Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'IDRAULICO....

6 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
dei mariti credo, visto i prezzi praticati 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Ackillex,
Nn solo all'idraulico... Vera porcellina milf mi ha sedotto per giorni mentre eseguivo dei lavori di impianto elettrico a casa sua, finché ho ceduto e... 😋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da outsider76,
Ahahahahahahahahahahahahahhahahahahaaahaahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahh
😎
La casaligua senza denaro paga il conto con sesso mannaro.
Ci manca la Fenech e Banfi. 😋

5 anni fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 14.08.2017 -
Quotato da Ackillex,
Ahahahahah vedo che negli ultimi commenti il sarcasmo nn manca. 😎 allora come ben dite se volete sapere il seguito noleggiatevi il DVD. sapete come si intitola?
PRESA PER IL CULO!
😋 😋😋
......in uscita il secondo episodio "PRESA PER IL CULO....e trombarono felici e contenti"

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.12.2007 -
Io ho fatto l'idraulico/tecnico per anni..ma ci hanno provato solo 2 uomini..e uno mi è saltato addosso..e non potevo tirarmi indietro.. 😋 piu di una volta..ma donne no..forse colpa anche la mia timidezza..

5 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Anche a me è successo. Anni fa lavoravo con un azienda di traslochi.. Un giorno l'ufficio ci chiede di andare in palazzo x quel trasloco . Era un monolocale qiundi andiamo in due. Ci danno le chiavi e si va. Era a primo piano qiundi e c'era poca roba allora decidiamo di portare a mano quei pochi mobili, mentre eravamo lì arriva un pezzo di figa da capogiro e ci dice di fare attenzione ad un mobiletto xche era pieno di roba. Ci accorgiamo che era un trans da una parola passa all'altra. Lei cominciò ad mettersi in mostra e noi non aspettamo neanche un minuto due palpate e vai avevamo messo il materasso appoggiato al muro x smontare letto, Via subito giù il materasso il mio amico chiuse la porta e si fece scopare x bene.. Bella esperienza e unica

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
Fatto fare alla mia lei ma l'idraulico era iscritto a questo sito per cui è stato facile concordare con lui l'intervento.. 🙂