Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Jogging e segnali

2 interventi
1 anno fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 31.12.2022 -
Ciao a tutti. Vado spesso a fare jogging sul lungomare o in altri posti della mia zona e mi sono sempre chiesto quale fosse un segnale eloquente, sia da parte di donne che di uomini, per dimostrare interesse. Mi capita spesso di incrociare gli sguardi di molte donne e uomini ma oltre questo niente più. A voi è mai capitato di fare o ricevere qualche segnale "più spinto"? E se vi è successo, come è andata a finire? Grazie a tutti.

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Mantova
Qui dal 07.05.2016 -
In questo paese , dove chi fa sport attivo è spesso considerato alla stregua di un disperato che butta il proprio tempo , gli unici segnali "più spinti" arrivano , non di rado , da una spinta nel fosso 😭

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 30.01.2025 -
quando fai sport incroci donne in forma, fiere dei risultati fisici ottenuti, abituate a frequentare spogliatoi, è più indicativo un sorriso che un atteggiamento o un modo di vestirsi. In palestra qualcosa ci può scappare quando di usano macchine uno in fronte all'altro in certi orari. è più un gioco che una provocazione.