7 anni fa
Una delle mie fantasie, o per meglio dire dei miei desideri, è quella di condividere un week end di vacanza con una coppia. Condividere tutto, mare, cene, letto e moglie per un intero week end in un luogo di vacanza come parte di un rapporto tra moglie marito e amante, ufficialmente alla luce del sole.
A qualcuno coppia o o single è capitato? Non abbiate paura di dilungarvi nel racconto.
A qualcuno coppia o o single è capitato? Non abbiate paura di dilungarvi nel racconto.
7 anni fa
“Condividere mare, cene,letto e moglie”
Suona malissimo questa frase...
Come se la moglie fosse un oggetto... 😮
7 anni fa
se il ragazzetto e' etero....che si dovrebbe mai condividere con la coppia....il marito?Quotato da BLACKADDICTED,“Condividere mare, cene,letto e moglie”
7 anni fa
E? il modo di descriverlo che non va.Quotato da Fantedispade,se il ragazzetto e' etero....che si dovrebbe mai condividere con la coppia....il marito?Quotato da BLACKADDICTED,?Condividere mare, cene,letto e moglie?
Forse mon te ne accorgi ma è facile da capire leggendo la frase che ho citato.
7 anni fa
quelle che hai voluto estrapolare tu!! 😄 😄....(segue)Quotato da BLACKADDICTED,E? il modo di descriverlo che non va.Quotato da Fantedispade,se il ragazzetto e' etero....che si dovrebbe mai condividere con la coppia....il marito?Quotato da BLACKADDICTED,?Condividere mare, cene,letto e moglie?
Forse mon te ne accorgi ma è facile da capire leggendo la frase che ho citato.
Nel gioco non si condivide la donna, non siamo oggetti da spartire...
'come parte di un rapporto tra moglie,marito e amante ufficialmente (quindi consensualmente) alla luce del sole'.
7 anni fa
@Fantedispade Beh quando un aspirante bull pensa che il gioco a tre con una coppia si concentri sui desideri dei due maschi mentre la donna è quella da spartire tra i due credo non sappia di cosa parla 😄
La domanda quindi dovrebbe essere questa:
“Secondo voi una coppia potrebbe essere interessata a invitare un bull per passare weekend a tre alla luce del sole”?
Il desiderio assolutamente lecito bisogna solo conoscere il proprio ruolo.
“Secondo voi una coppia potrebbe essere interessata a invitare un bull per passare weekend a tre alla luce del sole”?
Il desiderio assolutamente lecito bisogna solo conoscere il proprio ruolo.
7 anni fa
E perché non lo fai 😄?Quotato da MarlonBrendi,Io lo farei con mia moglie, ma nel chiuso di un appartamentoQuotato da BLACKADDICTED,@Fantedispade Beh quando un aspirante bull pensa che il gioco a tre con una coppia si concentri sui desideri dei due maschi mentre la donna è quella da spartire tra i due credo non sappia di cosa parla 😄
[...]
7 anni fa
ti faccio una domanda facile facie: ma se (il ragazzetto che maldestramente incrimini) presumibilmente e etero, di chi mai dovrebbe essere l'amante?Quotato da BLACKADDICTED,@Fantedispade Beh quando un aspirante bull pensa che il gioco a tre con una coppia si concentri sui desideri dei due maschi mentre la donna è quella da spartire tra i due credo non sappia di cosa parla 😄
[...]
7 anni fa
Beh se contatta una coppia e non una singola la risposta almeno per me è facile. 😄Quotato da Fantedispade,ti faccio una domanda facile facie: ma se (il ragazzetto che maldestramente incrimini) presumibilmente e etero, di chi mai dovrebbe essere l'amante?Quotato da BLACKADDICTED,@Fantedispade Beh quando un aspirante bull pensa che il gioco a tre con una coppia si concentri sui desideri dei due maschi mentre la donna è quella da spartire tra i due credo non sappia di cosa parla 😄
[...]
7 anni fa
10/10 Ecco è quello che volevo direQuotato da MarlonBrendi,Il ragazzetto è il regalo, è la lei se lo deve godere come vuole... A volte può sembrare la lei l'oggetto ma lo è sempre il ragazzetyo
7 anni fa
Ma l’ha scritto. E gli è stato fatto notare. Tutto qui.Quotato da dreamofthebluturtles,Bah, non avesse scritto moglie, ma semplicemente intimità non vi era nulla da eccepire. Concordo invece che scrivere: "condividere la moglie" non è il massimo.Quotato da BLACKADDICTED,“Condividere mare, cene,letto e moglie”
7 anni fa
Perdonami ma non capisco... vuoi dire che chi contatta una coppia e bisex?Quotato da BLACKADDICTED,Beh se contatta una coppia e non una singola la risposta almeno per me è facile. 😄Quotato da Fantedispade,ti faccio una domanda facile facie: ma se (il ragazzetto che maldestramente incrimini) presumibilmente e etero, di chi mai dovrebbe essere l'amante?Quotato da BLACKADDICTED,@Fantedispade Beh quando un aspirante bull pensa che il gioco a tre con una coppia si concentri sui desideri dei due maschi mentre la donna è quella da spartire tra i due credo non sappia di cosa parla 😄
[...]
7 anni fa
Se l'amante/bull si accollasse anche le rispettive suocere, arrivo a dirti che qualche coppietta un pensierino ce lo farebbero anche 😄Quotato da Fantedispade,se il ragazzetto e' etero....che si dovrebbe mai condividere con la coppia....il marito?Quotato da BLACKADDICTED,“Condividere mare, cene,letto e moglie”
7 anni fa
Beh se io fossi una singola contatterei le coppie solo perché interessata a entrambi. Altrimenti mi sentirei un po’ “ipocrita” contattando le coppie ma per giocare solo con il lui. Ma questa è la mia opinione personale, non devi essere d’accordo 😄Quotato da Fantedispade,Perdonami ma non capisco... vuoi dire che chi contatta una coppia e bisex?Quotato da BLACKADDICTED,Beh se contatta una coppia e non una singola la risposta almeno per me è facile. 😄Quotato da Fantedispade,ti faccio una domanda facile facie: ma se (il ragazzetto che maldestramente incrimini) presumibilmente e etero, di chi mai dovrebbe essere l'amante?Quotato da BLACKADDICTED,@Fantedispade Beh quando un aspirante bull pensa che il gioco a tre con una coppia si concentri sui desideri dei due maschi mentre la donna è quella da spartire tra i due credo non sappia di cosa parla 😄
[...]
7 anni fa
ci mancherebbe 😄 😄....parecchio strana come opinione.Quotato da BLACKADDICTED,Beh se io fossi una singola contatterei le coppie solo perché interessata a entrambi. Altrimenti mi sentirei un po’ “ipocrita” contattando le coppie ma per giocare solo con il lui. Ma questa è la mia opinione personale, non devi essere d’accordo 😄Quotato da Fantedispade,Perdonami ma non capisco... vuoi dire che chi contatta una coppia e bisex?Quotato da BLACKADDICTED,Beh se contatta una coppia e non una singola la risposta almeno per me è facile. 😄Quotato da Fantedispade,ti faccio una domanda facile facie: ma se (il ragazzetto che maldestramente incrimini) presumibilmente e etero, di chi mai dovrebbe essere l'amante?Quotato da BLACKADDICTED,@Fantedispade Beh quando un aspirante bull pensa che il gioco a tre con una coppia si concentri sui desideri dei due maschi mentre la donna è quella da spartire tra i due credo non sappia di cosa parla 😄
[...]