Tutti i Post di Senior63
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Senior63
» Nell'argomento: Gay bisex che indossano intimo femminile
1 settimana fa
A me piace indossare intimo femminile e uso perizoma in estate sia femminile che quello maschile..vado a prendere il sole nudo nei fiumi della mia zona ..Lupia di Sandrigo oppure Brenta a Fontaniva
1 mese fa
Il cazzo è come una droga ..ho iniziato da 20enne a frequentare luoghi d'incontro e successivamente ho iniziato a succhiare..ed anche ora ormai sposato da anni ..non riesco a far a meno di curiosare qui su A69 ..i tanti bei cazzi e culi ..e appena è estate vado a prendere il sole nudo sperando di incontrare qualche bel cazzo da succhiare
» Nell'argomento: Sesso in pubblico
1 anno fa
Talvolta al fiume ho giocato anche in 3 che poi dopo l'osservazione si aggiungevano anche nelle piazzole dell'autostrada valdastico nord ..famosa per gli incontri di sesso
» Nell'argomento: Voglia di nudismo...
1 anno fa
In primavera inoltrata già mi spoglio nudo per casa fino ai primi freddi dell'autunno
Poi vado nei fiumi come il Brenta zone Fontaniva..Tezze sul Brenta..oppure sul fiume Astico a Lupia di Breganze a prendere il sole nudo ..a Rosolina mare zona pineta sud anche lì bello nudo . Poi passeggiata in in pineta sperando di incontrare simili per giocare ..
A volte vado in auto alla pineta di Brendola..li si può stare nudi in auto aspettando qualche bel cazzone da prendere..
Poi vado nei fiumi come il Brenta zone Fontaniva..Tezze sul Brenta..oppure sul fiume Astico a Lupia di Breganze a prendere il sole nudo ..a Rosolina mare zona pineta sud anche lì bello nudo . Poi passeggiata in in pineta sperando di incontrare simili per giocare ..
A volte vado in auto alla pineta di Brendola..li si può stare nudi in auto aspettando qualche bel cazzone da prendere..
» Nell'argomento: pissing
1 anno fa
Io da giovane 16/18 anni mi mettevonella vasca da bagno e mi pisciavo sul petto e indirizzato il getto nella mia bocca ..poi ho inaugurato prendere il sole nudo nei fiumi e li mi pisciavo addosso sperando che qualcuno mi vedesse..e qualche volta mi hanno innondato..ora 62enne vorrei riprovare
» Nell'argomento: Cazzo duro o cazzo molle
1 anno fa
A me resta mollo ..anche perché il diabete ha minato l'erezione..però talvolta se uso degli elastici tipo quelli per i capelli e cingo le palle quando mi masturbo ..sento le palle sbattere e li taac..mi diventa furo quel tanto che basta per sborrare ..poi se mi scopano ..li è più un piacere celebrale il sapere di essere posseduto e dare piacere
» Nell'argomento: Dove vi piace farvi sborrare??
1 anno fa
Prevalentemente in bocca sentire esplodere il caldo nettare e poi giù in gola ..alcune volte l'ho sentita la sborra calda nel culo ..per poi colare lungo le gambe..e con le dita raccogliere e portarmela alla bocca.. 💦 💦
» Nell'argomento: Grossi calibri
1 anno faQuotato da Puledrainsaziabile,È bellissimo quando è bello largo e la cappella con una circonferenza ancora maggiore. Per me è importante la larghezza piuttosto che la lunghezza. Può essere anche 15 cm ma l’importante è che sia bello largo. [...]
» Nell'argomento: Zucchine e cetrioli
1 anno fa
Se sanguina vuol dire che non lubrificare abbastanza..io mi diletto con le bottiglie da mezzo litro..i flaconi del bagno schiuma di varia forma il nuovo flacone del gel della durex dalla parte del fondo..che non è rotondo la data è sbagliata 12.02.2025
Modificato dall'autore il 13-02-2025 01:00:22
» Nell'argomento: Vi vergognate farvi vedere che vi inculano?
1 anno fa
Le prime volte un po per tutti riesce un po difficile lasciarsi andare..poi non ci facevo più caso ..in autostrada dietro ai cespugli mi facevo rivangare il culo mentre ciucciavo a 90 ..e osservavano menandosi il cazzo..oppure in pineta a Rosolina capitava di fare un pompino e il guardone di turno lo invitavo a partecipare..oppure sul fiume Brenta..in un 69 godurioso c'era chi guardava ..chi si masturbava..chi in seguito partecipava ..inculando il culo di turno ..e chi poi infondata di pioggia dorata..
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Nei supermercati trovi al reparto igiene personale i gel lubrificanti in flaconi che si usano al caso come dei dildo comodi..della Control la stessa marca dei profilattici
» Nell'argomento: Sposati a cui piace essere passivi
1 anno fa
Anch'io sposato ..ma ho sempre avuto la passione per i bei cazzoni magari depilati..mi piace anche leccare il buco fra culo ..succhiare lebpalle e succhiare il cazzo fino a farlo esplodere nella bocca..se ben eccitato talvolta mi piace farmi mettere a 90 e sentirlo aprire bene il mio culo ..anche in carsex o in mezzo alla natura..ora dono in pensione per cui ho molto tempo da dedicare a soddisfare bri maschi dotati ..chi vuole farsi avanti..delle parti di Vicenza
» Nell'argomento: Stare nudi in casa sperando di essere visti
1 anno fa
Io in estate sono sempre nudo in casa anche con mia moglie..purtroppo qui non ho terrazze ..a fin da giovane 20enne quando i miei non erano in casa andavo nella terrazza ..molto grande con delle piante che occultavano in parte la vista..ero al primo piano e sotto c'era la fermata del bus ..ogni tanto qualche signora osservava .. 💦 💦 ..poi in un altro appartamento di sera tardi andavo in terrazzo e mi masturbavo e aprivo il culo con la gente che passava di sotto ..ero al terzo piano ..una voltanin hotel a Jesolo in via Bafile abbiamo scopato io e mia moglie seduti sulle sedie ..con I passanti di sotto..è stato eccitante
» Nell'argomento: Mettersi nudo all'aperto
1 anno fa
Appena posso mi piace stare nudo ..nei fiumi ove possibile fare un po di esibizionismo..provocare ..anche soltanto farmi osservare ..poi se viene qualcosa di più tanto meglio..altrimenti ci si arrangia ..anche in auto in lunghi di incontri..io sono di Vicenza se c'è qualcuno che vuole compagnia per stare nudi ..ovunque mi contatti 💦 💦
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
1 anno fa
A me piace succhiare e sentire la bocca 👄 👄 piena del cazzo che sto appunto succhiando ..meglio se grosso..e aspettare che mi scarica in gola lo sperma ..mi piace farlo all'aperto in auto ..cerco coetanei della mia zona per offrire bocca e lingua per donare piacere
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Un giorno di circa 10 anni fa ..per cui avevo 50 anni ..vado a Rosolina mare in pineta di Porto Caleri..purtroppo arrivo dopo le10 e i posti migliori erano tutti occupati tra le dune ..c'è nera un in particolare che aveva una pianta sempreverde che faceva da tenda circolare con i suoi rami e all'interno c'era la possibilità di mettere gli indumenti e il bere e mangiare al fresco ..oltre a inboscarsi..il posto lo trovo occupato da un signore sui 70anni grosso piubdi me ..abbronzato ..gli chiedo se potevo condividere il posto e lui mi disse di sì..li per li ci furono solo parole..poi me lo prese in mano ..ci trovammo in un attimo a 69 ..dopodiché lo misi a pecora sul sabbia e gli leccai profondamente il culo ..e Michele se lo aprivo con la mano ..io accettai volentieri e mi son divertito a fistarlo..aveva un uso accogliente..poi fu ilmio turno ..ma non avendo mai presi una mano si accontento di scoparmi a lungo ..aveva un bel cazzo grosso quasi come una bottiglietta da mezzo litro
1 anno fa
Quella volta in Brenta avevo circa 42/43 anni ..poi in seguito qualche anno dopo conobbi uno che poi diventa un amico ..ora ha 80 anni ..lo conobbi in autostrada Valdastico nella piazzola che si trova in direzione sud subito dopo lo svincolo fi Thiene ..che gran pompini gli facevo alla notte in autostrada..poi una volta che passava la stradale tutti a far sesso anche in 3/4/5 ..nei prati ..ancora oggi ogni tanto vado a trovarlo ..una botta siamo andati via in auto su in montagna..e io dietro ero il più giovane ..io 50 enne e gli altri sopra i 60/70 ..che facevo pompini a turno
1 anno fa
Un settantenne ..bel fisico un po fi pancia ..abbronzatura integrale ..mi ha messo a 90 e mi ha penetrato nel mentre mi strizzata i capezzoli ed è venuto dentro in quantità..tutto questo sul greto del fiume Brenta alcuni anni fa ..poi gli ho lulito il cazzo e mi infondato di pioggia ☔️ dorata
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
1 anno fa
Io fa sempre attratto da un bel cazzo ..sebbene sia sposato ..non mi faccio mancare le occasioni specie in estate..al fiume o al mare se vado a prendere il sole nudo..guardo e cerco qualcuno disposto a farselo succhiare..talvolta mi hanno anche scopato..
Qualcuno da Vicenza per condividere esperienze anche all'aperto.??
Qualcuno da Vicenza per condividere esperienze anche all'aperto.??
» Nell'argomento: 69
1 anno fa
Fatto alcune volte e preferisco stare sotto ..sentire il cazzo che ti sprofonda in gola e se poi lui vuole può fotterti la gola ..a volte lo tolgo e lo sbatto sul mio viso ..poi di nuovo in bocca finché mi riempie la gola di sperma..poi vuoi mettere il buco del culo che si contrae per l'eccitazione e lo vedi lì con i tuoi occhi

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti