Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'altro/a - uguale o diverso?

7 interventi
6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Domanda "leggera" e da non prendere alla lettera, valida soprattutto per le coppie.
Nei giochi a 3, per quanto possibile, preferite che i vs. partner siano fisicamente simili o diversi tra di loro? Se la Vs. donna è bionda e formosa, l'altra la preferite con le stesse caratteristiche oppure la scegliete mora e filiforme? Se il vs. uomo ha i capelli lunghi ma non la tartaruga, l'altro lo preferite rasato e con gli addominali scolpiti?
In conclusione: preferite i gemellini/e o il chiaro/scuro?

6 anni fa
Coppia
Campania, Benevento
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2012 -
Quotato da fiduciosi7884,
Domanda "leggera" e da non prendere alla lettera, valida soprattutto per le coppie.
Nei giochi a 3, per quanto possibile, preferite che i vs. partner siano fisicamente simili o diversi tra di loro? Se la Vs. donna è bionda e formosa, l&am [...]
dopo un primo "esame" del testo e delle foto della coppia che ci danno un minimo d'idea , contribuisce a comporre il "quadro" i messaggi e l'eventuale contatto telefonico , la scelta finale è dal vivo dove vediamo realmente chi abbiamo di fronte. visto anche foto false e ritocchi

6 anni fa
Coppia
Toscana, Firenze
Qui dal 04.07.2019 -
Per quanto riguarda me, la lei, mi rendo conto che anche a non volerlo sono attratta dallo stesso tipo di @eros, uomo mediterraneo, scuro e longilineo. Il modello opposto, quello vichingo non mi attrae per niente. Quindi, gemellini...! 😄

Eris

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
mi piace la diversità,certo persone troppo secche,non mi attraggono per niente 😄

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da CpErotos,
Per quanto riguarda me, la lei, mi rendo conto che anche a non volerlo sono attratta dallo stesso tipo di @eros, uomo mediterraneo, scuro e longilineo. Il modello opposto, quello vichingo non mi attrae per niente. Quindi, gemellini...! 😄

Eris [...]
Io invece non disprezzo la diversità(fisica). Il fiducioso ha tante qualità ma ad esempio non ha una chioma fluente, quindi affondare le mani nei capelli è una simpatica novità 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Beh, io non penso sia una questione fisica... si cerca comunque un' affinità .

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Quotato da Gattinamonella,
Beh, io non penso sia una questione fisica... si cerca comunque un' affinità .
Ovviamente, però limitando la questione solamente al fisico? Preferite partner simili o diversi?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Il mio sogno sarebbe quello di trovare uno con il cazzo identico al mio.