7 anni fa
Cercare delle profonde motivazioni psicologiche è lo sport preferito nei forum.
Non che la cosa sia disdicevole, per carità, ma spesso la realtà è molto meno carica dei significati che le si vogliono attribuire "per forza".
Nello specifico della trasgressione -in tutte le sie forme- il semplicissimo "E' un plus, un modo che dà un'eccitazione diversa, forse maggiore, rispetto al 'semplice' fare l'amore" è una delle forme più comuni, se non la più comune. Credo che il Pinko sia a postissimo col suo ego a prescindere da me e dal mio andirivieni svolazzante da letto a letto. Con il suo consenso e alla sua presenza, manco a dirlo.
Comunque, è un pour parler e come tale lo affronto.
Condivido al 100% la posizione dell'amico @Pepper anche perché, quando incrocio un singolo che mi interessa, spero che la pensi così... ma anticipo il pensiero con l'auspicio che mi stia dicendo la verità.
A dire il vero lo penso anche riguardo i lui di coppia, nel senso che nutro la speranza che non siano di quelli che usano la moglie/compagna solo per trom****i altre donne. Non ne faccio un dramma, me se lo capisco li evito o non li frequento più.
E' troppo facile giocare con i giocattoli degli altri e poi quando se ne ha uno proprio tenerlo esclusivamente per sé: lo equiparo al prestare un giocattolo che in fondo non interessa. Il primo è egoismo misto ad incoerenza, il secondo bieco opportunismo.
Pallina
PS No @Pepper, @Bull è semplicemente anzianotto, come me. Ricordo che quando la mamma mi mandava a chiamare mio fratello al bar le palline al flipper erano cinque. 😋
Non che la cosa sia disdicevole, per carità, ma spesso la realtà è molto meno carica dei significati che le si vogliono attribuire "per forza".
Nello specifico della trasgressione -in tutte le sie forme- il semplicissimo "E' un plus, un modo che dà un'eccitazione diversa, forse maggiore, rispetto al 'semplice' fare l'amore" è una delle forme più comuni, se non la più comune. Credo che il Pinko sia a postissimo col suo ego a prescindere da me e dal mio andirivieni svolazzante da letto a letto. Con il suo consenso e alla sua presenza, manco a dirlo.
Comunque, è un pour parler e come tale lo affronto.
Condivido al 100% la posizione dell'amico @Pepper anche perché, quando incrocio un singolo che mi interessa, spero che la pensi così... ma anticipo il pensiero con l'auspicio che mi stia dicendo la verità.
A dire il vero lo penso anche riguardo i lui di coppia, nel senso che nutro la speranza che non siano di quelli che usano la moglie/compagna solo per trom****i altre donne. Non ne faccio un dramma, me se lo capisco li evito o non li frequento più.
E' troppo facile giocare con i giocattoli degli altri e poi quando se ne ha uno proprio tenerlo esclusivamente per sé: lo equiparo al prestare un giocattolo che in fondo non interessa. Il primo è egoismo misto ad incoerenza, il secondo bieco opportunismo.
Pallina
PS No @Pepper, @Bull è semplicemente anzianotto, come me. Ricordo che quando la mamma mi mandava a chiamare mio fratello al bar le palline al flipper erano cinque. 😋
7 anni fa
@Pallina ha dato una risposta esilarante al topic, complimenti davvero.
@SgtPepper più che "porca" e "porcella" preferisco "libera" e "libertà" termini che sanno più elegantemente rendere l'idea, mantenendo un livello alto, come lo è il thread in sé, ma sono punti di vista...
Alla mera apertura mentale, aggiungerei "amore", se non c'è "un grande amore" non riusciresti mai e poi mai nell'intendo di divertirti al divertimento della tua compagna/o.
Infine, una grande sensibilità e dedizione nell'essere capace di capire un marito al punto di assumerne il posto, quando ti è capitato... non è da tutti!
@SgtPepper più che "porca" e "porcella" preferisco "libera" e "libertà" termini che sanno più elegantemente rendere l'idea, mantenendo un livello alto, come lo è il thread in sé, ma sono punti di vista...
Alla mera apertura mentale, aggiungerei "amore", se non c'è "un grande amore" non riusciresti mai e poi mai nell'intendo di divertirti al divertimento della tua compagna/o.
Infine, una grande sensibilità e dedizione nell'essere capace di capire un marito al punto di assumerne il posto, quando ti è capitato... non è da tutti!
7 anni fa
Così come descritto nel libro la sessualità promiscua di Tomas è vissuta senza colpa e con naturalezza , quasi un antidoto al momento storico e senza preminenze per una pratica al posto di un altra!
Un bene percepire l importanza delle libertà di lei senza troppi toni accesi e con una buon approccio trasgressivo ,un pizzico di sana gelosia non è in contrasto ma sottolinea quello che proviamo per l altro
Tutto molto personale e difficilmente standardizzabile per tutti ! 🙂
Un bene percepire l importanza delle libertà di lei senza troppi toni accesi e con una buon approccio trasgressivo ,un pizzico di sana gelosia non è in contrasto ma sottolinea quello che proviamo per l altro
Tutto molto personale e difficilmente standardizzabile per tutti ! 🙂
7 anni fa
Pallì anche se non di persona tu la biondina dagli occhi da gatta l'hai conosciuta. Sai che non stiamo insieme ma...sai anche il rapporto particolare che abbiamo. Non lo abbiamo mai fatto con altri ma ci fantastichiamo spesso. Con una coppia (sai di chi parlo) ci siamo visti molte volte davvero amichevolmente (a casa loro,da lei o uscite insieme) e sia noi che loro ci siamo detti apertamente che prima o poi 😋 😋 😋 (na sera ci siamo andati davvero ad un pelo...non fosse stato che...c'era il semaforo rosso).Quotato da pinkoepallina,Cercare delle profonde motivazioni psicologiche è lo sport preferito nei forum.
Nello specific [...]
A parte i momenti di eccitazione...ne abbiamo parlato anche con calma e le ho detto (già lo sai ma...repetita juventus) che in realtà mi piacerebbe molto più vederla almeno la prima volta con un altro singolo perchè avrei paura di non riuscire a concentrarmi sull'altra donna vedendo lei (oddio...lei mi ha anche detto testualmente "seee...vorrei vedere se ci fosse Pallina" 😋).
Ci concediamo delle libertà e ce le raccontiamo così come abbiamo dei "paletti" mai detti apertamente ma che non superiamo mai (anche qui...sai bene di cosa parlo).
Sta sembrando un messaggio privato ma...credo che il succo si capisca
P.S. Il flipper a cinque palle...ahimè...lo ricordo anche io
7 anni fa
Ma.Come è sta storia...quando ci giocava pallina a flipper le palle diventavano 7?
💗
7 anni fa
Ed arrivano puntuali i professionisti dello svaccamento.
7 anni fa
Ergo tieni 'na certa (età). 😋Quotato da Coppia4050,@SgtPepper non so quanti anni tu abbia ma, se può esserti di aiuto, la donna che amo la sposai quasi dieci anni dopo l'esperienza che feci da venticinquenne e, questo mondo iniziammo a frequentarlo dieci anni dopo che ci sposammo. Ergo... 🙂 [...]
Scuuuuuuusa, tesorino! 💋 Non ho resistito. 💗
Pallina
7 anni fa
Ah ah ah ....dagli amici mi guardi dio che dai nemici mi guardo io .. 💋 💋 💋Quotato da Coppia4050,ah ah ah ah ...Quotato da pinkoepallina,Ergo tieni 'na certa (età). 😋Quotato da Coppia4050,@SgtPepper non so quanti anni tu abbia ma, se può esserti di aiuto, la donna che amo la sposai quasi dieci anni dopo l'esperienza che feci da venticinquenne e, questo mondo iniziammo a frequentarlo dieci anni dopo che ci sposammo. Ergo... 🙂 [...]
Scuuuuuuusa, tesorino! 💋 Non ho resistito. 💗
Pallina