8 anni fa
Ciao vi spiego: ho contattato una ragazza che cercava qualcuno per essere accompagnata a un club prive! E ci siamo organizzati per vederci stasera. Ma mi è venuto un dubbio. Strano che una ragazza cerchi un singolo primo perché entrerebbe quasi gratis secondo perché ne troverebbe a palate senza dover mettere un annuncio.
Quindi mi è venuto il dubbio o è foraggiata dal locale ma però va beh a sto punto ci si va in compagnia almeno là serata è fatta.
O mi chiede dei soldi che prima non ha menzionato a sto Punto me ne potrei andare.
Oppure mi trovo 3/4 balordi che mi fanno il culo appena arrivò nel parcheggio.
Aiutatemi che faccio? Mi serve un coniglio a qualcuno è capitata situazione analoga?
Quindi mi è venuto il dubbio o è foraggiata dal locale ma però va beh a sto punto ci si va in compagnia almeno là serata è fatta.
O mi chiede dei soldi che prima non ha menzionato a sto Punto me ne potrei andare.
Oppure mi trovo 3/4 balordi che mi fanno il culo appena arrivò nel parcheggio.
Aiutatemi che faccio? Mi serve un coniglio a qualcuno è capitata situazione analoga?
8 anni fa
Comunque sia andata (e spero bene...) facci sapere cosa te ne facevi del coniglio!! 😮
8 anni fa
Ah ahahah no volevo scrivere consiglio non coniglio. Comunque andato tutto bene! Era ragazza seria!!!
Ogni lasciata è persa dovevo tentare anche se ero dubbioso
8 anni fa
ma una singola da sola difficile che entri in un prive almeno che non sia accompagnata da un singolo o una coppia conosciuta come amica
e naturalmente è capitato e quindi non esiste nessun dubbio da quello che si capisce.. 🙂
e naturalmente è capitato e quindi non esiste nessun dubbio da quello che si capisce.. 🙂
8 anni fa
Infatti è quello che mi ha detto anche lei. Da sola non è il massimo si sente un po' osservata e non le piace.
8 anni fa
Facci sapere.....
8 anni fa
finito presto se è tornata a casa a mezzanotte come cenerentola... di solito quella è l'ora dell'inizio dei giochi 😮Quotato da cristall,Ah ahahah no volevo scrivere consiglio non coniglio. Comunque andato tutto bene! Era ragazza seria!!!
8 anni fa
Be' in fondo lei cercava qualcuno che la accompagnava... ;-)
8 anni fa
No ci siamo capiti male era un incontro conoscitivo per poi organizzare serate insieme in qualche club. Abbiamo bevuto qualcosa ci siamo "divertiti" un po' e poi a casa.
8 anni fa
lo sai che in Italia vige la presunzione di colpevolezza e l'intanto ti rompo i coglioni e poi vediamo come finisce... 🙂Quotato da Francesca74,Anche dimostrare il contrario... Se fanno un controllo e nn risultano contratti come dipendenti, quali sono gli indizi o prove x sostenerlo? Da avvocato ... Prima mi fai un mandato con elementi specifici, poi ne parliamo!Quotato da ToyBoy81Alex,Ciao Brava Ragazza 🙂Quotato da Francesca74,Io entro sia da singola che cerco un compagno di giochi x essere sicura di giocare .... Quindi: nn fare tutti i malpensanti ci sono anche le brave ragazze ;-))))
.... vero ma alcuni locali non fanno proprio entrare singole l'ho visto scritto anche nelle regole, purtroppo se ci fosse un controllo gli risulta più difficile dimostrare che la ragazza è lì volontariamente e non pagata dal locale.
Nel frattempo ... Stiamo coi piedi x terra e le mani contro il muro, ma x altro! Ciaooo