3 anni fa
Ma solo nei film esistono le donne incinte vogliose o donne che provano piacere ad allattare , o esistono realmente?
3 anni fa
Noi abbiamo avuto tre figli e mi piaceva succhiare il latte dal seno di mia moglie che ne aveva veramente tantissimo e anche lei provava piacere nell’allattarmi
3 anni fa
Magari a conoscerle adesso
2 anni fa
Noo molto molto peggio. In caso risposte in privato
2 anni fa
Giocare con una coppia con lei “in attesa “ è un nostro grande desiderio…
2 anni fa
Lo stato di gravidanza comporta a livello fisico notevoli cambiamenti, ma ho sempre trovato le donne incinte molto sexy.
Peccato che sono poche quelle che si scoprono e si fanno vedere nude in dolce attesa.
Peccato che sono poche quelle che si scoprono e si fanno vedere nude in dolce attesa.
2 anni fa
ma certo che esistono...il resto te lo scrivo in privatoQuotato da lacoppiasexy,Ma solo nei film esistono le donne incinte vogliose o donne che provano piacere ad allattare , o esistono realmente?
2 anni fa
AttendoQuotato da marcoxverso,ma certo che esistono...il resto te lo scrivo in privatoQuotato da lacoppiasexy,Ma solo nei film esistono le donne incinte vogliose o donne che provano piacere ad allattare , o esistono realmente?
2 anni fa
Quotato da lacoppiasexy,AttendoQuotato da marcoxverso,
ma certo che esistono...il resto te lo scrivo in privato
💋 💋 💋
2 anni fa
Se nn fosse chiaro pe donne in gravidanza sono molto più...fantasiose...peccato che i mariti nn lo siano 💋 💋 💋
1 anno fa
Qui nessuna dea incinta accetta dolci incontri ?
1 anno fa
Cazzo no, bere latte umano da adulti, ma cos'è la versione etica del cannibalismo?
1 anno fa
E vabbè, un ingoio cosa sarebbe allora, un ecatombe? E un bukkake un genocidio? 😎Quotato da Cp88888,Cazzo no, bere latte umano da adulti, ma cos'è la versione etica del cannibalismo?
Lasciamo a ognuno il suo piacere, no? Anche io sono sempre stato attratto dall'idea di assaggiare il latte dal seno di mia moglie, e quando l'ho fatto, tolti i primi istanti di sconcerto, mi sono eccitato come una bestia. Pensate che a lei colava il seno nel momento in cui si eccitava molto...
1 anno fa
Sono i comunisti che mangiano bambini. Comunque era una battuta nel caso non si fosse capito.Quotato da juvarra,E vabbè, un ingoio cosa sarebbe allora, un ecatombe? E un bukkake un genocidio? 😎Quotato da Cp88888,Cazzo no, bere latte umano da adulti, ma cos'è la versione etica del cannibalismo?
Lasciamo a ognuno il suo piacere, no? Anche io sono sempre stato attratto dall'idea di assaggiare il latte dal seno di mia moglie, e quando l'ho fatto, tolti i primi istanti di sconcerto, mi sono eccitato come una bestia. Pensate che a lei colava il seno nel momento in cui si eccitava molto...
C'è gente che si eccita facendosi prendere a calci nelle palle, figuriamoci se ci si scandalizza per una poppata
1 anno fa
Non avevo colto fosse una battuta, purtroppo a scrivere e leggere ci si fraintende facilmente.Quotato da Cp88888,Sono i comunisti che mangiano bambini. Comunque era una battuta nel caso non si fosse capito.Quotato da juvarra,
E vabbè, un ingoio cosa sarebbe allora, un ecatombe? E un bukkake un genocidio? 😎
C'è gente che si eccita facendosi prendere a calci nelle palle, figuriamoci se ci si scandalizza per una poppata