6 anni fa
boh ! non associo certamente la figura Trav a una troia ma è certo che con un maschio non vado a passare il pomeriggio all'ikea come molte genetiche! 😳
6 anni fa
E mi sembra ovvio 💋 💋Quotato da lapiera,boh ! non associo certamente la figura Trav a una troia ma è certo che con un maschio non vado a passare il pomeriggio all'ikea come molte genetiche! 😳
Patty
6 anni fa
Sempre un piacere rileggerti.Quotato da Crd7,non te la prendere e continua a scrivere tranquillamente...il tizio fa parte del clan dei "padroni del forum". rompono i coglioni come nelle riunioni di condominio...non c hanno un cazzo da fare 😂🤣Quotato da HoneyPie,E' inutile, faccio male ad intervenire su questi Forum. Allo stupido puoi spiegare mille volte una cosa, non la capirà mai, all'intelligente non hai bisogno di spiegarla, la capisce da solo. Buona domenica a tutti. 💋 [...]
P.S. Mo mi vado a vedere quello senza D (oddio manca un'ora e mezza ma...vado in ritiro 🙂 )
6 anni fa
Ti metto in blacklist fino a stasera e se va male...fino a Natale ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da Crd7,ciao Tony..tra mezz'ora siamo nemici😂😂😂😂🏁⚽🥅Quotato da Tony11,Sempre un piacere rileggerti.Quotato da Crd7,non te la prendere e continua a scrivere tranquillamente...il tizio fa parte del clan dei "padroni del forum". rompono i coglioni come nelle riunioni di condominio...non c hanno un cazzo da fare 😂🤣Quotato da HoneyPie,E' inutile, faccio male ad intervenire su questi Forum. Allo stupido puoi spiegare mille volte una cosa, non la capirà mai, all'intelligente non hai bisogno di spiegarla, la capisce da solo. Buona domenica a tutti. 💋 [...]
P.S. Mo mi vado a vedere quello senza D (oddio manca un'ora e mezza ma...vado in ritiro 🙂 )