Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di manliocp

Il Forum di Annunci69.it
106
Post Scritti
manliocp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manliocp

» Nell'argomento: Scambio separato?
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Quotato da ClaGiu,
Quotato da manliocp,
.......ADDIRITTURA!!!

Sì, addirittura.Tempo fa volevo farlo, ma una delle nostre regole è sempre stata: mai separati.Quella notte glielo chiesi più volte e alla fine mio marito mi fece una proposta. Mi disse:
“Accetto, anche se a malincuore… ma solo se mi prometti e mi giuri che nei prossimi giorni noi due lo faremo con una o due mie amiche. Se accetti puoi andare, altrimenti no.”
Io gli risposi subito: “Per me va bene farò tutto quello che vuoi e accetto.”
Presi un UBER e me ne andai.A metà strada mi chiamò e mi disse:
“Amò… non ce la faccio, sto troppo male. Puoi tornare indietro?”
E io gli risposi:“Col cazzo. Patto è un patto.”
Fu una nottata indimenticabile🔥😍🔥😍🔥.
So che lui c’è stato malissimo. Però il pomeriggio dopo venne comunque a prendermi, e lo vidi addirittura più felice del normale. Gli chiesi:
“Perché sei così felice?”
E lui mi disse:“Ho già organizzato tutto per venerdì sera. Abbiamo casa libera e vengono da noi tutte e due.”
Io mi infuriai e gli risposi:“Te lo puoi scordare. Io quella cosa non la farò mai.”
Da lì si è quasi distrutto il nostro matrimonio non è più come prima. Due anni di litigi pesanti, rinfacci e discussioni. Anche se oggi ci divertiamo ancora, quella cosa lui non me l’ha mai davvero perdonata. Né lui… né l’altro, visto che ci conosciamo bene ancora oggi.

Lo so che ho sbagliato. Però sinceramente non me ne pento. E sinceramente lo rifarei ancora se me lo farebbe fare, ma esistono delle regole e le devo rispettare.
Ed è proprio per questo che lo scambio separato mi fa schifo. 🤦🏻‍♀️
Claudia
.....questo sembra un Romanzo.....

» Nell'argomento: Scambio separato?
3 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da ClaGiu,
Buongiorno
A me mi fa letteralmente schifo separati 🤮
.......ADDIRITTURA!!!

8 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
In Lazio o Toscana c'è qualche locale di questo genere?

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Artdeco,
Quotato da coppiasax90,

Tanto vale concedersi un numero di corna definite al nese . Però si porta la moglie come carta valida allo scambio.
Una donna se vuole fare sesso ne trova mille al giorno e se li sceglie come vuole

...premesso che la penso in parte come voi..
Per quanto è dura piacersi in 4, forse, essere liberi di incontrare ognuno per conto proprio, sarebbe più facile..
Ma, mi sembra leggendovi, (anche memore di discussioni in passato) che se io sono prevenuto, verso i single, voi lo siete, verso forme "libertine" diverse dalla vostra.

Perché chiamarle "corna"?
Che ne sapete, dell'emozione di non sapere cosa sta facendo il/la partner senza di voi?

Che ne sapete, di viversi, da soli, un esperienza dopo tanto tempo?

Perché, a Vs. Avviso, questa fantasia è meno "degna?"

A me, più che piacere nel vedere cosa fa mia moglie, dell'essere insieme, piace il fatto dhe si percepiscono più corpi, cosa che da soli non capita...

Ma credo che, per esprimere preferenze, bisogna provare (tra quelle che ci ispirano) più opzioni.
....giustissimo per dare preferenze bisogna provare entrambi i modi ..in 4 ..o separatamente ...poi si può dare un giudizio.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da abiinga,
Noi lo abbiamo fatto la prima volta in quattro , tutti insieme, con coppia giovane veramente a modo , entrambi molto belli e’ stato fantastico , il problema è stato che mia moglie si è data veramente al lui di coppia , se l’è goduto come penso sia gi [...]

..se non si è guardoni e non si ha bisogno di vedere il partner per eccitarsi ..il separato è una ottima modalità di gioco.

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da cpmabege,
Quotato da manliocp,
....ma cosa c'entra!!! Parliamo di coppie bisex...e della quantità enorme..
e scusa quale sarebbe il tuo problema??? Se per questo se stai attento noterai per strada moltissime coppie lesbiche, vuol dire che stanno uscendo allo scoperto....
....il problema è riferito alla non libertà di molte donne che diventano bisex per i mariti...inoltre tutte queste lesbiche in giro non le ho mai viste...questo significa che sono una minoranza.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Apertamente2,
Quotato da Navigare,
Forse non si capisce....è la quantità di donne di coppia che sono diventate tutte bisex...tra poco le donne etero saranno una rarità...però tutte si sposano o accompagnano...strano..strano..

però scusami, ma hai davvero le idee confuse.
tu stai parlando del mondo lesbo. tutta altra cosa .
Modificato dall'autore il 07-08-2024 08:22:51
....ma cosa c'entra!!! Parliamo di coppie bisex...e della quantità enorme..

» Nell'argomento: Noi 60enni
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Sinceramente ma a 60 anni che fisicità si va cercando in una coppia...gli anni è logico che hanno creato vari problemi...ormai la gioventù è passata sia in un uomo che in una donna...perciò meno ricerca di super fisici e più voglia reale di giocare.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Diciamo che il discorso bisex può esistere ma in piccola parte...quando come adesso le donne di coppia sono quasi tutte bisex ...allora il discorso è solo perché le donne invece di giocare con un altro uomo preferiscono "sporcarsi " ..dispiace per la parola..con una Donna.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Non si può dire, per noi, in quanto tempo siamo diventati coppia trasgressiva..è un percorso iniziato dal periodo di Fermoposta...e si è arricchito di esperienze e giochi nel corso degli anni.. e continua ...continua...

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Usignoli55,
Noi abbiamo fatto il separato e ci siamo trovati bene

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ondalibera,
Gli Scambisti:
Persone che decidono di andare a letto con altri partner diversi da quelli con i quali condividono un legame affettivo.
Perciò possiamo parlare di un tradimento consenziente nella sfera sessuale.
Questo per dire che se viene conside [...]

infatti ho detto:
1) non è un tradimento
2) senza nessun giudizio
quindi nello scambismo ( termine che non amo ) tutti possono fare le cose che vogliono essendo consapevoli delle attività sessuali dell altro
la grossa differenza tra le due pratiche è che mentre fai sesso con un estraneo contemporaneamente lo fai anche con il tuo partner , noi non ci dedichiamo mai esclusivamente all estraneo o estranea !
questione di gusti , per noi è ripeto, PER NOI, sarebbe come se ci fossimo annoiati l uno dell altra 💋

....noi non ci siamo annoiati...ma ci piace il gioco separato..questione di scelte.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Policoppia,
Il separato è per solo coppie convinte del loro rapporto di coppia...... è favoloso
..

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da giocandogiocando,
A noi piace tantissimo. L'ultimo incontro abbiamo fatto uno scambio separato dall'inizio alla fine. Nel senso che entrati in casa della coppia che ci ospitava, lei era in una stanza e lui in un'altra. Così ci siamo proprio [...]

.....il Separato...il massimo di complicità..intimità...emozioni...per pochi non per tutti!!!

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Bacio sempre....ma come si fa a stare con coppie che non baciano...perché troppo intimo... perché mi ricorda il primo amore...perché lo faccio solo con mio marito...perché non mi piace il contatto con altre labbra...perché..perché...perché...

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da CamillaMarco,
Per quanto mi riguarda non mi interessa la scopata e via, mi piace l'intrigo, mi deve piacere non solo fisicamente ma anche nei modi. Adoro il corteggiamento prima dell'incontro e se c'è feeling anche dopo, mi piace il gioc [...]
....verissimo la scopata si trova ovunque...l'intrigo è la complicità è rarissima

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da Atipici,
Pensavamo servissero. Ora dopo del tempo non pensiamo più così. Non li chiediamo e non lo rifiutiamo. Tutti fanno le proprie scelte. Per noi i metodi di verifica di una coppia sono altri. In più abbiamo indicato nel nostro profilo un po di suggerimen [...]
....i feedback non servono quasi per niente...molta pubblicità e coppie che si mettono d'accordo per scriverli.... quando si incontra dal vivo una coppia si capisce chi sono..

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Spero non sia già argomento di altri topic , ma quando incontrate per la prima volta una coppia nuova per un drink o una cena , voi corteggiate la lei dell'altra coppia ? Se lui corteggia la vostra lei , siete infastiditi ? Ho notato durante [...]
.....corteggiare una donna con educazione è sempre piacevole e interessante perché si cerca di andare oltre il solito incontro di Corpi... certo se si cerca un incontro di sesso nudo e crudo il corteggiamento non serve a niente.

2 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Quotato da smokers,
Da tenere in considerazione il fatto che non poche sono presunte bsx, allo scopo di svincolarsi da possibili lui non graditi :-D
Una bisessualità di fuga, chiamiamola così....
.....si spesso è così..

3 anni fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Successe nella spiaggia di capalbio un ambulante nero voleva comprare mia moglie e mi propose uno scambio con una decina di vacche dicendomi che da loro le donne si comprano così....ci facemmo una grossa risata.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni