4 anni fa
Ho visto che è da pochissimo che sei qui.... 😮
Buon divertimento 😋
Una curiosità, tu che sei più dotto di me: mi spieghi il significato intrinseco di questa: "Singolo ma anche in player in coppia non regolare" 😮
Grazie
Buon divertimento 😋
Una curiosità, tu che sei più dotto di me: mi spieghi il significato intrinseco di questa: "Singolo ma anche in player in coppia non regolare" 😮
Grazie
4 anni fa
minchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa signor tenente 😮Quotato da glandealsole,Significa che l'utente ha un profilo da singolo e si presenta come tale e poi ha nella sua vita privata amiche disposte ad essere coinvolte ma il singolo non fa coppia regolare con le succitate ;)Quotato da milano_58,Ho visto che è da pochissimo che sei qui.... 😮
Buon divertimento 😋
Grazie [...]
4 anni fa
Oh. Vi giuro che un tempo questo era un sito open mind... Poi abbiamo iniziato a lamentarci dei contatti da categorie non gradite... Ma la domanda è: perché?
A parte ignorare o rispondere con un no, non credo sia quel gran peso per la giornata di un utente medio... Perché esasperare il tutto?
Mah...
A parte ignorare o rispondere con un no, non credo sia quel gran peso per la giornata di un utente medio... Perché esasperare il tutto?
Mah...
4 anni fa
Ma che problemi avete? Io mi farei meno seghe mentali 🤣🤣🤣🤣
Un bacio a tutti Camy 💋
Un bacio a tutti Camy 💋
4 anni fa
Tropo facile... 😮Quotato da Idrogeno,Io comunque ho aggiunto #nocerebrolesi
Vuoi mai che.
4 anni fa
😄 😄 😄 con l'autocertificazione supero il problema 😄 😄 😄Quotato da Idrogeno,Io comunque ho aggiunto #nocerebrolesi
Vuoi mai che.
4 anni fa
Ci vuole la terza dose per scopare. 😄 😄 😄Quotato da TOPPLAYER,Cmq un piccolo OT per dire che sono vaccinato seconda dose e quindi posso scopare 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Nell'annuncio non c'è scritto ma è davvero importante 😄 😄 😄
4 anni fa
Come direbbe il buon fantocci... non facci il furbo.... puoi scopare dopo la dose booster detta terza dose 🙂Quotato da TOPPLAYER,Cmq un piccolo OT per dire che sono vaccinato seconda dose e quindi posso scopare 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Nell'annuncio non c'è scritto ma è davvero importante 😄 😄 😄
Prima solo federica !!! 🐷
4 anni fa
Avviso ai naviganti...
Quello che voi immaginate possa accadere con la terza dose di pfizer è solo leggenda, nonostante l'abbiano chiamato "super-qualcosa"... Le dimensioni rimarranno sempre quelle.
Banda di barzotti suini. 😋
Quello che voi immaginate possa accadere con la terza dose di pfizer è solo leggenda, nonostante l'abbiano chiamato "super-qualcosa"... Le dimensioni rimarranno sempre quelle.
Banda di barzotti suini. 😋
4 anni fa
assolutamente no ma dimmi per curiosità, tanto non ci sente nessuno, io ho fatto il Pfizer tu ? 😋Quotato da TOPPLAYER,Ma se ti dicessi che dopo il vaccino ce l'ho sempre duro (non sto scherzando), sarebbe complottismo alla rovescia? 😄 😄 😋
4 anni fa
e che caz... no non vale ! 😮
a me non ha fatto lo stesso effetto 😭
scriverò una circoncisa (o circostanziata 😮) lettera di reclamo al signor Pfizer 😒 😒 😒
a me non ha fatto lo stesso effetto 😭
scriverò una circoncisa (o circostanziata 😮) lettera di reclamo al signor Pfizer 😒 😒 😒
4 anni fa
un h di piu?Quotato da Chris-baby-face,vSe vogliamo farci due risate per non piangere, basta citare molti profili con una pappardella di descrizione che alla fine non arriva mai al punto cruciale. A volte bastano poche righe per descrivere. Tralasciando il fatto no ai gay, io che l'italiano non lo conosco, oso dire andrebbe forse scritto con un H di più, adoro questi portali per l'ignoranza che ci trovo.Quotato da glandealsole,Apro questo argomento di discussione dopo essermi ripetutamente imbattuto in descrizioni di profili tra il comico e il grottesco. Ora non le ricordo tutte e sarà mia premura arricchire la discussione man mano che mi imbatterò in testi degni di nota. [...]