Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Informazioni cercasi.....

11 interventi
11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Nel giro di una settimana mi è capitato di essere contattato da tre utenti del sito che mi chiedevano informazioni su coppie con cui sono stato, li ho liquidati con tre parole ed anche in maniera brusca..
Mi chiedevo visto che in tutto questo tempo che sono sul sito mi sarà capitato al massimo un paio di volte e negli ultimi 8 giorni invece ben tre volte forse è una nuova moda? forse si usa far cosi? forse ho sbagliato io a mandarli a quel paese? se qualcuno guarda i vostri feed e vi contatta per chiedervi informazioni su le persone con cui siete stati la vostra reazione sarebbe? ...................................................

11 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
CERTIFICATO

Qui dal 29.04.2013 -
Quotato da spartago,
Nel giro di una settimana mi è capitato di essere contattato da tre utenti del sito che mi chiedevano informazioni su coppie con cui sono stato, li ho liquidati con tre parole ed anche in maniera brusca..
Mi chiedevo visto che in tutto questo tempo [...]
Chiedere e' lecito e rispondere......
Non ci trovo nulla di male se le richieste di info e le relative risposte si limitano al
vi siete trovati bene?
si cp affidaile!!
no cp di cazzoni!!

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
E'capitato di coppie amiche che mi hanno chiesto info su' altre coppie, ma è stato fatto con una telefonata, e ripeto erano coppie amiche, ma quando a contattarmi sono dei singoli mai visti che mi fanno 20 domande a raffica allora mi viene spontaneo rispondere picche......

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Ma anche se fosse un profilo di coppia chi mi dice chi c'è realmente dietro! tante domande sono innocue, tipo "è coppia vera oppure le foto sono reali" tante vanno piu' sul personale tipo a letto cosa fanno lei o lui sono bisex lo prendono lo danno ecc ecc....... a parte mi sembra poco serio dare certe informazioni,e poi non è detto che se una coppia con me ha fatto determinate cose sia disposta a farle anche con altri.....

11 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 16.10.2011 -
Quotato da spartago,
Ma anche se fosse un profilo di coppia chi mi dice chi c'è realmente dietro! tante domande sono innocue, tipo "è coppia vera oppure le foto sono reali" tante vanno piu' sul personale tipo a letto cosa fanno lei o lui sono bisex lo prendono [...]
Ed anche io se qualcuno prende info su di me, se ho fatto delle cose con qualcuno non è detto che sia disposto a farle con qualcun'altro....

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
Occhio, siamo vigili su questo thread e alcune uscite non ci sono piaciute. Siamo di Ban facile, tanto per ricordarlo. 🙂

Chiudendo un occhio su un paio di interventi di prima, @Fiona ha riportato la discussione sul binario giusto con l'ultimo intervento, ci auguriamo che le risposte che verranno possano attenersi a quanto è stato espresso, e NON tanto su CHI l'ha espresso.

Grazie a tutti per la collaborazione 💗

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Forse andava nell'altro topic chiuso ma...ecco un esempio dichi...chiede consigli. Sono andato un po' avanti per vedere dove volesse arrivare e poi...è finito in blacklist
xxx singoli Abruzzo

Ciao non voglio disturbarti ma sono nuovo di questo sito.. Ho visto dalle tue foto che scopi alla grande posso chiederti aiuto per capire come funziona? se disturbo dillo che ti chiedo subito scusa..
Inviato: 13 ore fa

Membro VIP di Annunci69.it Tony11 singoli Abruzzo Pescara
Ciao. Non disturbi ma...che dirti. Cerca di descriverti di più nel profilo. Cerca di leggere i profili che ti interessano e vedere se sei compatibile con quello che chiedono e proponiti per quello che sei veramente. In bocca al lupo

xxx singoli Abruzzo

Molte persone non rispondono o da quello che scrivono nessuno cerca i singoli.. Scusa se ti disturbo.. No ho nessuna intenzione di scocciarti ma vedo che ci dai alla grande e mi piacerebbe avere un aiuto magari per inserirmi in questo mondo..

Considera che le coppie e le singole hanno decine di messaggi ogni giorno e diventerebbe un lavoro rispondere a tutti. Cerca di scrivere solo a chi ti interessa davvero e a cui pensi che potresti interessare. Cerca di essere originale ma dicendo la verità e senza essere mai volgare. Poi...dipende da mille cose variabili riuscire ad interessarle. Alle coppie tieni presente che sono in due e non rivolgerti mai solo alla lei come se fosse una singola. Per il resto...dipende da mille variabili far si che tra tanti messaggi li intrighi il tuo.
Inviato: 12 ore fa

xxx singoli Abruzzo

Sinceramente la cosa mi sembra abbastanza impossibile.. Ci saranno mille singoli che scrivono su questo sito.. Andrà più a fortuna? Tu non conosci nessuna singola, coppia o qualsiasi cosa che possa aiutarmi per partire qui.. Per farmi una scopata.. Insomma non riusciresti ad aiutarmi? Ripeto se ti disturbo dillo..

A scrivere sono tanti e...come ti ho detto cerca di essere originale.Non si tratta di fortuna ma di cercare chi può essere compatibile con te e...tu con loro. Perdonami ma non mi sembra il caso di...suggerirti qualcuno.

xxx singoli Abruzzo

Speravo petevi aitarmi

Oltre qualche consiglio che ti ho dato...non saprei che dirti. Comunque...in bocca al lupo

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,
Forse andava nell'altro topic chiuso ma...ecco un esempio dichi...chiede consigli. Sono andato un po' avanti per vedere dove volesse arrivare e poi...è finito in blacklist
xxx singoli Abruzzo

Ciao non voglio disturbarti ma sono nuovo di [...]
eh bravo tony, potresti guadagnare la qualifica di mallevadore. mi raccomando fatti pagare. sia mai che la gente si convinca di essere all'outlet della troia gratis......
non ho parole. ma neppure per un amico intimo ci si può sputtanare così con coppie/singole. ma state scherzando veramente? ma secondo voi, se io singola dopo mesi di corteggiamento scegliessi tony come partner e da lui mi sentissi dire: "sai c'è un mio amico che ti vorrebbe conoscere ..." , che fine farebbe tony come partner sessuale? dai ragazzi, un minimo di principio di realtà......
Ho omesso la parte in cui...chiedevo la parcella 😎 😳 😎 😳 😎 😳
A parte gli scherzi...non è il primo idiota che manda messaggi simili e su un altro sito uno mi ha davvero offerto dei soldi per...presentargli qualche coppia amica 😮 😮 😮 😮
Non ti dico la mia risposta ma...la immaginerai 😄 😄 😄

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da Tony11,

Non ti dico la mia risposta ma...la immaginerai 😄 😄 😄
guarda, ti giuro che posso ancora capire il tentativo mediante denaro. in fin dei conti rientra ancora in una logica plausibile perchè fa parte di una realtà che qui non dovrebbe esserci ma.....
invece l'applicazione della logica tutta italiana della ricerca di raccomandazione presso un perfetto sconosciuto.... ecco, questa proprio mi sa di vera e propria demenza. come se in qualsiasi ambito si riscontri la raccomandazione non rispondesse alla logica del "do ut des".
al di là della tristezza in sè del ridursi a chiedere raccomandazioni per scopare, è proprio la mancanza di aderenza alla realtà che è quanto meno disarmante. ma perchè un perfetto sconosciuto dovrebbe fare qualcosa per voi che va contro i suoi stessi interessi? ma quanto vi ha viziato mammà? e parlano di emancipazione....certo, alla tedesca: a 18 anni fuori di casa e vai a guadagnarti da vivere. allora si che lo capirebbero che nessuno deve loro proprio un bel niente. tutti bravi questi italianetti ad accusare le donne italiane di inadeguatezza e mancanza di libertà di pensiero. tranne poi raspare alla porta dei "potenti" non apena il gioco si fa un po' più duro.
via, ai gatti!
Descrizione perfetta del...piagnone da forum

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da curiosige2,
Allora se ti ho scritto quello @Ram51 era per non continuare in inutili e sterili battibecchi con altre persone del forum........... ti ho anche scritto in seguito da valutare a chi scriverlo.........altra cosa inizio a pensare che tu pretenda che il [...]
Applausi...
💋 💋 💋

11 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da FionaEBasta,
Quotato da curiosige2,
Ho notato che ...sebbene cerchi di chetare gli animi , di dire alle persone...lascia perdere ect ect ect......più te lo ficcano in quel posto.....quindi d ora in poi stanca di mini dotati del reparto geriatrico....me ne fotto....cazzi loro se poi si [...]
yeah! e io te lo appoggio
Come non concordare con Fiona...te lo appoggio anche io 😋 😋 😋

11 anni fa
Coppia
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 06.05.2003 -
@ram51 è stato bannato dal Forum.
La discussione, trasformatasi in insulti, viene chiusa.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.