Tutti i Post di Lick_88
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Lick_88
» Nell'argomento: Jogging e segnali

Ciao a tutti. Vado spesso a fare jogging sul lungomare o in altri posti della mia zona e mi sono sempre chiesto quale fosse un segnale eloquente, sia da parte di donne che di uomini, per dimostrare interesse. Mi capita spesso di incrociare gli sguardi di molte donne e uomini ma oltre questo niente più. A voi è mai capitato di fare o ricevere qualche segnale "più spinto"? E se vi è successo, come è andata a finire? Grazie a tutti.
» Nell'argomento: Presentazione Racconti

Quotato da alicerobertohot,Quotato da Lick_88,
Innanzitutto grazie per averlo letto e commentato.
In secondo luogo, spero che il tuo commento sia sincero. È da poco che provo a scrivere, quindi ogni giudizio può solo aiutarmi a migliorare.
Quotato da Lick_88,
In secondo luogo, spero che il tuo commento sia sincero. È da poco che provo a scrivere, quindi ogni giudizio può solo aiutarmi a migliorare.
Sincero. Non si guadagna nulla qui (almeno non noi ... 🙂)
Grazie ancora 🤗
Se hai voglia e tempo, ti invito a leggere e a dare un giudizio anche sull'altro mio racconto "Nuove albe", il link lo trovi nei messaggi precedenti ☝🏻

Quotato da alicerobertohot,Quotato da Lick_88,Titolo: Il terrazzo e la guardona
Categoria: Etero e altri
Autore: Lick_88
Link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-terrazzo-e-la-guardona_133601.html
Storia vera. Qualche anno fa, durante una festa estiva, la situazione si sca [...]
Ma si... Garbato, corretto, leggibile.
Ti è andata bene: chi si autopropone rischia che gli dicano la verità ....

Titolo: Il terrazzo e la guardona
Link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/altro/Il-terrazzo-e-la-guardona_133601.html
Storia vera. Qualche anno fa, durante una festa estiva, la situazione si scaldò a tal punto da fare sesso con una ragazza su un balcone. Piccola sorpresa: una signora ci vide e rimase per tutto il tempo alla finestra a guardarci e a toccarsi. 🐷
Fatemi sapere cosa ne pensate. Sperando possa piacervi, accetterò qualsiasi critica costruttiva. Grazie.
Link:
Storia vera. Qualche anno fa, durante una festa estiva, la situazione si scaldò a tal punto da fare sesso con una ragazza su un balcone. Piccola sorpresa: una signora ci vide e rimase per tutto il tempo alla finestra a guardarci e a toccarsi. 🐷
Fatemi sapere cosa ne pensate. Sperando possa piacervi, accetterò qualsiasi critica costruttiva. Grazie.

Quotato da Lick_88,Titolo: Nuove albe
Categoria: Orge
Link:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Nuove-albe_133245.html
Descrizione: Tornato in Italia, dopo un lungo periodo di assenza, era venuta a prendermi in aeroporto la mia ex ragazza, c [...]
Scusate, questo è il link esatto:
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/Nuove-albe_133458.html
» Nell'argomento: Cosa sta succedendo?

Kant parlava di "insocievole socievolezza" dell'individuo. Riteneva che l'uomo avesse, da una parte, una forte inclinazione ad associarsi con gli altri in virtù di un completamento del proprio IO; dall'altra, che avesse anche un forte tendenza a dissociarsi, in virtù del suo lato egoista e opportunista. Quale ragionamento è più attuale di questo? Non siamo "diventati" egoisti, lo siamo sempre stati. E non abbiamo perso l'altruismo o la propensione verso gli altri, è un qualcosa che abbiamo dentro ma lo applichiamo solo quando e con chi vogliamo. Sono due comportamenti esistenti in ognuno di noi e il prevalere dell'uno o dell'altro è dato solo dalla nostra coscienza.
Partendo da questo presupposto, sta a ognuno di noi scegliere quale comportamento far prevalere. Naturalmente non possiamo pretendere che qualcuno sia altruista e ben disposto nei nostri confronti, se noi per primi non ci poniamo allo stesso modo verso lui.
Io affronto in questo modo i rapporti personali, ponendomi sempre con rispetto e altruismo a priori. A volte può capitare di incontrare persone che non meritano questa disponibilità e per questa situazione vanno fatte altre considerazioni: ci sono persone che si pongono con egoismo solo per "ignoranza", perché sono state abituate così da comportamenti altrui e in questa situazione, perseverando con l'altruismo, si potrà spesso notare un cambiamento nell'atteggiamento di questa persona; ci sono poi altri individui che si interfacciano con egoismo perché vogliono farlo, perché vogliono sfruttare la tua disponibilità e questo è l'atteggiamento peggiore, quello contro il quale bisogna alzare un muro e rispondere con le stesse armi.
Ci tengo a precisare che questa non è una verità oggettiva, è solo la mia verità, sulla cui base scelgo come comportarmi.
Partendo da questo presupposto, sta a ognuno di noi scegliere quale comportamento far prevalere. Naturalmente non possiamo pretendere che qualcuno sia altruista e ben disposto nei nostri confronti, se noi per primi non ci poniamo allo stesso modo verso lui.
Io affronto in questo modo i rapporti personali, ponendomi sempre con rispetto e altruismo a priori. A volte può capitare di incontrare persone che non meritano questa disponibilità e per questa situazione vanno fatte altre considerazioni: ci sono persone che si pongono con egoismo solo per "ignoranza", perché sono state abituate così da comportamenti altrui e in questa situazione, perseverando con l'altruismo, si potrà spesso notare un cambiamento nell'atteggiamento di questa persona; ci sono poi altri individui che si interfacciano con egoismo perché vogliono farlo, perché vogliono sfruttare la tua disponibilità e questo è l'atteggiamento peggiore, quello contro il quale bisogna alzare un muro e rispondere con le stesse armi.
Ci tengo a precisare che questa non è una verità oggettiva, è solo la mia verità, sulla cui base scelgo come comportarmi.
» Nell'argomento: Praga trasgressiva. Consigli?

Ciao, a fine aprile andrò a Praga in vacanza con amici, avete consigli su qualche locale trasgressivo oppure spa e terme dove si può praticare nudismo tranquillamente? Grazie.
» Nell'argomento: Vi crea imbarazzo la cp bsx

Paura? Ma scherziamo? A parte che, mettendo subito in chiaro le cose, dubito si possa incorrere nel pericolo dell'incularella tra uomini e poi non vedo cosa ci sia da aver paura. Io l'ho scritto anche nel mio annuncio che, con le coppie giuste e se si dovesse creare un giusto feeling, non mi farei problemi a giocare con entrambi. 😜 Certo è che dovrebbero piacermi entrambi, altrimenti non sarei attirato dalla possibilità di giocare anche con il lui. Infine c'è anche la possibilità del solo contatto soft tra i due uomini, nessuno va forzato se non se la sente. Certe cose si possono mettere in chiaro già dalla prima conoscenza, per poi proseguire all'insegna dell'educazione e del rispetto delle scelte altrui.

Sinceramente sto trovando difficoltà nel creare occasioni. Sarà che la zona dove sono ora per lavoro offre poco, sarà che, essendo iscritto da poco e non avendo fatto ancora nessun incontro, non ho feedback. Comunque ho notato che molte coppie neanche rispondono ai messaggi e questo, a mio modesto avviso, non è bello e non è segno di educazione. Eppure mi sono sempre posto con educazione, sono sempre stato attento a non scrivere alle coppie che avessero nel loro annuncio scritto "no singoli", sono sempre stato al mio posto e mai invadente. Potete aiutarmi a capire? 😅 Grazie.

Titolo: Nuove albe
Link:
Descrizione: Tornato in Italia, dopo un lungo periodo di assenza, era venuta a prendermi in aeroporto la mia ex ragazza, con la quale ero rimasto in ottimi rapporti. Per quella stessa sera mi aveva organizzato un "ben tornato" con i fiocchi!
Link:
Descrizione: Tornato in Italia, dopo un lungo periodo di assenza, era venuta a prendermi in aeroporto la mia ex ragazza, con la quale ero rimasto in ottimi rapporti. Per quella stessa sera mi aveva organizzato un "ben tornato" con i fiocchi!
» Nell'argomento: Situazioni rischiose

Ah quasi dimenticavo... Parco Gondar a Gallipoli, con il lungomare pieno di gente, lo feci tra gli scogli nella spiaggia antistante con una porcellina milanese. Il rischio di essere visti e scoperti era altissimo ma non ci importò per nulla. Anzi ci eccitammo ancora di più e fu una scopata memorabile.
Altra esperienza, sempre in Puglia e sempre con una ragazza di Milano, nella spiaggia privata di un camping in piedi contro un trattore... 😂😂😂
Altra esperienza, sempre in Puglia e sempre con una ragazza di Milano, nella spiaggia privata di un camping in piedi contro un trattore... 😂😂😂

Quotato da cpgiovanimonelli,interessante la prima...Quotato da Lick_88,Qualche anno fa con un'amica lo facemmo prima sul balcone di casa, in un quartiere molto popolato. Una signora rimase alla finestra a guardarci per tutto il tempo molto interessata... 🐷
Qualche giorno dopo abbiamo replicato di sera in u [...]
Assicuratevi di non farlo nel vostro quartiere... 😂
Dopodiché l'unico inconveniente sarebbe qualche vicino troppo santarellino... 🙄
» Nell'argomento: Giochi da tavolo

Con delle amiche di università ci organizzammo per giocare a strip poker ma invitarono solo me come uomo e loro 4. Essendo organizzato, vi lascio immaginare l'intimo che avevano scelto... 😋
E vi lascio anche immaginare come è finita la serata. 😇
E vi lascio anche immaginare come è finita la serata. 😇

Qualche anno fa con un'amica lo facemmo prima sul balcone di casa, in un quartiere molto popolato. Una signora rimase alla finestra a guardarci per tutto il tempo molto interessata... 🐷
Qualche giorno dopo abbiamo replicato di sera in un parco giochi all'aperto, però quella volta non ci ha visto nessuno (purtroppo). Ancora oggi ho ricordi bellissimi di quelle esperienze.
Qualche giorno dopo abbiamo replicato di sera in un parco giochi all'aperto, però quella volta non ci ha visto nessuno (purtroppo). Ancora oggi ho ricordi bellissimi di quelle esperienze.
» Nell'argomento: Come decidere lo stallone giusto

È da poco che seguo questo fantastico mondo ma, a mio modesto parere, non penso ci siano dei canoni prestabiliti. Ogni coppia (e ripeto coppia) sceglie in base ai propri gusti: a chi piace depilato e a chi peloso, a chi palestrato e a chi con la panza, chi superdotato e chi normodotato... Poi c'è anche da considerare cosa si cerca, non tutti sono "aperti" a tutto. A noi poveri singoli non resta altro che sperare che qualcuno ci noti... 🤪