8 anni fa
No, io non accetterei, un fatto sono le carezze intese a stimolare il piacere sessuale del momento, un fatto è scambiare coccole con una persona che già nei nostri patti interni sappiamo che non incontreremo mai più di 2 volte. Le manifestazioni di affetto, io non saprei regalarle che a lei, e sarei bugiardo a far capire il contrario. Se la coppia è salda o meno, se il gioco mina o non mina il rapporto non lo si sa mai apriori, noi a scanso di equivoci sappiamo che con terzi faremo solo sesso... null'altro.
8 anni fa
E nemmeno all'altro lui, aggiungo.Quotato da innamorati8684,Idem noi... questo è un gioco basato sul sesso..e le coccole non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera di farle all'altra lei...
Si può dimostrare affetto come fanno, ad esempio, le persone non trasgressive: un abbraccio, un sorriso, due bacetti sulla guancia, ma sempre in modo cameratesco, amichevole, come nelle amicizie "normali".
Se mi ficchi la lingua in bocca (o mi coccoli, ma come ti permetti, chi sei?) fuori dal contesto e/o dalla "sede opportuna" solo perché abbiamo giocato, chiunque tu sia, lui di coppia o singolo, io te la stacco con un morso e la do al gatto.
Pallina
8 anni fa
Palli, credo che l'argomento sia "durante", non "dopo e fuori contesto"Quotato da pinkoepallina,E nemmeno all'altro lui, aggiungo.Quotato da innamorati8684,Idem noi... questo è un gioco basato sul sesso..e le coccole non mi passerebbe nemmeno per l'anticamera di farle all'altra lei...
Si può dimostrare affetto come fanno, ad esempio, le persone non trasgressive: un abbraccio, un sorriso, due bacetti sulla guancia, ma sempre in modo cameratesco, amichevole, come nelle amicizie "normali".
Se mi ficchi la lingua in bocca (o mi coccoli, ma come ti permetti, chi sei?) fuori dal contesto e/o dalla "sede opportuna" solo perché abbiamo giocato, chiunque tu sia, lui di coppia o singolo, io te la stacco con un morso e la do al gatto.
Pallina
Sul "durante", che dici? siamo curiosi
8 anni fa
Si è capito! Niente coccole anche per Pallina, ed anche per Pinko! La minaccia è chiara ed il gatto è già lì che aspetta....
8 anni fa
Che sesso sarebbe senza quel qualcosa di più? bastano gentilezza e correttezza? Tutto qui? Certo meglio di niente.
Per noi se si fa tutto insieme e ci si guarda continuamente negli occhi si può fare tutto, persino le coccole
Per noi se si fa tutto insieme e ci si guarda continuamente negli occhi si può fare tutto, persino le coccole
8 anni fa
Sarebbe sicuramente bello riuscire ad avere momenti di intimità,coccole e affetto.
Ma qui ci si scontra con il fatto che ognuno di noi coppie o singoli/singole tende a dare il meno possibile di se stessi, ad avere incontri in cui si dia solo "sesso"; è più veloce, comodo, meno impegnativo.
Per il resto ci vuole tempo....testa....cuore...diventa troppo " difficile" ... troppa gelosia....troppo!!!.....ma questo è il modo di essere anche della nostra vita attuale; correre veloci senza mai fermarsi, senza mai guardare dietro.
È il modo che ci hanno insegnato a vivere la nostra esistenza e tutto questo lo portiamo nel "gioco" anzi ci piace più chiamarle "esperienze".
Ma il fatto che ci sia qualcuno che apra una discussione di questo tipo, sia per curiosità, sia per vedere le reazioni che si scatenano, sia perché pensa che tra esseri umani pensanti non ci possano essere solo contatti freddi, veloci, e di solo sesso spicciolo ci fa pensare che la vita e il modo di viverla si possa evolvere e trasformare......in fondo cosa siamo un sasso in un fiume in continuo "movimento e trasformazione".
Paola e Franco innamorati della vita, innamorati delle ESPERIENZE......
Ma qui ci si scontra con il fatto che ognuno di noi coppie o singoli/singole tende a dare il meno possibile di se stessi, ad avere incontri in cui si dia solo "sesso"; è più veloce, comodo, meno impegnativo.
Per il resto ci vuole tempo....testa....cuore...diventa troppo " difficile" ... troppa gelosia....troppo!!!.....ma questo è il modo di essere anche della nostra vita attuale; correre veloci senza mai fermarsi, senza mai guardare dietro.
È il modo che ci hanno insegnato a vivere la nostra esistenza e tutto questo lo portiamo nel "gioco" anzi ci piace più chiamarle "esperienze".
Ma il fatto che ci sia qualcuno che apra una discussione di questo tipo, sia per curiosità, sia per vedere le reazioni che si scatenano, sia perché pensa che tra esseri umani pensanti non ci possano essere solo contatti freddi, veloci, e di solo sesso spicciolo ci fa pensare che la vita e il modo di viverla si possa evolvere e trasformare......in fondo cosa siamo un sasso in un fiume in continuo "movimento e trasformazione".
Paola e Franco innamorati della vita, innamorati delle ESPERIENZE......
Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.

