7 anni fa
Anche se questo thread andrà quasi deserto, perché è risaputo che è più facile parlare male e trovare i difetti, difficilissimo invece parlare bene e trovare pregi (o quantomeno esporli pubblicamente). In più c’è da considerare che spesso siamo certi di ciò che non ci piace, ma un po’ meno di ciò che ci piace (quante volte ad esempio si è sentito dire “io preferisco le bionde” per poi invece innamorarsi o essere attratto solo dalle brune).
Per quel poco che mi riguarda, salvo qualche rarissima eccezione (più dovuta ad un essere prevenuti o non propensione al dialogo) non ho mai ricevuto messaggi negativi, diversi dal mio modo di pensare e vedere le cose forse, ma mai negativi.
Il più bel massaggio che ho ricevuto che al momento mi viene in mente, è quello in cui esprimendo molta fiducia e amicizia nei miei confronti qualcuno mi chiese in regalo una lettera, cosa mai fatta prima neppure da ragazzino, e tentando di trasmettere qualcosa che difficilmente si può esprimere a distanza, l’ho fatto anche se probabilmente in modo goffo e senza riuscire a trasmettere ciò che volevo.
Per quel poco che mi riguarda, salvo qualche rarissima eccezione (più dovuta ad un essere prevenuti o non propensione al dialogo) non ho mai ricevuto messaggi negativi, diversi dal mio modo di pensare e vedere le cose forse, ma mai negativi.
Il più bel massaggio che ho ricevuto che al momento mi viene in mente, è quello in cui esprimendo molta fiducia e amicizia nei miei confronti qualcuno mi chiese in regalo una lettera, cosa mai fatta prima neppure da ragazzino, e tentando di trasmettere qualcosa che difficilmente si può esprimere a distanza, l’ho fatto anche se probabilmente in modo goffo e senza riuscire a trasmettere ciò che volevo.
7 anni fa
Personalmente un messaggio che mi ha fatto molto piacere diceva a grandi linee : leggendo il tuo profilo e scrutando qualche post nei forum si percepisce qualcosa che ci accomuna...
7 anni fa
Non sei vera, comunque ciao
Uno dei più bei complimenti avuto da masha ...con lo 0,01 di possibilità che esista veramente 🙂 🙂 🙂 🙂
Uno dei più bei complimenti avuto da masha ...con lo 0,01 di possibilità che esista veramente 🙂 🙂 🙂 🙂
7 anni fa
Quotato da mishaemasha,Non sei vera, comunque ciao
Il miglior complimento è quando qualcuno non crede che la donna possa essere davvero così.
7 anni fa
Sei un figo, sei bellissimo, muoio dalla voglia di venire a letto con t...
ah no scusa non era per te il messaggio....
😄
ah no scusa non era per te il messaggio....
😄
7 anni fa
Oppure aspettano il passaggio all'ora legale 😮 son furbi 😇Quotato da esperanzadescobar,mente leccano,con le mani mandano avanti l orologio,occhio 😄Quotato da Idrogeno,Te la leccherei per ore . No vabbè per minuti che sembrano ore .
(A me ha fatto tanto ridere , mi sono chiesta ma sembrerebbero ore per chi dei due ???)
7 anni fa
Quando si dice che il profilo viene letto 🙂
7 anni fa
Ma chiedono lo stesso di finire a letto 🙂 😄 😋
7 anni fa
Purtroppo i messaggi si cancellano 😭
Ade ci scrisse un messaggio molto bello, non ricordo le parole esatte ma era pieno di educazione e di complimenti non finalizzati al letto 😄
Mi ha fatto sorridere ed un piacere immenso.
Ade ci scrisse un messaggio molto bello, non ricordo le parole esatte ma era pieno di educazione e di complimenti non finalizzati al letto 😄
Mi ha fatto sorridere ed un piacere immenso.
7 anni fa
Io lo ricordo molto bene, è il vostro messaggio che precedeva il mio, il modo gentile ed educato in cui mi scrivevate ( in verità in tutti i messaggi nessuno escluso, che ci siamo scambiati), le parole che usavate, non potevano che suscitare in me la risposta che ne seguiva.Quotato da MioMia69,Purtroppo i messaggi si cancellano 😭
Mi ha fatto sorridere ed un piacere immenso. [...]
6 anni fa
Peccato che questo thread non sia decollato, un po’ di positivismo non avrebbe fatto male al forum.
6 anni fa
Più che un messaggio vi propongo un profilo che mi è piaciuto tanto di un caro amico:
Dopo essere stato rapito dagli alieni ed aver subito ogni tipo di esperimento, sono alla ricerca di una donna col quale provare l'appendice che attualmente utilizzo solo per funzioni prettamente fisiologiche e capire quale utilizzo pratico possa avere la bioluminescenza genitale del quale sono stato dotato, utilissima per fare pipì al buio ma imbarazzante in altre occasioni.
In seguito alle sperimentazioni subite, non sopporto nessun tipo di costrizione fisica o psicologica.
Quindi chi volesse fare strani giochi col sottoscritto è pregata di decollare dal mio profilo senza lasciare traccia, soprattutto se vi travestite abitualmente da marziane o avete un colorito verdastro.
Non amo i soggetti di sesso maschile, i miei torturatori erano tutti maschi e nei loro confronti ho sviluppato una certa avversione.
Stesso discorso per i trans o qualsivoglia tipologia di essere umano che tra le gambe ha un'appendice superiore a qualche centimetro, l'omofobia qui non c'entra un cazzo, anzi no, quello c'entra eccome, direi che il problema è proprio quello: il cazzo.
In seguito al rapimento sopra descritto, ho contratto una rarissima malattia che trasforma in patate tutte le donne che entrano in contatto con i mie organi genitali.
È quindi obbligatorio l'utilizzo del profilattico, la malattia non è reversibile.
Confesso che a me le patate piacciono davvero tanto ma finire la serata nel forno con aglio e rosmarino non è il modo migliore per iniziare un'amicizia.
Sono a conoscenza di ogni trucco alieno, so che sono esseri mutanti, perciò prima di un eventuale contatto fisico, verrete sottoposte ad un test conoscitivo in un posto pubblico.
Il caffè per i marziani è un veleno letale, se riuscirete a berlo sotto i miei occhi senza vaporizzarvi, potrete continuare la conoscenza del sottoscritto.
MACY
Dopo essere stato rapito dagli alieni ed aver subito ogni tipo di esperimento, sono alla ricerca di una donna col quale provare l'appendice che attualmente utilizzo solo per funzioni prettamente fisiologiche e capire quale utilizzo pratico possa avere la bioluminescenza genitale del quale sono stato dotato, utilissima per fare pipì al buio ma imbarazzante in altre occasioni.
In seguito alle sperimentazioni subite, non sopporto nessun tipo di costrizione fisica o psicologica.
Quindi chi volesse fare strani giochi col sottoscritto è pregata di decollare dal mio profilo senza lasciare traccia, soprattutto se vi travestite abitualmente da marziane o avete un colorito verdastro.
Non amo i soggetti di sesso maschile, i miei torturatori erano tutti maschi e nei loro confronti ho sviluppato una certa avversione.
Stesso discorso per i trans o qualsivoglia tipologia di essere umano che tra le gambe ha un'appendice superiore a qualche centimetro, l'omofobia qui non c'entra un cazzo, anzi no, quello c'entra eccome, direi che il problema è proprio quello: il cazzo.
In seguito al rapimento sopra descritto, ho contratto una rarissima malattia che trasforma in patate tutte le donne che entrano in contatto con i mie organi genitali.
È quindi obbligatorio l'utilizzo del profilattico, la malattia non è reversibile.
Confesso che a me le patate piacciono davvero tanto ma finire la serata nel forno con aglio e rosmarino non è il modo migliore per iniziare un'amicizia.
Sono a conoscenza di ogni trucco alieno, so che sono esseri mutanti, perciò prima di un eventuale contatto fisico, verrete sottoposte ad un test conoscitivo in un posto pubblico.
Il caffè per i marziani è un veleno letale, se riuscirete a berlo sotto i miei occhi senza vaporizzarvi, potrete continuare la conoscenza del sottoscritto.
MACY
6 anni fa
Chissà che fine ha fatto... L'anno scorso ci divertimmo un sacco sul forum 🙂Quotato da Ade-69,Più che un messaggio vi propongo un profilo che mi è piaciuto tanto di un caro amico:
Dopo essere stato rapito dagli alieni ed aver subito ogni tipo di esperimento, sono alla ricerca di una donna col quale provare l'appendice che attualme [...]
6 anni fa
Il thread è davvero carino ma credo che farà saltare fuori anche molti "copia e incolla" 😋
6 anni fa
gli -ismi son spesso brutte bestie (cit)Quotato da PrincipessaOssessa,Concordo!Quotato da Virnissima,Il thread è davvero carino ma credo che farà saltare fuori anche molti "copia e incolla" 😋
E, soprattutto, non confondiamo un messaggio di saluti minimamente e banalmente educato con la dichiarazione della vita.
In ogni caso, spero di avere presto un messaggio da postarvi qui.
P.S. Il ?positivismo? non è la ?positività?
6 anni fa
A noi ha fatto sorridere questo...
(nel nostro profilo chiediamo di dare la risposta ad una domanda come oggetto del messaggio)
"...si va bene di nulla, io manco l'ho trovata la domanda in mezzo all'annuncio?!"
... tanto che abbiamo risposto...
😄
(nel nostro profilo chiediamo di dare la risposta ad una domanda come oggetto del messaggio)
"...si va bene di nulla, io manco l'ho trovata la domanda in mezzo all'annuncio?!"
... tanto che abbiamo risposto...
😄
6 anni fa
@masa sì bonatti 😄
@furioemagda sì lo dobbiamo cambiare... 😳
6 anni fa
Non ho ben capito.... 😒Quotato da MasaHitomi,Però...bastava che googlasse...pigrizia proprio ahahahahaQuotato da CpErotos,@masa sì bonatti 😄
Tra l'altro ti dico una chicca carinissima, quando ti capitano pigroni a googlare, vai su google e cerca "te lo cerco io su google" clicchi sul sito e scrivi le parole chiave, poi copi il link e la persona che aprirà il link vedrà tutta la trafila, apri, vai su google, inserisci le parole e i risultati ahahaha
(Sono una bruttissima persona 🙈 )
è che il poveretto non è riuscito nemmeno a trovare la domanda 😮