Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Inserire nei giochi la mia lei...

12 interventi
9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.07.2010 -
Io 43 lei 38, vorremmo entrare in questo splendido mondo, per farci guardare e guardare da altre coppie... Consigli? Aiuti? Proposte? La mia lei curiosa ma timida ..per ora quasi quasi vorrei ma forse non me la sento...aiutooooo

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Concordo sipuofareseciva,in quanto sono convinta che tutti noi nessuno escluso, abbiamo fantasie più o meno erotiche da voler realizzare.
Il problema e che molti, per un fatto etico o morale, non riescono a realizzare quelle fantasie che rimangono tali.
E quindi importante è farla pure sentire desiderata,la paura specie per una donna è spesso immaginare di essere giudicata male .
In quanto come uomo dovresti scoprire il suo mondo, ed entrarci dentro senza fare troppo chiasso ed evitare di costringerla ad entrare nel tuo mondo già proiettato avanti.... 🙂

9 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da sipuofareseciva,
le persone che vivono una vita sessuale normale, proprio per questo hanno fantasie, che possono essere le piu' variegate, vanno solo stimolate, scremando quel falso alone di pudicita' esistente per non essere poi accusate/i di super [...]
🙂 infatti non è quanto che nella coppia ci deve essere una certa fiducia e complicità.......

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.07.2010 -
Qualcuno mi consiglia una spiaggia nel levante ligure?

9 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 13.07.2010 -
Mercoledì a Portovenere...

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=sipuofareseciva]le persone che vivono una vita sessuale normale, proprio per questo hanno fantasie, che possono essere le piu' variegate, vanno solo stimolate, scremando quel falso alone di pudicità esistente per non essere poi accusate/i di superficialita' e di facili costumi, ma molto dipende di chi si ha accanto, se qualcuna non si fida.....un perché c'è sempre....

Per caso mi trovo a leggerti qui, scusami ma ti devo correggere, o quantomeno devo aggiungere a chiarimento, (secondo un mio personalissimo modo di vedere) la -pudicità-, non è falsa.... è reale e deve essere difesa e salvaguardata, nel senso che bisogna capire la donna che ce l'ha, e far di tutto per non intaccarla, portando la donna (e forse anche il marito) ad un incontro che deve essere la conseguenza del sentirsi sicura: del marito, di se stessa e del singolo. Il singolo che vuole mettersi a disposizione della coppia, deve proprio cercare di lasciare integra la pudicizia, non solo della lei, ma anche del lui di coppia, in modo che essi non debbano mai pentirsi di aver fatto sesso in tre. Ciao
Questo è il modo migliore del singolo (a mio giudizio), di proporsi. Molti singoli invece credono che la coppia

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da coppiaestero][quote=sipuofareseciva,
le persone che vivono una vita sessuale normale, proprio per questo hanno fantasie, che possono essere le piu' variegate, vanno solo stimolate, scremando quel falso alone di pudicità esistente per non essere poi accusate/i di superficialita' e di facili costumi, ma molto dipende di chi si ha accanto, se qualcuna non si fida.....un perché c'è sempre....

Per caso mi trovo a leggerti qui, scusami ma ti devo correggere, o quantomeno devo aggiungere a chiarimento, (secondo un mio personalissimo modo di vedere) la -pudicità-, non è falsa.... è reale e deve essere difesa e salvaguardata, nel senso che bisogna capire la donna che ce l'ha, e far di tutto per non intaccarla, portando la donna (e forse anche il marito) ad un incontro che deve essere la conseguenza del sentirsi sicura: del marito, di se stessa e del singolo. Il singolo che vuole mettersi a disposizione della coppia, deve proprio cercare di lasciare integra la pudicizia, non solo della lei, ma anche del lui di coppia, in modo che essi non debbano mai pentirsi di aver fatto sesso in tre. Ciao
Questo è il modo migliore del singolo (a mio giudizio), di proporsi. Molti singoli invece credono che la coppia
aggiungo....io do per scontato in una coppia affiatata e consolidata.che ci sia rispetto per gli aspetti caratteriali e comportamentali, altrimenti non sarebbe coppia, a volte e sicuramente non riguarda' voi, ci sono insicurezze non tanto per l' atto in se stesso, ma del pensiero che potrebbe derivarne su cio' che potrebbe pensare il marito, partner o chi per lui od anche lei, che inibisce lo "scatenamento" della libidine quando diventa piacevolmente incontrollata e fine soltanto al piacere del godimento. Si sa che ora piu' che mai l' apparire purtroppo conta piu' dell' "essere"....ma quello che accade nel letto, da soli od in compagnia e' e rimane soltanto un momento di divagazione ....nulla di piu'... 🙂
OK, ma la pudicizia della lei, è ciò che la fa arrossire in certe occasioni, è ciò che fa parte del suo bagaglio culturale e che la rende pudica con gli estranei nei momenti intimi, che propone dei dubbi per spogliarsi davanti ad un estraneo, ecc... La pudicizia, per me è il valore che che attribuisce a se stessa ed al suo corpo, e la rende unica quando si deve comportare come mamma o come moglie. La pudicizia appartiene anche all'uomo, pure l'uomo, in certe occasioni arrossisce, in riguardo a se stesso ed anche in riguardo alla propria moglie. Per superare il giusto blocco pudico, della coppia (che si aggiunge a quella dei singoli della coppia), si cercano dei sotterfugi, dei giochi che almeno apparentemente devono sembrare naturali, ( un massaggio, un ballo, una serata al privé, una serata con amici in cui si beve molto, e/o si gioca a fare lo spogliarello, il gioco della bottiglia, sono degli alibi offerti alla pudicizia di lei, di lui o di entrambi). Le coppie che giocano al primo contatto, come si dice, a freddo, sono poche o pochissime, e sono coppie o singole che non hanno più bisogno di un alibi per salvare la pudicizia, loro sono un passo avanti, sono coppie che difficilmente arrosseranno parlando di cose personali ed intime (una volta si parlava di persone sfrontate in senso negativo, io attribuisco a loro invece un valore positivo, in quanto le credo capaci di essere se stesse in qualunque momento). Come dici tu per far uscire la femmina sessualmente scatenata, dalla semplice donna di casa pudica, che è nostra moglie, occorre salvaguardarle la pudicizia, facendola trovare, in luoghi, in situazioni sex, in maniera naturale, è quello che distingue (secondo il mio parere) l'intelligenza, del singolo, che deve proporre della situazioni, che devono portare la donna a trasformarsi in femmina, in maniera quasi involontaria e solo così queste donne arriveranno al sesso scatenato di cui tu parli. Dopo l'incontro, se non si salva la pudicizia, le arriveranno i sensi di colpa, (bada, non dovute a ciò che il marito le può dire o potrà pensare) ma dovute al proprio modo di essere e di pensare. Non c'è peggior condanna di quella che noi stessi ci attribuiamo e vivrebbe con degli inutili scrupoli. Il ragionamento è complesso ed intacca la sfera psicologica di ognuno degli interessati, ma io tenendo fortemente a salvaguardare il bel rapporto attuale, farò sempre di tutto, perchè lei, anche dopo gli incontri, resti la donna pudica di oggi.
Ciao

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
[quote=sipuofareseciva
Ciao Completamente d' accordo, primo obiettivo la tutela e salvaguardia del rapporto, poi se c'e voglia, tempo e spazio realizzare le fantasie, per poterlo fare occorre un po' di "leggerezza" e "disinvoltura", a volte la nostra serieta' potrebbe diventare un ostacolo in piu'.... [/quote]

Certo, per quel motivo il comportamento, deve essere giusto ed appropriato al momento in cui avvengono i fatti.
Ciao

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Ogni coppia, per il semplice fatto che si è creata e continua ad esistere, si regge sui compromessi che i due membri hanno voluto o subito, creando così il loro unico ed irripetibile equilibrio dinamico. E in questo equilibrio dinamico un peso ponderante spetta al sesso conosciuto e vissuto nella coppia. Una qualsiasi variazione dei desideri o delle voglie sessuali di un protagonista inevitabilmente sposta l'equilibrio dinamico della coppia.
Ora, se uno dei due desidera inserire nel lettone un'altra persona, e nello specifico un altro uomo, gli scombussolamenti nella coppia saranno inevitabili.
Banale sarebbe dire che queste variazioni sono da affrontare con tanto e tanto buon senso, o anche iniziare a frequentare posti idonei alla trasgressione sessuale.
Quando l'uomo propone, anche con il giusto tatto, l'esperienza alla compagna, è inevitabile che in essa si sviluppino maree di dubbi. Non tanto sull'eventuale rapporto sessuale con un estraneo, ma sopratutto sul che fine ha fatto o sul come si sgretolerà la coesione della sua coppia.
Perciò è indispensabile che la Lei sia ulteriormente e sicuramente rassicurata che nulla e nessuno potrà mai cambiare e rovinare il rapporto amoroso esistente tra i due membri della coppia.
Quindi la riuscita del desiderio dell'uomo è direttamente proporzionale a come egli saprà far sentire la sua donna al centro della sua vita e sicura della sua coppia.
D'altronde il singol è un estraneo che entra nella coppia, anche con tutte le buone maniere che si vuole, ma rimane sempre un qualcuno che arriva, gioca e sparisce dall'intimo della coppia.
Pier

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Ogni coppia, per il semplice fatto che si è creata e continua ad esistere, si regge sui compromessi che i due membri hanno voluto o subito, creando così il loro unico ed irripetibile equilibrio dinamico. E in questo equilibrio dinamico un peso ponder [...]
tutto vero, quello che dici, in più la mia donna preferisce, non sapere se programmo qualcosa, ma ancora di più... preferisce che il singolo non sappia che lei è d'accordo nel provare una nuova esperienza. Come dicevo sopra, io ho capito che lei cerca sempre una scappatoia per salvare la sua pudicizia, insomma il suo io cerca sempre un alibi, al fatto che si lascia andare ad una nuova esperienza.
a) avevo bevuto e non mi sono saputa controllare
b) Avevo gli occhi bendati, non potevo sapere che non eri tu
c) Il massaggio mi ha eccitata e non sono riuscita a dire di no
Insomma lei si vuole trovare in situazioni, in cui, oltre alla premessa di cui ha ben parlato tu per ciò che succede nella coppia, lei non vuole che il singolo sappia della sua disponibilità a provare... ciò la fa sentire più sicura e più libera di potersi ritirare dal gioco se per un motivo qualsiasi lei volesse non dare il via al gioco.
Come dicevo, a me sta bene come lei vuole, perché so che in quel modo non avremo successivi problemi.
Ciao

9 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da coppiaestero,
tutto vero, quello che dici, in più la mia donna preferisce, non sapere se programmo qualcosa, ma ancora di più... preferisce che il singolo non sappia che lei è d'accordo nel provare una nuova esperienza. Come dicevo sopra, io ho capito che lei cerca sempre una scappatoia per salvare la sua pudicizia, insomma il suo io cerca sempre un alibi, al fatto che si lascia andare ad una nuova esperienza...........
Il vostro metodo è ottimo, lascia libertà di scegliere fino all'ultimo istante e anche a giochi iniziati. Ed è anche una situazione intrigante e divertente sia per la coppia, che nella piena complicità gioca con il singol; sia per il singol, che mette alla prova le sue capacità non sapendo l'esito dell'incontro!
Buona giornata!
Pier

9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da pierpatty6151,
Quotato da coppiaestero,

tutto vero, quello che dici, in più la mia donna preferisce, non sapere se programmo qualcosa, ma ancora di più... preferisce che il singolo non sappia che lei è d'accordo nel provare una nuova esperienza. Come dicevo sopra, io ho capito che lei cerca sempre una scappatoia per salvare la sua pudicizia, insomma il suo io cerca sempre un alibi, al fatto che si lascia andare ad una nuova esperienza...........
Il vostro metodo è ottimo, lascia libertà di scegliere fino all' ultimo istante e anche a giochi iniziati. Ed è anche una situazione intrigante e divertente sia per la coppia, che nella piena complicità gioca con il singol; sia per il singol, che mette alla prova le sue capacità non sapendo l'esito dell'incontro!

Bravo Pier, hai centrato il senso del nostro modo di conoscere, gli estranei. Ci si incontra, a cena o in un locale, si cerca un modo per far conoscere i nostri caratteri, se la prima fase è OK, si cerca un modo per dare l'opportunità alle lei, di arrivare a giocare, (nella nostra prima, minima e parziale, esperienza: l'occasione è stato il massaggio), è in questa fase che la mia donna decide se lasciarsi trasportare da tale opportunità o meno.
Ciao
Buona giornata!
Pier

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 18.05.2023 -
Ciao a tutti, anche io ho difficoltà a inserire la mia lei in un gioco a tre o quattro, lei è molto esibizionista, e molto eccitata si potrebbe anche lasciare andare, il problema è che non vuole la programmazione, vuole che le cose accadono naturalmente, il fatto è difficile, abbiamo un camper e difficilmente ci si trova parcheggiati affianco ad un altro camper dove magari c'è la coppia che consuma, oppure in auto in qualche parcheggio, difficile trovare quello che guarda e se c'è , difficile che abbia il tatto di non avvicinarsi troppo o essere troppo invadente... sarebbe bello trovare una coppia che non abbia fretta e che mi aiuti con molto tatto a fare capire alla mia lei che non è tradimento ma solo un gioco...