9 anni fa
Ma un caffè con impegno in che consiste? 🙂 🙂
9 anni fa
-Un caffe dolce corretto con humor 😮
-Arricordate 'na cosa: io me chiamo Salvatore Gargiulo e se tu te sbagli 'na comanda io te rompo er...
-Arricordate 'na cosa: io me chiamo Salvatore Gargiulo e se tu te sbagli 'na comanda io te rompo er...
9 anni fa
Ma in realtà ci conosceremo mai? Sappiamo veramente chi siamo? Da dove veniamo? E dove andiamo e soprattutto ....
Basterà un caffè? 😮
Basterà un caffè? 😮
9 anni fa
Bè ci sta giocare al primo incontro anche se conoscitivo soprattutto se vi è un'intesa tale da portare al gioco 🙂
9 anni fa
Dal momento che do agli incontri per far sesso un'importanza molto relativa (pur senza escludere che possano trasformarsi, nel tempo, in una bella amicizia o addirittura in una spettacolare trombamicizia) mi riservo il caffè conoscitivo come margine per decidere se arriverò "al sodo" oppure no.
Mentre sto mettendo lo zucchero (mezzo cucchiaino) consulto il Pinko con gli occhi e se la risposta, nel nostro codice pre-concordato, è positiva... non c'è problema, si può giocare quella sera stessa.
Pallina
Mentre sto mettendo lo zucchero (mezzo cucchiaino) consulto il Pinko con gli occhi e se la risposta, nel nostro codice pre-concordato, è positiva... non c'è problema, si può giocare quella sera stessa.
Pallina
9 anni fa
Col cavolo che vi invito ad un caffè conoscitivo.... Cambio le carte ... Gelato ... Tié!
9 anni fa
Quotato da mishaemasha,Ma in realtà ci conosceremo mai? Sappiamo veramente chi siamo? Da dove veniamo? E dove andiamo e soprattutto ....
Basterà un caffè? 😮
Macchettedevodì! 😋
Pallina
9 anni fa
Nel virtuale si può fingere durante un incontro conoscitivo puoi magari mentire su certe cose, ma etc, costituzione, pulizia...diventano reali.
Concordo con chi vuole un incontro in territorio neutro, nulla vieta se va tutto bene che si conclude l'incontro giocando
Concordo con chi vuole un incontro in territorio neutro, nulla vieta se va tutto bene che si conclude l'incontro giocando
9 anni fa
vero......non è facile ma se succede.... è qualcosa di speciale..... 🙂 💋Quotato da french_kiss,concordo con te.....ma trovare un'intesa col virtuale non succede spesso e non è facile come sembra 😎Quotato da LaVeracoppia,Bè ci sta giocare al primo incontro anche se conoscitivo soprattutto se vi è un'intesa tale da portare al gioco 🙂