Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L'uomo/ragazzo più bello con cui siete andati...

3 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io me ne ricordo due, anche se ormai sono passati molti anni.
Il primo un tipo che mi ospitó nel suo laboratorio in un paese della provincia e che era il sosia di Dejan Stankovic, un calciatore dell'Inter di quel periodo; un altro un giovane camionista umbro incontrato in una piazzola autostradale oggi dismessa che mi è rimasto impresso sia per la bellezza che per il fatto che aveva il cazzo più piccolo che ho mai visto, sembrava quello di un bambino...ma tanto sono attivo quindi ed oltretutto era un pomiciatore fantastico 🙂
Modificato dall'autore il 18-09-2025 08:36:56

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Ne ricordo anche io un paio e di qualche anno fa. Uno era un giocatore di una squadra di palla a nuoto, fisico perfetto, due occhi verde smeraldo e i capelli neri, quando sorrideva gli si chiudevano gli occhi ed aveva due mani incredibilmente belle, naturalmente glabro ma con un bel boschetto nero tra le gambe. Purtroppo con un pisellino tipo ciucciotto della chicco.
L'altro, un ragazzo figlio di un giamaicano ed una olandese, ho scritto anche un racconto in merito. Aveva metà di una gamba amputata ma il resto del corpo era da ammirare per ore, bocca stupenda e...cazzo in abbondanza... tanta abbondanza.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.02.2025 -
Uno che dopo aver fatto una bella chiacchierata conoscitiva e di hobby in comune mi è saltato addosso scopandomi ha dovere e riempiendomi 😂

8 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 07.12.2024 -
Un bel cinquantino incontrato un una spiaggia nudisti a sud della Toscana..ma lui era del nord... altezza giusta, nemmeno uno e ottanta.. magro e con la muscolatura bella ma non tirata..un po' di pelo naturale ma non esagerato... capello e barba corti e curati.. brizzolato come piace a me...un bellissimo cazzo..non super dotato ma bello e prestante...erano le sette di sera di giugno e ci siamo trovati soli mella parte più lontana della spiaggia....due chiacchiere rapide.. eravamo così arrapati da trovarci subito a masturbarci a vicenda appoggiati alla parete della duna, strisciarci i corpi e finire a terra a leccarci e succhiarci a vicenda... un'eccitazione tra le più belle vissute con in uomo... anche il suo sperma era squisito...siamo venuti nelle rispettive bocche insieme (non succede quasi mai).. incontro meraviglioso..maschio stupendo