6 anni fa
si si ogni tanto 😄 😄Quotato da Crd7,Non te la prendere..anche a me ogni tanto mi viene il momento della troia..gli uomini pensano di usarmi ma in realtà è il contrario.se ti fastidio puoi sempre ignorare oppure la formula"vaffanculo".. 🙂 [...]
6 anni fa
non hai letto il topic provare a battere 😄Quotato da alexwriters,Io credo molto nell'importanza delle parole.Quotato da Crd7,in effetti..boh sarà vabbè 🙂Quotato da stephanie69,si si ogni tanto 😄 😄Quotato da Crd7,Non te la prendere..anche a me ogni tanto mi viene il momento della troia..gli uomini pensano di usarmi ma in realtà è il contrario.se ti fastidio puoi sempre ignorare oppure la formula"vaffanculo".. 🙂 [...]
Non voglio fare polemica ma capire.
Davvero farsi passare per troie, presentarsi come puttane é qualcosa di bello?!?
Non so, ma l'idea di usare o di essere usato a me non eccita. Mi piace l'idea di condividere un bel momento, dolcemente, sfrenatamente, passionalmente.... L'importante é che ci sia un donare piacere reciproco.
Ho l'impressione che l'idea di donna e femminilità di trav e trans sia diametralmente opposta al sentire e vivere delle donne biologiche.
6 anni fa
ma a prescindere dal senso letterale del termine, converrete che per qualcuna di noi magari il sentirsi un po' troia, al di la' ripeto della pura accezione, magari e' qualcosa che eccita....
a me per esempio eccita molto farmi apostrofare e sottomettere, mi fa andare fuori di testa...
converrete che ognuna ha i propri meccanismi per eccitarsi
ripeto se non ci fermiamo al puro termine.
a me per esempio eccita molto farmi apostrofare e sottomettere, mi fa andare fuori di testa...
converrete che ognuna ha i propri meccanismi per eccitarsi
ripeto se non ci fermiamo al puro termine.
6 anni fa
Trovo che siano gli atteggiamenti femminili piu monelli del resto tutte noi ci " modelliamo" su una figura femminile...se le donne sono cosi...e inevitabile che nella nostra interpretazione finiamo per assomigliarci
6 anni fa
scusa ma secondo te i tacchi reggicalze corpetti cat suit li hanno inventati x uscire a cogliere margherite? Io invece pensavo servissero per cogliere funghi...come mi ha confermato piu di un amica bio,poi ognuna puo pensare e dire cio che vuole:esistono anche le femministe che e indice di quanto ormai il mondo sia vario e avariato 💋Quotato da alexwriters,Sicuramente ognuno si eccita in modo differente e il sesso é libertà.Quotato da Shehe,ma a prescindere dal senso letterale del termine, converrete che per qualcuna di noi magari il sentirsi un po' troia, al di la' ripeto della pura accezione, magari e' qualcosa che eccita....
a me per esempio eccita molto f [...]
Tuttavia l'incipit era "Ora mi chiedo, ma è davvero questo l'immagine e la considerazione che si ha della Donna? Travestirsi vuol dire questo? Troie, puttane, battone, sono termini utilizzati per descriversi e per presentarsi. Si riduce tutto a questo?".
E in questo caso credo che le parole pesino, c'é molta differenza fra amare il dirty talking, fra prediligere un rapporto di dominazione nel sesso e presentarsi come troie e puttane. Questo secondo me.
Ma le donne sono davvero così o tu pensi che siano cosí?Quotato da albatraviesa,Trovo che siano gli atteggiamenti femminili piu monelli del resto tutte noi ci " modelliamo" su una figura femminile...se le donne sono cosi...e inevitabile che nella nostra interpretazione finiamo per assomigliarci [...]
Vivere una sessualità "monella" é giustissimo ma dire che le donne sono troie e puttane e per questo vi atteggiate così, mi sembra siano due cose opposte.
In questa seconda ipotesi, più che voler essere donne ho l'impressione che sia proprio il vostro lato maschile e non femminile ad emergere, dando vita all'immagine della donna secondo una mentalità maschilista.
E ripeto non é come si vive il sesso in discussione ma proprio come viene veicolata l'immagine della Donna che mi lascia perplesso.
Essere disinibiti a letto non rende troie ed essere troie non rende Donne, essere troie non é sinonimo di femminilità, almeno per me. Se una donna biologica si presentasse facendo lo stesso discorso risponderei con le stesse parole.
Soprattutto in questi tempi di lotte per il riconoscimento di parità di genere, di ogni genere, credo che le parole siano importantissime.
Io spero non capiti mai, ma se letto il vostro annuncio vi capitasse qualcuno che vi trattasse davvero da puttane, con violenza e come soli buchi da riempire, alla fine direste che é giusto perchè siete troie? O sotto sotto pensate in realtà sono un uomo, non mi capiterà mai?
6 anni fa
Ma scusa non volevo generalizzare :ma quando vedi una donna "conciata"come una trav cosa pensi?
6 anni fa
io mi travesto solo per fare la troia, scusate il termine, a mè piace così, soddisfare più maschi nella stessa serata, certo di questi tempi è difficile, poi io non sono certo un giovincello,poi se magari il mio travestimento eccita anche qualche donna, perchè nò, in fondo sò come trattare una donna, serve più delicatezza e un approccio diverso 😄
6 anni fa
Allora, le lezioni di una nostra amica vostra ex sorella, oggi donna , mi sono servite!
La rappresentazione di una donna in un trav è fatta da un cervello di un uomo e per questo cade nell esagerazione delle componenti femminili quindi nel look da troia !
L esagerare nel travestitismo è piuttosto giustificato anche dal fatto pratico che a un uomo non basta un filo di trucco per addolcire o sfilare labbra ,occhi ecc ecc !
Quindi tutto regolare e anche abbastanza ovvio !
Come effetto collaterale avremo il trattamento da troia perpetrato a loro volta da altri maschi ,quindi in tutto questo le donne sono proprio fuori da qualsiasi merito o colpa inerente la faccenda!
Sta poi alle inclinazioni personali di ognuno di voi accettare o correggere atteggiamenti di partner che sono portati a comportarsi come se avessero una prostituta davanti !
Personalmente posso comprendere che nella sezione a voi dedicata si parli sempre di pratiche estreme ,Brindisi di sborra ecc ecc
La libertà di farlo la avete
C’è da chiedersi se è la libertà che volete! 🙂
La rappresentazione di una donna in un trav è fatta da un cervello di un uomo e per questo cade nell esagerazione delle componenti femminili quindi nel look da troia !
L esagerare nel travestitismo è piuttosto giustificato anche dal fatto pratico che a un uomo non basta un filo di trucco per addolcire o sfilare labbra ,occhi ecc ecc !
Quindi tutto regolare e anche abbastanza ovvio !
Come effetto collaterale avremo il trattamento da troia perpetrato a loro volta da altri maschi ,quindi in tutto questo le donne sono proprio fuori da qualsiasi merito o colpa inerente la faccenda!
Sta poi alle inclinazioni personali di ognuno di voi accettare o correggere atteggiamenti di partner che sono portati a comportarsi come se avessero una prostituta davanti !
Personalmente posso comprendere che nella sezione a voi dedicata si parli sempre di pratiche estreme ,Brindisi di sborra ecc ecc
La libertà di farlo la avete
C’è da chiedersi se è la libertà che volete! 🙂
6 anni fa
quando ti metti enfemme opti per il poncho, gonna lunga e ballerine? 😋Quotato da HoneyPie,Tu stai generalizzando, come no! Che significa "Una donna conciata come una trav!" La trav non è uno stereotipo. Ci sono trav o trans che sono più belle e bone di alcune donne. Se una è porca e cerca di eccitare il proprio uomo a letto (donna o trav/trans che sia) sono fatti suoi, non deve dare conto a nessuno. Al chiuso, in privato, una donna fa quello che vuole senza fare del male a nessuno. Ci sono donne che mettono un trucco esagerato, come le puttane per attirare uomini, a me non piacciono molto ma non le critico. Anche molte trav/trans si comportano in questo modo, imitandole, ma non bisogna generalizzare. Magari, un domani, lo farò anche io, non lo so, per questo non critico chi lo fa.Quotato da albatraviesa,Ma scusa non volevo generalizzare :ma quando vedi una donna "conciata"come una trav cosa pensi?
6 anni fa
Quotato da Fruggy,Io posso vedere il termine troia e puttana come un complimento ad una donna sexy: a quante donne ed anche a noi trav piace esser chiamate così? Tutto dipende dal peso, l'enfasi ed il significato che si dà alle parole.
Se conosco una donna e [...]
6 anni fa
E' in questa volgarità che si trovata l'eccitazione, il possesso e l'uso di un corpo che decide di godere con noi? Per noi no!
Non è un gioco erotico è prevaricazione, che può andare bene per alcuni! Per me no!
Comunque sia fatto, o come ci arriviamo, è un rapporto umano, uno scambio di sensazioni, un miscuglio di piaceri, veloce estemporaneo e clandestino come vuoi, ma è pur sempre quello che si vuol vivere in quel preciso momento.
Per noi è inconcepibile sentirsi "padroni" o "schiave" sessuali di un qualcuno, utilizzando termini o azioni sminuenti della personalità.
Di certo con questa nostra opinione non speriamo di cambiare nulla e nulla critichiamo, ma vogliamo dire la nostra, e poco importa se non sarà condivisa.
Patty & Pier
Non è un gioco erotico è prevaricazione, che può andare bene per alcuni! Per me no!
Comunque sia fatto, o come ci arriviamo, è un rapporto umano, uno scambio di sensazioni, un miscuglio di piaceri, veloce estemporaneo e clandestino come vuoi, ma è pur sempre quello che si vuol vivere in quel preciso momento.
Per noi è inconcepibile sentirsi "padroni" o "schiave" sessuali di un qualcuno, utilizzando termini o azioni sminuenti della personalità.
Di certo con questa nostra opinione non speriamo di cambiare nulla e nulla critichiamo, ma vogliamo dire la nostra, e poco importa se non sarà condivisa.
Patty & Pier
6 anni fa
Tu hai fatto e fai le tue scelte, e noi facciamo le nostre. Quindi noi siamo nel giusto per noi, come tu sei nel giusto per te!Quotato da HoneyPie,Sentite Patty & Pier, non si tratta di condividere o meno, ognuno di noi deve essere libero di fare quello che più suscita piacere. Ho sempre allontanato persone volgari e poco sensibili, il sesso freddo per me è violenza, ma non posso giudicare chi per provare eccitazione usa insultarsi. Ogni imposizione viola la libertà di esprimere se stessi, crea atteggiamenti di prevaricazione. Non impongo niente a nessuno, mai farlo! A me non piace, per esempio, lo scambio di coppia, lo trovo deprimente, non lo farei mai se avessi un/una compagno/a. Per me è tradimento! Ma non giudico chi lo fa, sempre che non ci sia costrizione da parte di uno dei due partner. Deve essere un gioco fatto con convinzione e scopo di ottenere lo stesso risultato finale: il piacere di entrambi i coniugi. Quindi non potete dire che voi siete nel giusto e chi la pensa diversamente da voi sbaglia.Quotato da pierpatty6151,E' in questa volgarità che si trovata l'eccitazione, il possesso e l'uso di un corpo che decide di godere con noi? Per noi no!
Comunque sia fatto, o come ci arriviamo [...]
Dove sta e per chi è lo sbaglio?
Patty
6 anni fa
Si va bene w la libertà! Il mondo è bello perché vario !
Io quando faccio una cosa bella o brutta mi chiedo perché !
Chiedersi perché in genere chi si traveste carica la figura femminile in un certo modo è una discussione utile , va da se che a chi piace il poncho e le ballerine se le mette e chi si fa uno scafandro di rossetto e cerone pure
Chiedersi perché in genere chi si traveste carica la figura femminile in un certo modo è una discussione utile , va da se che a chi piace il poncho e le ballerine se le mette e chi si fa uno scafandro di rossetto e cerone pure
6 anni fa
Una discussione utile a far che?Quotato da mishaemasha,Si va bene w la libertà! Il mondo è bello perché vario !
Chiedersi perché in genere chi si traveste carica la figura femminile in un certo modo è una discussione utile , va da se che a chi [...]
Io posso affermare se una certa situazione mi interessa, mi eccita o no! Il resto è solo retorica sulla libertà di scegliere e di essere o non essere.
Patty
6 anni fa
E quale sarebbe essere e quale non essere nella scelta?Quotato da pierpatty6151,Una discussione utile a far che?Quotato da mishaemasha,Si va bene w la libertà! Il mondo è bello perché vario !
Chiedersi perché in genere chi si traveste carica la figura femminile in un certo modo è una discussione utile , va da se che a chi [...]
Io posso affermare se una certa situazione mi interessa, mi eccita o no! Il resto è solo retorica sulla libertà di scegliere e di essere o non essere.
Patty
Un trucco leggero perché capisci che donna non significa solo troia ? O il volere essere troia per urlare il tuo orientamento sessuale?
Come vedi fai finta di lasciare la libertà di scelta e tutto questo perché non percepisci la bontà di chiedersi perché fai una cosa o l altra !
Ma non preoccuparti ,va bene così!
6 anni fa
Ti ringrazio per la tua gentilezza, ma stai tranquillo e sereno non mi preoccupo per cosi poco.Quotato da mishaemasha,E quale sarebbe essere e quale non essere nella scelta?Quotato da pierpatty6151,Una discussione utile a far che?Quotato da mishaemasha,Si va bene w la libertà! Il mondo è bello perché vario !
Patty
Un trucco leggero perché capisci che donna non significa solo troia ? O il volere essere troia per urlare il tuo orientamento sessuale?
Come vedi fai finta di lasciare la libertà di scelta è tutto questo perché non percepisci la bontà di chiedersi perché fai una cosa o l altra !
Ma non preoccuparti ,va bene così!
Le scelte e le motivazioni di cosa fare e come presentarsi sono solo di chi le fa. Al massimo possono essere condivise, o no!
Ed in oltre non è corretto, e non mi permetto ne di criticarle direttamente ne con furbeschi ed eleganti rigiri di paroline gentili. Ne sostanzialmente mi interessa percepire o chiedermi le motivazioni.
Al massimo posso dire se mi interessa o no.
A proposito non sopporto le persone che continuamente usano compararsi con persone che ritengono più sfortunate, brutte e cretine, per dimostrare quanto sono fortunate, belle e intelligenti.
Patty
6 anni fa
Questa mattina chiaramente ho scritto:Quotato da HoneyPie,Patty, se quello che hai scritto significa che a te non piace quel gioco erotico, per i motivi indicati, ti do ragione; ma se lo hai scritto per criticare chi pratica quel tipo di rapporto, sono in disaccordo con te. Non amo nessun tipo di maltrattam [...]
E' in questa volgarità che si trovata l'eccitazione, il possesso e l'uso di un corpo che decide di godere con noi? Per noi no!
Non è un gioco erotico è prevaricazione, che può andare bene per alcuni! Per me no !
E non ci sono interpretazioni che tengano.
Non ci interessano situazioni con linguaggi volgari e prevaricatori.
Patty
6 anni fa
Quotato da mishaemasha,Si va bene w la libertà! Il mondo è bello perché vario !
6 anni fa
Buona domenica da una "stupida" con idee chiare, che non critica ma tiene il punto sulle sue opinioni.Quotato da HoneyPie,E' inutile, faccio male ad intervenire su questi Forum. Allo stupido puoi spiegare mille volte una cosa, non la capirà mai, all'intelligente non hai bisogno di spiegarla, la capisce da solo. Buona domenica a tutti. 💋 [...]
Patty
6 anni fa
Se dico la mia convinzione e vengo additata come chi "rompe i coglioni" è il minimo di ogni discussione.
Buona domenica a tutti!
Patty
Buona domenica a tutti!
Patty