Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Interazioni al privé

4 interventi
8 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Cpbixo,
E voi? Di quale modello siete?
Quelli che non filano nessuno. Li frequento perché fa piacere alla mia compagna, esibizionista, ma è come se stessi da un'altra parte.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Non partiamo mai dal presupposto di filare chi e quando.
Il bello del privè è vedere cosa (e se) evolve qualcosa; l'importante è che nasca un qualche intrigo sennò...chissenefrega: abbiamo passato una serata maliziosa comunque.

8 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Pardon, il quesito non è chiaro. In base a quello che accade di solito, in quale situazione vi riconoscete? 😄
Ci pareva di aver risposto.
Ma se proprio desiderate una risposta:
in quelli che filano coloro che ci appaiono simpatici e intriganti ma, allo stesso tempo, non insistiamo se notiamo che non interessiamo.

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Noi siamo quelli che scappano quasi sempre
Perché tanto .A meno che non ci sia pure pallina lei e sempre la piu bella
e comunque che filiamo o non filiamo noi ci divertiamo sempre 🙂

Una sera in un privè casereccio eravamo noi due il gestore
la sua Compagna cubana e un pensionato maniaco sessuale
E ci siamo fatti un sacco di risate

8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da lecap,
Non partiamo mai dal presupposto di filare chi e quando.
Il bello del privè è vedere cosa (e se) evolve qualcosa; l'importante è che nasca un qualche intrigo sennò...chissenefrega: abbiamo passato una serata maliziosa comunque. [...]

Stesso identico modo di vedere una serata al Club...
Sia da singolo che quando sono andato con la mia ex o con qualche amica il mio modo di intendere la serata è sempre quello di passare qualche ora piacevole, se possibile con persone piacevoli 🙂
Ricordo una sera in cui c'erano solo 3 coppie e nessuna cercava singoli, ho passato una bella serata chiacchierando al bar con un altro singolo su argomenti totalmente distanti dal sesso... Sono andato a casa contento lo stesso per aver conosciuto una brava persona 🙂
Come serate dove, nonostante abbia concluso, sono uscito con una non piacevole sensazione di vuoto...