere un intera mano...mi quando era legata spesso torturavo la sua intimità con morsi e schiaffi.... ovviamente se lei diveva basta mi fermavo immediatamente...voi avete mai dominato una donna a letto o tu donna ti sei mai fatta dominare e renderti schiava del piacere ad un perfetto sconosciuto?
» Nell'argomento: Proposta indecente…offensiva o eccitante???
1 anno fa
😄 se fosse una fantasia... io pagherei con le banconote del monopoli! 😄
» Nell'argomento: In troppi non leccate la Fica .
1 anno fa
secondo voi esiste una regola sulla durata della leccata... oppure e quando che la lingua diventa felpata che forse pensi di aver esagerato?
1 anno fa
ha pecorina qualsiasi donna o trans/trav...diventa una principessa... 💗
» Nell'argomento: Il sesso è l'opposto dell'amore?
1 anno fa
Il sesso sta alla radice della vita, e non potremo mai imparare a rispettare profondamente la vita fino a che non sapremo comprendere il sesso
» Nell'argomento: Preservativi. Si? No? Solo penetrazione?
1 anno fa
Ragazzi meglio morire scopando che morire per una scopata! 🔥

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti