Tutti i Post di manliocp


Il Forum di Annunci69.it
98
Post Scritti
manliocp
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: manliocp

3 settimane fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Diciamo che il discorso bisex può esistere ma in piccola parte...quando come adesso le donne di coppia sono quasi tutte bisex ...allora il discorso è solo perché le donne invece di giocare con un altro uomo preferiscono "sporcarsi " ..dispiace per la parola..con una Donna.

1 mese fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Non si può dire, per noi, in quanto tempo siamo diventati coppia trasgressiva..è un percorso iniziato dal periodo di Fermoposta...e si è arricchito di esperienze e giochi nel corso degli anni.. e continua ...continua...

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da Usignoli55,
Noi abbiamo fatto il separato e ci siamo trovati bene

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Ondalibera,
Gli Scambisti:
Persone che decidono di andare a letto con altri partner diversi da quelli con i quali condividono un legame affettivo.
Perciò possiamo parlare di un tradimento consenziente nella sfera sessuale.
Questo per dire che se viene conside [...]

infatti ho detto:
1) non è un tradimento
2) senza nessun giudizio
quindi nello scambismo ( termine che non amo ) tutti possono fare le cose che vogliono essendo consapevoli delle attività sessuali dell altro
la grossa differenza tra le due pratiche è che mentre fai sesso con un estraneo contemporaneamente lo fai anche con il tuo partner , noi non ci dedichiamo mai esclusivamente all estraneo o estranea !
questione di gusti , per noi è ripeto, PER NOI, sarebbe come se ci fossimo annoiati l uno dell altra 💋

....noi non ci siamo annoiati...ma ci piace il gioco separato..questione di scelte.

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da Policoppia,
Il separato è per solo coppie convinte del loro rapporto di coppia...... è favoloso
..

2 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da giocandogiocando,
A noi piace tantissimo. L'ultimo incontro abbiamo fatto uno scambio separato dall'inizio alla fine. Nel senso che entrati in casa della coppia che ci ospitava, lei era in una stanza e lui in un'altra. Così ci siamo proprio [...]

.....il Separato...il massimo di complicità..intimità...emozioni...per pochi non per tutti!!!

» Nell'argomento: Bacio o non bacio
4 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Bacio sempre....ma come si fa a stare con coppie che non baciano...perché troppo intimo... perché mi ricorda il primo amore...perché lo faccio solo con mio marito...perché non mi piace il contatto con altre labbra...perché..perché...perché...

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da CamillaMarco,
Per quanto mi riguarda non mi interessa la scopata e via, mi piace l'intrigo, mi deve piacere non solo fisicamente ma anche nei modi. Adoro il corteggiamento prima dell'incontro e se c'è feeling anche dopo, mi piace il gioc [...]
....verissimo la scopata si trova ovunque...l'intrigo è la complicità è rarissima

» Nell'argomento: L'importanza del Feedback
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da Atipici,
Pensavamo servissero. Ora dopo del tempo non pensiamo più così. Non li chiediamo e non lo rifiutiamo. Tutti fanno le proprie scelte. Per noi i metodi di verifica di una coppia sono altri. In più abbiamo indicato nel nostro profilo un po di suggerimen [...]
....i feedback non servono quasi per niente...molta pubblicità e coppie che si mettono d'accordo per scriverli.... quando si incontra dal vivo una coppia si capisce chi sono..

9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da CoppiaExrpwolf,
Spero non sia già argomento di altri topic , ma quando incontrate per la prima volta una coppia nuova per un drink o una cena , voi corteggiate la lei dell'altra coppia ? Se lui corteggia la vostra lei , siete infastiditi ? Ho notato durante [...]
.....corteggiare una donna con educazione è sempre piacevole e interessante perché si cerca di andare oltre il solito incontro di Corpi... certo se si cerca un incontro di sesso nudo e crudo il corteggiamento non serve a niente.

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
9 mesi fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da smokers,
Da tenere in considerazione il fatto che non poche sono presunte bsx, allo scopo di svincolarsi da possibili lui non graditi :-D
Una bisessualità di fuga, chiamiamola così....
.....si spesso è così..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Successe nella spiaggia di capalbio un ambulante nero voleva comprare mia moglie e mi propose uno scambio con una decina di vacche dicendomi che da loro le donne si comprano così....ci facemmo una grossa risata.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da monange,
Quotato da pinkoepallina,


Ovviamente, ma suppongo che non desiderando il bacio di Assuntina, manco desidereresti Assuntina, di conseguenza nemmeno ci giocheresti! 😋....
Ma se non sei propensa che ci stai a fare sul sito....bho...
Perlomeno per me funziona così: se desidero fare sesso con un uomo, lo desidero in toto, bacio compreso.
Se non mi andasse di baciarlo ne avrei fondati motivi (di presenza e/o linguaggio, non morali che non ne ho e comunque rispetto chi li ha) quindi mi andrebbe ancor meno di farci sesso.
In sintesi non mi proporrei proprio e gentilmente declinerei, se invitata.
Pallina
purtroppo noi donne a differenza degli ometti pensiamo all'alito innanzitutto e poi è vero se si propongo male è già un blocco! Io poi che non sono propensa al 100% figurati!

» Nell'argomento: Tutte bsx ultimamente 😨
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Eppure è semplice capire perché tantissime donne di coppie sono diventate bisex....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da seldom][quote=manliocp,
[
Certo, non baciamo altri.
bene...anche gli altri non baciano a voi e siamo tutti felici e contenti.

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da seldom,
@manilocp, rifletto ma non ci arrivo' per noi la scelta è condivisa sia da me che da lui.
Se gli uomini bacerebbero sempre e sono le mogli a frenarli per gelosia 😎 perchè durante uno scambio non si baciano tra loro? 😋
....una condivisione di non baciare entrambi la cosa è singolare ....la buttiamo anche noi sulla battuta come avete fatto voi.
MA TRA VOI VI BACIATE!!!!






[...]

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da seldom,
Quotato da manliocp,
Le prostitute non baciano perché per loro è un lavoro...infatti trattano chi va con loro come Carne e lo stesso fanno i loro clienti.
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute cons [...]

Questa è la vostra opinione, nulla da dire a proposito però vi siete limitati alla parte femminile della coppia. E la parte maschile ?
.......non abbiamo parlato dei uomini perché per loro il problema non esiste...bacerebbero sempre...il problema è delle donne.
Per questo abbiamo detto riflettete...riflettete..

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Le prostitute non baciano perché per loro è un lavoro...infatti trattano chi va con loro come Carne e lo stesso fanno i loro clienti.
Adesso le donne che sono sul sito e non baciano perché lo fanno?? Ragionano nello stesso modo delle Prostitute considerano chi incontrano solo Carne...poche implicazioni...oppure fanno questi giochi per fare un favore al marito e allora meno coinvolgimento c'è meglio è....andrebbe riflettuto il tutto con molta calma. Logicamente penso che gli uomini che vanno con donne che non baciano o prostitute le considerino come Carne Fresca.
Certo ognuno è libero di fare ciò che vuole....e pensare ciò che vuole...insomma le solite cose che si dicono....

1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da coppiadaria,
Siete arrivati in annunci 69 come mai avete fatto scambio di coppia cosa vi e mancato nel rapporto 😁😁😁

........più che rispondere a queste domande sarebbe interessante capire perché vengono fatte queste domande...fa riflettere quanto siamo indietro nel vivere la sessualità e la libertà.

» Nell'argomento: Moglie ceduta
1 anno fa
Lazio, Roma
- Coppia -
Iscritto: 04.12.2013
Post: 98
Quotato da cu-cuk,
Figurati,se mi metto ad argomentare con te.
Non mi importa e soprattutto,non sarebbe il luogo.
PEACE and LOVE


   Sexy Piccanterie

donnematureitaliane.com



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni