Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Pablito7872

Il Forum di Annunci69.it
2
Post Scritti
Pablito7872
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pablito7872

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2023
Ciao a tutti, anche io ho difficoltà a inserire la mia lei in un gioco a tre o quattro, lei è molto esibizionista, e molto eccitata si potrebbe anche lasciare andare, il problema è che non vuole la programmazione, vuole che le cose accadono naturalmente, il fatto è difficile, abbiamo un camper e difficilmente ci si trova parcheggiati affianco ad un altro camper dove magari c'è la coppia che consuma, oppure in auto in qualche parcheggio, difficile trovare quello che guarda e se c'è , difficile che abbia il tatto di non avvicinarsi troppo o essere troppo invadente... sarebbe bello trovare una coppia che non abbia fretta e che mi aiuti con molto tatto a fare capire alla mia lei che non è tradimento ma solo un gioco...

2 anni fa
Lombardia, Brescia
- Singolo -
Iscritto: 18.05.2023
Mai provato, ma l'idea di provare mi eccita, peccato che tutti vogliono sfondare, spaccare in due, ecc ecc, sarebbe molto più bello se fosse fatto con molta dolcezza, calma ed eccitazione...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni