Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Lick_88

Il Forum di Annunci69.it
16
Post Scritti
Lick_88
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Lick_88

» Nell'argomento: Jogging e segnali
3 mesi fa
Abruzzo,
- Singolo -
Iscritto: 31.12.2022
Ciao a tutti. Vado spesso a fare jogging sul lungomare o in altri posti della mia zona e mi sono sempre chiesto quale fosse un segnale eloquente, sia da parte di donne che di uomini, per dimostrare interesse. Mi capita spesso di incrociare gli sguardi di molte donne e uomini ma oltre questo niente più. A voi è mai capitato di fare o ricevere qualche segnale "più spinto"? E se vi è successo, come è andata a finire? Grazie a tutti.

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Lick_88,

Innanzitutto grazie per averlo letto e commentato.
In secondo luogo, spero che il tuo commento sia sincero. È da poco che provo a scrivere, quindi ogni giudizio può solo aiutarmi a migliorare.
Quotato da Lick_88,

In secondo luogo, spero che il tuo commento sia sincero. È da poco che provo a scrivere, quindi ogni giudizio può solo aiutarmi a migliorare.

Sincero. Non si guadagna nulla qui (almeno non noi ... 🙂)

Grazie ancora 🤗
Se hai voglia e tempo, ti invito a leggere e a dare un giudizio anche sull'altro mio racconto "Nuove albe", il link lo trovi nei messaggi precedenti ☝🏻

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da alicerobertohot,
Quotato da Lick_88,
Titolo: Il terrazzo e la guardona
Categoria: Etero e altri
Autore: Lick_88
Link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-terrazzo-e-la-guardona_133601.html

Storia vera. Qualche anno fa, durante una festa estiva, la situazione si sca [...]

Ma si... Garbato, corretto, leggibile.
Ti è andata bene: chi si autopropone rischia che gli dicano la verità ....

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Titolo: Il terrazzo e la guardona
Categoria: Etero e altri
Link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-terrazzo-e-la-guardona_133601.html

Storia vera. Qualche anno fa, durante una festa estiva, la situazione si scaldò a tal punto da fare sesso con una ragazza su un balcone. Piccola sorpresa: una signora ci vide e rimase per tutto il tempo alla finestra a guardarci e a toccarsi. 🐷

Fatemi sapere cosa ne pensate. Sperando possa piacervi, accetterò qualsiasi critica costruttiva. Grazie.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da Lick_88,
Titolo: Nuove albe
Categoria: Orge
Link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Nuove-albe_133245.html
Descrizione: Tornato in Italia, dopo un lungo periodo di assenza, era venuta a prendermi in aeroporto la mia ex ragazza, c [...]

Scusate, questo è il link esatto:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Nuove-albe_133458.html

» Nell'argomento: Cosa sta succedendo?
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Kant parlava di "insocievole socievolezza" dell'individuo. Riteneva che l'uomo avesse, da una parte, una forte inclinazione ad associarsi con gli altri in virtù di un completamento del proprio IO; dall'altra, che avesse anche un forte tendenza a dissociarsi, in virtù del suo lato egoista e opportunista. Quale ragionamento è più attuale di questo? Non siamo "diventati" egoisti, lo siamo sempre stati. E non abbiamo perso l'altruismo o la propensione verso gli altri, è un qualcosa che abbiamo dentro ma lo applichiamo solo quando e con chi vogliamo. Sono due comportamenti esistenti in ognuno di noi e il prevalere dell'uno o dell'altro è dato solo dalla nostra coscienza.
Partendo da questo presupposto, sta a ognuno di noi scegliere quale comportamento far prevalere. Naturalmente non possiamo pretendere che qualcuno sia altruista e ben disposto nei nostri confronti, se noi per primi non ci poniamo allo stesso modo verso lui.
Io affronto in questo modo i rapporti personali, ponendomi sempre con rispetto e altruismo a priori. A volte può capitare di incontrare persone che non meritano questa disponibilità e per questa situazione vanno fatte altre considerazioni: ci sono persone che si pongono con egoismo solo per "ignoranza", perché sono state abituate così da comportamenti altrui e in questa situazione, perseverando con l'altruismo, si potrà spesso notare un cambiamento nell'atteggiamento di questa persona; ci sono poi altri individui che si interfacciano con egoismo perché vogliono farlo, perché vogliono sfruttare la tua disponibilità e questo è l'atteggiamento peggiore, quello contro il quale bisogna alzare un muro e rispondere con le stesse armi.
Ci tengo a precisare che questa non è una verità oggettiva, è solo la mia verità, sulla cui base scelgo come comportarmi.

» Nell'argomento: Praga trasgressiva. Consigli?
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ciao, a fine aprile andrò a Praga in vacanza con amici, avete consigli su qualche locale trasgressivo oppure spa e terme dove si può praticare nudismo tranquillamente? Grazie.

» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Paura? Ma scherziamo? A parte che, mettendo subito in chiaro le cose, dubito si possa incorrere nel pericolo dell'incularella tra uomini e poi non vedo cosa ci sia da aver paura. Io l'ho scritto anche nel mio annuncio che, con le coppie giuste e se si dovesse creare un giusto feeling, non mi farei problemi a giocare con entrambi. 😜 Certo è che dovrebbero piacermi entrambi, altrimenti non sarei attirato dalla possibilità di giocare anche con il lui. Infine c'è anche la possibilità del solo contatto soft tra i due uomini, nessuno va forzato se non se la sente. Certe cose si possono mettere in chiaro già dalla prima conoscenza, per poi proseguire all'insegna dell'educazione e del rispetto delle scelte altrui.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Sinceramente sto trovando difficoltà nel creare occasioni. Sarà che la zona dove sono ora per lavoro offre poco, sarà che, essendo iscritto da poco e non avendo fatto ancora nessun incontro, non ho feedback. Comunque ho notato che molte coppie neanche rispondono ai messaggi e questo, a mio modesto avviso, non è bello e non è segno di educazione. Eppure mi sono sempre posto con educazione, sono sempre stato attento a non scrivere alle coppie che avessero nel loro annuncio scritto "no singoli", sono sempre stato al mio posto e mai invadente. Potete aiutarmi a capire? 😅 Grazie.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Titolo: Nuove albe
Categoria: Orge
Link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Nuove-albe_133245.html
Descrizione: Tornato in Italia, dopo un lungo periodo di assenza, era venuta a prendermi in aeroporto la mia ex ragazza, con la quale ero rimasto in ottimi rapporti. Per quella stessa sera mi aveva organizzato un "ben tornato" con i fiocchi!

Fatemi sapere cosa ne pensate. Sperando possa piacervi, accetterò qualsiasi critica costruttiva. Grazie.

» Nell'argomento: Situazioni rischiose
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Ah quasi dimenticavo... Parco Gondar a Gallipoli, con il lungomare pieno di gente, lo feci tra gli scogli nella spiaggia antistante con una porcellina milanese. Il rischio di essere visti e scoperti era altissimo ma non ci importò per nulla. Anzi ci eccitammo ancora di più e fu una scopata memorabile.
Altra esperienza, sempre in Puglia e sempre con una ragazza di Milano, nella spiaggia privata di un camping in piedi contro un trattore... 😂😂😂

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Quotato da cpgiovanimonelli,
Quotato da Lick_88,
Qualche anno fa con un'amica lo facemmo prima sul balcone di casa, in un quartiere molto popolato. Una signora rimase alla finestra a guardarci per tutto il tempo molto interessata... 🐷
Qualche giorno dopo abbiamo replicato di sera in u [...]
interessante la prima...

Assicuratevi di non farlo nel vostro quartiere... 😂
Dopodiché l'unico inconveniente sarebbe qualche vicino troppo santarellino... 🙄

» Nell'argomento: Giochi da tavolo
2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Con delle amiche di università ci organizzammo per giocare a strip poker ma invitarono solo me come uomo e loro 4. Essendo organizzato, vi lascio immaginare l'intimo che avevano scelto... 😋
E vi lascio anche immaginare come è finita la serata. 😇

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
Qualche anno fa con un'amica lo facemmo prima sul balcone di casa, in un quartiere molto popolato. Una signora rimase alla finestra a guardarci per tutto il tempo molto interessata... 🐷
Qualche giorno dopo abbiamo replicato di sera in un parco giochi all'aperto, però quella volta non ci ha visto nessuno (purtroppo). Ancora oggi ho ricordi bellissimi di quelle esperienze.

2 anni fa
Abruzzo,
- Singolo -
È da poco che seguo questo fantastico mondo ma, a mio modesto parere, non penso ci siano dei canoni prestabiliti. Ogni coppia (e ripeto coppia) sceglie in base ai propri gusti: a chi piace depilato e a chi peloso, a chi palestrato e a chi con la panza, chi superdotato e chi normodotato... Poi c'è anche da considerare cosa si cerca, non tutti sono "aperti" a tutto. A noi poveri singoli non resta altro che sperare che qualcuno ci noti... 🤪

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni