Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di cristall

Il Forum di Annunci69.it
4
Post Scritti
cristall
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: cristall

» Nell'argomento: Insieme a un club prive??
8 anni fa
Emilia Romagna, Reggio Emilia
- Singolo -
Iscritto: 11.07.2016
No ci siamo capiti male era un incontro conoscitivo per poi organizzare serate insieme in qualche club. Abbiamo bevuto qualcosa ci siamo "divertiti" un po' e poi a casa.

8 anni fa
- Singolo -
Infatti è quello che mi ha detto anche lei. Da sola non è il massimo si sente un po' osservata e non le piace.

8 anni fa
- Singolo -
Ah ahahah no volevo scrivere consiglio non coniglio. Comunque andato tutto bene! Era ragazza seria!!!
Ogni lasciata è persa dovevo tentare anche se ero dubbioso

8 anni fa
- Singolo -
Ciao vi spiego: ho contattato una ragazza che cercava qualcuno per essere accompagnata a un club prive! E ci siamo organizzati per vederci stasera. Ma mi è venuto un dubbio. Strano che una ragazza cerchi un singolo primo perché entrerebbe quasi gratis secondo perché ne troverebbe a palate senza dover mettere un annuncio.
Quindi mi è venuto il dubbio o è foraggiata dal locale ma però va beh a sto punto ci si va in compagnia almeno là serata è fatta.
O mi chiede dei soldi che prima non ha menzionato a sto Punto me ne potrei andare.
Oppure mi trovo 3/4 balordi che mi fanno il culo appena arrivò nel parcheggio.
Aiutatemi che faccio? Mi serve un coniglio a qualcuno è capitata situazione analoga?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni