11 anni fa
il mio è il Geco 😄
11 anni fa
Me lo ha indicato il mio spirito guida, un camallo del porto vissuto a fine '800 🙂Quotato da Umor64,Potresti dare una definizione?Quotato da belinone,il mio è il Geco 😄
Il mio la Volpe.
Il tuo animale guida è la volpe. Questa scaltra creatura ti aiuta a sviluppare la saggezza e la concentrazione per imparare a prevenire gli attacchi esterni e difenderti con astuzia. Sei una persona socievole e loquace, che si integra facilmente nel gruppo ed esprime la propria opinione senza peli sulla lingua. A volte devi tenere a freno la tua impulsività, e non sono rare le volte in cui ti cacci nei guai, ma riesci sempre a cavartela. Merito della tua spigliatezza e di un senso dell?umorismo mai banale che attira i consensi di chi ti circonda.
11 anni fa
la volpe
l tuo animale guida è la volpe. Questa scaltra creatura ti aiuta a sviluppare la saggezza e la concentrazione per imparare a prevenire gli attacchi esterni e difenderti con astuzia. Sei una persona socievole e loquace, che si integra facilmente nel gruppo ed esprime la propria opinione senza peli sulla lingua. A volte devi tenere a freno la tua impulsività, e non sono rare le volte in cui ti cacci nei guai, ma riesci sempre a cavartela. Merito della tua spigliatezza e di un senso dell?umorismo mai banale che attira i consensi di chi ti circonda.
l tuo animale guida è la volpe. Questa scaltra creatura ti aiuta a sviluppare la saggezza e la concentrazione per imparare a prevenire gli attacchi esterni e difenderti con astuzia. Sei una persona socievole e loquace, che si integra facilmente nel gruppo ed esprime la propria opinione senza peli sulla lingua. A volte devi tenere a freno la tua impulsività, e non sono rare le volte in cui ti cacci nei guai, ma riesci sempre a cavartela. Merito della tua spigliatezza e di un senso dell?umorismo mai banale che attira i consensi di chi ti circonda.
11 anni fa
anche per me il lupo anche se ad alcune domande ho dovuto rispondere così, non essendoci quelle che avrei voluto