Incontinenza dopo sesso anale

3 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 09.12.2015 -
ti succede solamente appena finito il rapporto, oppure è una cosa permanente ?

4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
L'ho preso più volte, ed anche grossi, malgrado io sia molto stretto. Ma se chi fa usa la dovuta delicatezza, oltre che lubrificante ovviamente, non dovrebbe succedere. A me non è mai successo.
Però frequentavo una donna che aveva questo problema per qualche giorno dopo che glielo avevo messo nel culo.
Probabilmente la cosa cambia da caso a caso.

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Dipende anche dalla grandezza del cazzo del maschio. Io ho un cugino esageratamente dotato , quando mi scopa per un paio di giorni devo portare un assorbente femminile. Poi torna tutto a posto. Però stiamo parlando di un cazzo da cavallo

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Ti consiglio una visita proctologica, magari hai ( purtroppo come me) le emorroidi interne , che sollecitate da un rapporto , si irritano, e possono dare il tipo di problema che esponi, la visita non è traumatica, in fondo ti infilano un dito ed un anoscopio, oserei dire che è quasi piacevole 😄


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Incontinenza dopo sesso anale

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni