Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Il vostro animale guida.

3 interventi
11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
il mio è il Geco 😄

11 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Umor64,
Quotato da belinone,
il mio è il Geco 😄
Potresti dare una definizione?
Il mio la Volpe.
Il tuo animale guida è la volpe. Questa scaltra creatura ti aiuta a sviluppare la saggezza e la concentrazione per imparare a prevenire gli attacchi esterni e difenderti con astuzia. Sei una persona socievole e loquace, che si integra facilmente nel gruppo ed esprime la propria opinione senza peli sulla lingua. A volte devi tenere a freno la tua impulsività, e non sono rare le volte in cui ti cacci nei guai, ma riesci sempre a cavartela. Merito della tua spigliatezza e di un senso dell?umorismo mai banale che attira i consensi di chi ti circonda.
Me lo ha indicato il mio spirito guida, un camallo del porto vissuto a fine '800 🙂

11 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
la volpe
l tuo animale guida è la volpe. Questa scaltra creatura ti aiuta a sviluppare la saggezza e la concentrazione per imparare a prevenire gli attacchi esterni e difenderti con astuzia. Sei una persona socievole e loquace, che si integra facilmente nel gruppo ed esprime la propria opinione senza peli sulla lingua. A volte devi tenere a freno la tua impulsività, e non sono rare le volte in cui ti cacci nei guai, ma riesci sempre a cavartela. Merito della tua spigliatezza e di un senso dell?umorismo mai banale che attira i consensi di chi ti circonda.

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
anche per me il lupo anche se ad alcune domande ho dovuto rispondere così, non essendoci quelle che avrei voluto