Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'immagine della Donna

23 interventi
6 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Vercelli
Qui dal 24.01.2012 -
boh ! non associo certamente la figura Trav a una troia ma è certo che con un maschio non vado a passare il pomeriggio all'ikea come molte genetiche! 😳

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da lapiera,
boh ! non associo certamente la figura Trav a una troia ma è certo che con un maschio non vado a passare il pomeriggio all'ikea come molte genetiche! 😳
E mi sembra ovvio 💋 💋
Patty

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Crd7,
Quotato da HoneyPie,
E' inutile, faccio male ad intervenire su questi Forum. Allo stupido puoi spiegare mille volte una cosa, non la capirà mai, all'intelligente non hai bisogno di spiegarla, la capisce da solo. Buona domenica a tutti. 💋 [...]
non te la prendere e continua a scrivere tranquillamente...il tizio fa parte del clan dei "padroni del forum". rompono i coglioni come nelle riunioni di condominio...non c hanno un cazzo da fare 😂🤣
Sempre un piacere rileggerti.
P.S. Mo mi vado a vedere quello senza D (oddio manca un'ora e mezza ma...vado in ritiro 🙂 )

6 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da Crd7,
Quotato da Tony11,
Quotato da Crd7,
Quotato da HoneyPie,
E' inutile, faccio male ad intervenire su questi Forum. Allo stupido puoi spiegare mille volte una cosa, non la capirà mai, all'intelligente non hai bisogno di spiegarla, la capisce da solo. Buona domenica a tutti. 💋 [...]
non te la prendere e continua a scrivere tranquillamente...il tizio fa parte del clan dei "padroni del forum". rompono i coglioni come nelle riunioni di condominio...non c hanno un cazzo da fare 😂🤣
Sempre un piacere rileggerti.
P.S. Mo mi vado a vedere quello senza D (oddio manca un'ora e mezza ma...vado in ritiro 🙂 )

ciao Tony..tra mezz'ora siamo nemici😂😂😂😂🏁⚽🥅
Ti metto in blacklist fino a stasera e se va male...fino a Natale ah ah ah ah 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂