Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Isola del morto a Eraclea(ve)

10 interventi
8 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 29.06.2006 -
Qualkuno sa darmi informazioni sulla spiaggia naturista della Laguna del morto a Eraclea ...
Ne ho sentito parlare molto e se ci Vado femmina ... mi guardano storto o ho buone possibilità di trovare un po di compagnia... e se conoscete magari le zone di maggiore zona di caccia ...grazie 💋 💋 💋 💗

8 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 14.01.2013 -
Quotato da susantrav,
Qualkuno sa darmi informazioni sulla spiaggia naturista della Laguna del morto a Eraclea ...
Ne ho sentito parlare molto e se ci Vado femmina ... mi guardano storto o ho buone possibilità di trovare un po di compagnia... e se conoscete magari le [...]
ci sono stata l'anno scorso per qualche volta, maandare al mare con trucco e parrucco non so se e una buona idea, cmqe ci vogliono 20 min. di cammino, e la spiaggia non e male, per il resto e pieno di coppie e gay un po con la puzza sotto il naso per le sorelline, ma si gioca e questo e importante...

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da verginella72,
Piacerebbe molto anche a me andarci in perizoma e zeppe con tacco... Sarei ridicola secondo voi?
...penso proprio di no.....👍💋

5 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.12.2011 -
Quotato da verginella72,
Quotato da gerryluis,
...penso proprio di no.....👍💋
forse manca il coraggio
...forse rimane il fatto.che secondo me faresti una bellissima.figura....tante biologiche se le sognano delle.gambe come le tua....😉

5 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pistoia
Qui dal 15.10.2013 -
Quotato da verginella72,
Piacerebbe molto anche a me andarci in perizoma e zeppe con tacco... Sarei ridicola secondo voi?
vero sei bellissima tesoro ... se ero più vicina si andava insieme 💋😘😘

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 17.05.2012 -
Anche io spero di andarci questa estate.
Mi piacerebbe molto essere accompagnata.

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Ci sono problemi di ordine pubblico ? È ammesso ancora il nudismo ?💋💋💋

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2007 -
Ciao vorrei andare amo le trav le trans e i gay effeminati sapete se si trova e se si combina infrasettimanale. Info in pm

4 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Veneto, Vicenza
Qui dal 31.07.2014 -
Quotato da verginella72,
SARESTI SOLO QUELLO CHE SEI... SEXY...

4 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.08.2007 -
Che stai a dire …. Nn si capisce

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.12.2023 -
Sono andata un paio di volte, non ho combinato praticamente nulla però sono andata tranquilla in bikini tra la gente e dopo un po' di ore di sole mi sono messa il mio dildo in culo e mi sono fatta la passeggiata per la pineta fino al parcheggio.
Speravo in qualche cazzo bello duro che si sostituisse al dildo ma purtroppo non sono evidentemente interessante