Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In campagna

6 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì, è bello ed eccitante stare nudi al sole in campagna, l'ho fatto diverse volte, ma è meglio sulla riva di un fiume o in spiaggia nudista, ci sono più probabilità di successo

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Passivosoft76,
Si hai ragione è che mi sento tanto solo in sto periodo che le provo tutte per conoscere uno s scopamico giusto e non lontano da me mi essere toccato baciato spogliato ecc.ecc.
dovrai andare nei luoghi di incontri, vedi su carsex, ci sono indicazioni buone. E magari metti nel tuo album qualche foto che sei nudo in campagna, come ho fatto io, avrai dei contatti

4 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da larghevisioni,
Sì, è bello ed eccitante stare nudi al sole in campagna, l'ho fatto diverse volte, ma è meglio sulla riva di un fiume o in spiaggia nudista, ci sono più probabilità di successo
si sul fiume è dove ti ho incontrata troia viziosa !!!

4 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da battakiots,
Quotato da larghevisioni,
si sul fiume è dove ti ho incontrata troia viziosa !!!
ci siamo divertiti un sacco nelle poche ore assieme, ma intense ed eccitanti, spero di ripetere la prossima estate

4 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Le rive dei fiumi o le dune delle spiagge sono luoghi molto facili per incontri..

4 anni fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 25.03.2019 -
Io ho sempre trovato da giocare sulle rive dei fiumi..quando andavo a prendere il sole nudo..anche in pineta a Rosolina mare

4 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 08.03.2021 -
Bello godersi il primo sole in mezzo alla natura, nudi e con l'eccitazione possa accade qualcosa 😋