Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il sesso...ok...ma l'amore?

32 interventi
8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
l amore e vero finche' dura!

io con i grandi amori non riesco a conservare un buon rapporto di amicizia! un limite?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da boccadirosafi,
Quotato da Bull79tn,
Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento
o tende a svanire quando l'altro si allontana.
Oh, no! Amore è un faro sempre fisso
che sovrasta la tempesta e non vacilla mai;
amore non muta in poche ore o settimane,
ma impavi [...]
.....l'amore e' così , quello vero ...quando lo trovi ti riempie la vita ...quando lo perdi te la trasforma in un deserto ....,
sempre detto!!! eri femmina anche prima 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da paulfrancy,
Quotato da mishaemasha,
l amore e vero finche' dura!

io con i grandi amori non riesco a conservare un buon rapporto di amicizia! un limite?
chissa che gli combinavi a quelle poverine 😮 😮
bah! io parlavo a prescindere da chi e' il buono o cattivo nel film...ma devo dire che non mi hanno quasi mai portato rancore,un po' come se mi lasciassero per gli stessi motivi per cui si erano messe con me, in fondo se lo aspettavano!

ma e proprio una mia tendenza...quando e finita la mia mente lo accetta subito, e senza ululare alla luna!...

il mio corpo mai! e ...non le voglio proprio vedere più!

mi ricordano che l amore e' solo una bugia, la più bella bugia del mondo ma...una bugia! 💋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
ma impavi [...]
e tu che pensi dell amore bull? non scomodando il buon william e tenendo presente che impavido non ha resistito al giorno del giudizio?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -

mi ricordano che l amore e' solo una bugia, la più bella bugia del mondo ma...una bugia! 💋[/quote]...,.in fondo sei onesto e anche io mai rimasta amica di un ex ..,,sia se lo lasciavo io perché non avevo più niente da dire o dare e non avere sensi di colpa ...e se mi lasciava lui per non rinnovare una ferita e essere libera di odiare ....l'amore e' un sentimento forte, profondo che va al di là della ragione ...l'amicizia anche se profonda e' leggerezza [/quote]

beh, per i maschi l amicizia ha un valore non tanto leggero!,se ho un rimorso infatti e' avere tagliato con persone solo perché mi ricordavano un periodo e un amore...questo non si dovrebbe mai fare!

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 07.10.2015 -
Argomento delicato....amore...questo grande mistero....
Io il vero amore non l'ho ancora incontrato....la mia attuale (e unica) esperienza di una certa durata (7 anni ormai....) è nata per il mio enorme bisogno di avere affetto....lei era "debole" per una storia finita male e ha visto in me un ragazzo tenero e buono (a differenza del suo ex duro e stronzo)...io ho visto una donna che mi voleva "aprire il suo cuore" (beata ingenuità...) ed invece all'inizio mi ha aperto le gambe (il che non è stato affatto male...anzi....passare da qualche toccatina e avventura di gioventù al sesso vero con lei è stata sicuramente la più bella esperienza che mi sia capitata fin ora) 😋
Con gli anni ho capito che la mia è stata solo una infatuazione e infatti ora praticamente siamo come due "estranei"...coinquilini che condividono gli spazi....
E allora penso che vorrei proprio vedere se esiste l'amore di cui parla Shakespeare....vorrei innamorarmi di una persona che mi completa e ricambia il mio affetto....pronta a difendermi e a difendere la coppia cosi come farei io....fiera di esprimere l'affetto che ci unisce e pronta a ricevere un enormità di attenzioni (anche quelle stupide "da ragazzini" ma tremendamente dolci romantiche....)
Lo so...sono un eterno romanticone....un "orsacchiotto" che vuole essere abbracciato....e che ti guarda con gli occhioni dolci pronto a riempirti di carezze e attenzioni....fiero della sua metà....pronto a sbranare chiunque metta in dubbio il tuo pensiero o ti "dia fastidio"....
Insomma come un faro sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai ....ma esiste (per me) questo tipo di AMORE? 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
ma impavi [...]
e tu che pensi dell amore bull? non scomodando il buon william e tenendo presente che impavido non ha resistito al giorno del giudizio?
Niente , il morto non rispose....
mi chiedo perché ci sono iscritti che ,pur avendo aperto un 3D poi non partecipano 😄
La mia personale impressione è che ci sono alcuni che dove non si riesce ad appiccare un fuoco poi non sono veramente interessati ai discorsi, spero di sbagliarmi perché i nick che applicano questa pratica hanno un nome ben preciso nei siti! 😄 😄 😄

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Bull79tn,
ma impavi [...]
Niente , il morto non rispose....
mi chiedo perché ci sono iscritti che ,pur avendo aperto un 3D poi non partecipano 😄
La mia personale impressione è che ci sono alcuni che dove non si riesce ad appiccare un fuoco poi non sono veramente interessati ai discorsi, spero di sbagliarmi perché i nick che applicano questa pratica hanno un nome ben preciso nei siti! 😄 😄 😄

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
@misha, avevi dubbi?
L'amore è un evento possibile e come tale prima o poi a qualcuno accade.
Per aumentare le probabilità occorre conoscere un certo numero di persone.
Ogni luogo che favorisce contatti e conoscenze è un luogo adatto. Il [...]
O no fugati tutti i dubbi, ora sono certezze!

Ma fammi tornare in me e abbassare la glicemia!
Personalmente le capacità relazionali le faccio uscire, non so se mi regge la mazza e non vorrei fare inutili briefing in futuro 💋
🙂 🙂 🙂

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Potete rispondere senza dover necessariamente attaccare?
Perché se ad ogni post dovete sempre partire attaccando, inizio a pensare che abbiate manie di persecuzione.
Se un post non è di vostro interesse ignoratelo.

Qualcuno ha parlato di "c [...]
Non è stata divertente ma è acqua passata!
Benvenuto nel club di chi sa e vuole scambiare idee!
Ora che hai fatto il corollario puoi dirci qualcosa in merito al tuo 3 d

Il sesso ok ma l amore?

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Cpbixo,
Poeti, artisti
principi dell' illusione,
della magia, dell'inganno.
Raccontano i sogni
come fossero realtà
e fingiamo di crederci.
La poesia non è realtà
e la realtà non è poesia.
[...]
Anche il cinismo non è realtà ma il risultato di tante ferite che si accumulano.
Allora si chiude il cuore e si ragiona solo con la mente.
Se la poesia non fosse parte della realtà non esisterebbe.
Ma i poeti (che possano piacere o meno) continueranno ad esistere e le poesie ad essere scritte.
Dai su, Leopardi era il massimo dello sfigato, cagionevole scartellato (gobbo) , gli muore l unica cui lui faceva il filo e che ha fatto?

L infinito!

Non mi pare che avesse il cuore chiuso e ragionasse solo con la mente!

Sta a noi curarci bene le ferite!

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Tirso,
Senza poesia e fantasia avresti un mondo arido ....
La poesia e sta nel modo di guardare le cose.
Le canzoni sono poesia.
L'erotismo è poesia
Il corteggiamento è poesia
Non le rime baciate ...ma...la bellezza che danza [...]
La danza, la danza è vera poesia!

Anche perché è l unica delle attività umane verticali che porta con se un desiderio orizzontale 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Stavolta Bull mi piace quello che scrivi
Non sono d'accordo pero sul discorso del guadagno , anzi una come Alda Merini e morta in estrema povertà.
In questa società e in questi tempi , il materialismo fa da padrone e non e sto gran affare per i poeti 😒

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Scusate doppio post 😳

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Be sicuramente , il genio artistico non crea per guadagnare, i suoi obbiettivi sono piu alti , ma non possiamo certo escludere che per vivere un guadagno e necessario .
Nel rinascimento i grandi artisti erano contesi a suon di soldi dalle famiglie piu ricche , un po, scusate il paragone , come i moderni calciatori 😮

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ne io ne altri stanno banalizzando la poesia , ho solo detto che le sfighe non portano alla chiusura del cuore e ti ho portato l esempio di Leopardi
Se poi riuscirò un giorno a comunicare con te senza acredine da parte tua allora si che entro nei libri di storia ! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Henry_Dante,
Be sicuramente , il genio artistico non crea per guadagnare, i suoi obbiettivi sono piu alti , ma non possiamo certo escludere che per vivere un guadagno e necessario .
Nel rinascimento i grandi artisti erano contesi a suon di soldi dalle famiglie pi [...]
Bisogna anche vedere se l'artista ha anche bisogno della ricchezza materiale (non è detto che abbia questa esigenza).
Molti sono convinti che ricchezza equivalga a felicità.
Ho visto persone molto ricche spendere una fortuna per circondarsi di poesia.
E questa esigenza non nasceva dal biosogno di esibire pubblicamente un quadro comprato da un artista.
Mi ricordo un conte che negli ultimi anni di vita si è fatto ristrutturare una villa. E all'interno ha voluto portare tutti i quadri che aveva comprato negli anni.
Sono proprio le persone ricche materialmente che ad un certo punto della loro vita sentono il bisogno della poesia e dell'arte.
Perché soddisfatti i bisogni materiali restano quelli di natura spirituale.

Difficilmente ho trovato persone povere (e che tirano la cinghia ogni mese) con cui fare discorsi di una certa levatura intellettuale.
Questo non deriva dal fatto che siano più stupidi del ricco benestante.
Ma il tempo che hanno lo devono passare a cercare di sopravvivere piuttosto che vivere.
E questo limita le loro potenzialità e i loro discorsi che non vanno mai al di là delle quattro chiacchiere da bar.
Scusami se dissento, ma quella sulle persone povere non mi torna... Ovvio che se sono anche semi-analfabeti ( non per colpa, ma per circostanze di nascita) non sapranno riconoscere la poesia, ma ho conosciuto tanta gente povera e molti indigenti che riuscivano a commuoversi davanti ad un tramonto citando magari poeti letti una sola vollta alla scuola dell'obbligo e mai dimenticati... Forse non lo sapevano, ma in quei momenti erano essi stessi poesia... Erano quelli che gli intellettuali di buona (e benestante) famiglia preferivano frequentare perché meno aridi e cinici degli amici salottieri... Che magari avevano un Guttuso o una Parigini in salotto, ma li vedevano solo come investimento... Penso a Faber, avrebbe mai trovato tanta ispirazione frequentando solo la Genova-bene da cui proveniva? Ne dubito molto...
E poi ripenso ad un momento in cui un miliardario come Agnelli mi ha fatto sincera pena... Ad una domanda di Enzo Biagi sull'amore rispose: "L'amore? L'amore è una cosa da cameriere"
Mi fece pena perché se con tutti i miliardi che hai non sei riuscito a capire il principale motivo per cui vale la pena vivere, la tua stessa vita è monca... Pur con tutti i testi antichi e straquotati della sua immensa biblioteca non è riuscito a dare una risposta sensata ad un giornalista... Il vero povero per me era lui, non chi era sintonizzato su quel canale e magari dopo 10-12 ore di lavoro trovava il tempo di giocare con i figli, fare due chiacchiere al bar o portare un fiore alla moglie, fiore che non potendo permettersi un fioraio aveva raccolto lungo la strada... Siccome quell'uomo era un operaio ed era mio padre io non credo molto che la poesia se la possano permettere solo gli abbienti 🙂
Non occorre essere poeti patentati o intellettuali plurilaureati per sapere che cosa sia l'amore o saper "vedere" la poesia... Basta essere umani 🙂

8 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Uhmm Belinone non dice male , secondo me la povertà di certi artisti fu anche la loro fortuna , sembra un paradosso , ma per scrivere , dipingere o trasmettere sentimenti ed emozioni bisogna prima provarli ,ed un povero fa esperienze ben diverse da chi nasce benestante . Chi può raccontare meglio la gioia , la disperazione, l'eccesso , l'amore o quello che vuoi se non chi le ha provate 😋

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
L amore e la poesia si intravvedono più in un padre che per pagare l università al figlio non si compra un vestito per 10 anni che non in un ricco collezionista privato che solo per il suo egoistico piacere raccoglie opere d arte magari nemmeno capendo cosa c è in un capolavoro come i fiori del male ,

Quoto dream e henry,
La sofferenza di qualsiasi tipo è un motore forte che può sfociare ,ove c è il germe dell artista, in opere ma di per se non è necessariamente una fucina di amore e di arte....e lo si sta vedendo anche qui! 🙂

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Bull79tn,
Quotato da belinone,
Quotato da Bull79tn,
Quotato da Henry_Dante,
Nel rinascimento i grandi artisti erano contesi a suon di soldi dalle famiglie pi [...]
Bisogna anche vedere se l'artista ha anche bisogno della ricchezza materiale (non è detto che abbia questa esigenza).
Molti sono convinti che ricchezza equivalga a felicità.
Ho visto persone molto ricche spendere una fortuna per circondarsi di poesia.
E questa esigenza non nasceva dal biosogno di esibire pubblicamente un quadro comprato da un artista.
Mi ricordo un conte che negli ultimi anni di vita si è fatto ristrutturare una villa. E all'interno ha voluto portare tutti i quadri che aveva comprato negli anni.
Sono proprio le persone ricche materialmente che ad un certo punto della loro vita sentono il bisogno della poesia e dell'arte.
Perché soddisfatti i bisogni materiali restano quelli di natura spirituale.

Difficilmente ho trovato persone povere (e che tirano la cinghia ogni mese) con cui fare discorsi di una certa levatura intellettuale.
Questo non deriva dal fatto che siano più stupidi del ricco benestante.
Ma il tempo che hanno lo devono passare a cercare di sopravvivere piuttosto che vivere.
E questo limita le loro potenzialità e i loro discorsi che non vanno mai al di là delle quattro chiacchiere da bar.
Scusami se dissento, ma quella sulle persone povere non mi torna... Ovvio che se sono anche semi-analfabeti ( non per colpa, ma per circostanze di nascita) non sapranno riconoscere la poesia, ma ho conosciuto tanta gente povera e molti indigenti che riuscivano a commuoversi davanti ad un tramonto citando magari poeti letti una sola vollta alla scuola dell'obbligo e mai dimenticati... Forse non lo sapevano, ma in quei momenti erano essi stessi poesia... Erano quelli che gli intellettuali di buona (e benestante) famiglia preferivano frequentare perché meno aridi e cinici degli amici salottieri... Che magari avevano un Guttuso o una Parigini in salotto, ma li vedevano solo come investimento... Penso a Faber, avrebbe mai trovato tanta ispirazione frequentando solo la Genova-bene da cui proveniva? Ne dubito molto...
E poi ripenso ad un momento in cui un miliardario come Agnelli mi ha fatto sincera pena... Ad una domanda di Enzo Biagi sull'amore rispose: "L'amore? L'amore è una cosa da cameriere"
Mi fece pena perché se con tutti i miliardi che hai non sei riuscito a capire il principale motivo per cui vale la pena vivere, la tua stessa vita è monca... Pur con tutti i testi antichi e straquotati della sua immensa biblioteca non è riuscito a dare una risposta sensata ad un giornalista... Il vero povero per me era lui, non chi era sintonizzato su quel canale e magari dopo 10-12 ore di lavoro trovava il tempo di giocare con i figli, fare due chiacchiere al bar o portare un fiore alla moglie, fiore che non potendo permettersi un fioraio aveva raccolto lungo la strada... Siccome quell'uomo era un operaio ed era mio padre io non credo molto che la poesia se la possano permettere solo gli abbienti 🙂
Non occorre essere poeti patentati o intellettuali plurilaureati per sapere che cosa sia l'amore o saper "vedere" la poesia... Basta essere umani 🙂

Non ho detto che i ricchi amano la poesia e i poveri no.
Il discorso è assai diverso.
Che spesso sono le persone più agiate che hanno bisogno della poesia perché le persone che devono combattere ogni giorno per sopravvivere non hanno il tempo per dedicarsi e coltivare il lato spirituale delle cose.

Questo per far comprendere che nemmeno il ricco che si circonda di agiatezze è necessariamente cinico e materialista.
per me tutte le persone, ricche o povere che siano, hanno bisogno della poesia... Le persone che combattono ogni giorno per sopravvivere la sanno riconoscere in tutto, anche in un geco steso al sole sopra un ciuffo di parietaria... Il ricco queste sottigliezze non le assapora (secondo me e con le dovute eccezioni) fino a quando se ne sta nella sua sontuosa dimora pensando che la poesia ce l'ha nella biblioteca o appesa in salotto...
Mia opinione suffragata da anni di esperienza di vita da povero e con i "poveri"...