7 anni fa
Che cattivo che sei però....sono indecisi!Quotato da Syssypas,Sentite anzi non sentite più nulla.Tutti tacciono nessun messaggio,nessuno più parla nessuno più interagisce, sono in casa, integerrimi padri di famiglia tutti maschi alfa ma con il buco sfondato mogli che credono che in casa hanno lo stallone e poi [...]
7 anni fa
Botte piena e moglie ubriaca...fino a che non si rompe tutto il baldacchino x un sms o una calza in macchinaQuotato da Syssypas,Indecisi forse è vero
7 anni fa
Mah, non è semplice credo...ma io lo auguro a tutti 🙂
7 anni fa
sono daccordoQuotato da mishaemasha,Mah, non è semplice credo...ma io lo auguro a tutti 🙂
7 anni fa
Cominciate a parlarne....magari qualcuno prende il coraggio a due mani 🙂
7 anni fa
Molto vero, vale anche per altri forum. Non capisco come al lavoro si riesca ad avere tutto questo tempo e privacy.
Non capisco però questa acredine per le consorti. Ci piacciono e ci piace farci sesso (se i figli, il lavoro, la scuola,i parenti..ce lo permettono). 😒
Intanto buon weekend!
Non capisco però questa acredine per le consorti. Ci piacciono e ci piace farci sesso (se i figli, il lavoro, la scuola,i parenti..ce lo permettono). 😒
Intanto buon weekend!
7 anni fa
Veramente per me è l'esatto contrario, durante la settimana super incasinato col maledetto lavoro, vorrei fare tante cose invece il più delle volte devo rimandare incontri, rinviare appuntamenti, una corsa frenetica dalle 7 di mattina alle 9 di sera, durante il weekend invece riesco a ritagliarmi molto più spazio per me stesso e soprattutto sono molto più rilassato per dedicarmi al mio hobby preferito 😋
7 anni fa
Proprio vero Weekend pieno se si desidera e si cerca beneQuotato da assergio,Veramente per me è l'esatto contrario, durante la settimana super incasinato col maledetto lavoro, vorrei fare tante cose invece il più delle volte devo rimandare incontri, rinviare appuntamenti, una corsa frenetica dalle 7 di mattina alle 9 [...]
7 anni fa
concordo con sposato65 purtroppo la condizione di noi sposati è molto limitata ma credo che quando si ha un incontro si da tutto ed molto di più perchè si sa che non si devono sprecare le occasioni avute