Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di Rodriguez08

Il Forum di Annunci69.it
136
Post Scritti
Rodriguez08
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Rodriguez08

» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Iscritto: 07.12.2024
Quotato da IlVerro,
Per me esperienza simile ma non proprio uguale.. lei dietro con lo strapon lui di fianco me lo metteva in bocca.. niente male.. 😉
mi fai arrapare…

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Sposatissimo80,
Steso a pancia sotto
assolutamenta anche quella e’ una posizione splendida

2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Grazie, trovare un cazzo si trova…preferisco però poche volte ma fatte bene piuttosto che prendere tutto quello che capita
Modificato dall'autore il 05-07-2026 09:54:07

2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mepiaceapica,
Quotato da Rodriguez08,
Sì è soprattutto se è un bel maschio..il sapore poi crea dipendenza..
vero sono stato fortunato, un cazzo bellissimo e sborra dolce💦💦💦
mi fai venire voglia

» Nell'argomento: come lo prendo in culo
2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Sotto la doccia..in piedi appoggiato al muro con il maschio dietro che ti afferra per i fianchi e ti scopa lentamente

2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Sì è soprattutto se è un bel maschio..il sapore poi crea dipendenza..

2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da mepiaceapica,
Appena fatto un pompino completo,💦💦💦 ho ancora il sapore in bocca 😍
come inizio di giornata non è male

» Nell'argomento: Gang o orgia?
2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
ORGIA !! Un miscuglio di corpi maschili che si intrecciano, si strusciano, si toccano..limonano..le mani che si muovono, i cazzi che spariscono dentro le bocche…che affondano tra le natiche..il sapore dello sperma in gola, le mani in testa..un cazzo duro tra le mani, un altro tra le labbra mentre scopi un bel culo…ORGIA TUTTA LA VITA
Modificato dall'autore il 04-07-2026 11:36:59

2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Eros1964,
Un bel cazzo tra le labbra, inizia a pulsare ed io prendo le natiche tra le mani e spingo il suo bacino verso me, appena inizia a spruzzare serro la bocca e non lo lascio uscire.
Magnifica e sublime sensazione, continuare a ripulirlo mentre ha ancor [...]
ancha me piace da morire tutto quello che hai scritto tu…sentirlo tutto in bocca con le mani a stringere le natiche, spingendo il suo linguine sul mio viso e sentirmi le mani in testa che mi schiacciano forte..in ginocchio e’ bellissimo, ma sdraiato nel letto con lui che si mette sopra scopandomi la bocca è qualcosa di meraviglioso…magari ci si incontra io e te

2 settimane fa
Toscana,
- Singolo -
A me piace moltissimo..non lo faccio con chiunque premettendo tra l’altro che non incontro in maniera sistematica, ma se un maschio mi piace me lo godo fino… all’ultima goccia 🤤quello che vorrei, e non mi capita da tanto tempo..e’ dí succhiare ed ingoiare un bel cazzo davanti a una donna che si masturba....o insieme a lei

» Nell'argomento: A chi piace fare il trenino
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
In Toscana ci fosse una coppia bisex interessata io mi metto volentieri in mezzo..

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da cazbis,
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]

Mai provato, mi piacerebbe tantissimo fare il vagone di mezzo... scopare la donna mentre vengo inculato...
effettivamente è la situazione nel trenino che più mi piace..l’ho fatto alcune volte tanti anni fa…stringere lei e morderle il collo con le mani sui seni mentre sentì un cazzo che ti entra dentro ed il l’inguine del maschio che sbatte sul culo…mentre anche lui ti morde il collo…ho così tanta voglia di rifarlo

» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da jaffo,
Quotato da Rodriguez08,
Tra il 2007 e 2012 ho sperimentato al massimo il mio lato bisessuale..tra donne maschi, coppie, mini orge.. quello che mi eccitava di più era farsi scopare davanti ad una donna che guarda eccitata..prenderlo dietro mentre scopo un altro uomo o donna [...]

Trovo molto eccitante ciò che descrivi, al punto che, è un mio desiderio.
sarebbe da provare tutto

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Insospettabileros,
Alla fine ci riduciamo a farlo con un dildo
peccato la distanza perché io mi proporrei mooolto volentieri con voi due..adeguandomi a tutte le vostre decisioni riguardo ai ruoli 🤪

» Nell'argomento: 69 FRA MASCHI
1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Io l’ho fatto più volte,,quando sono con un amico fidato poi adoriamo venirci in bocca insieme ingoiando tutto…mi piace mentre succhio stringere forte le sue natiche infilandomi il cszzo tutto in gola sbattendo con la faccia sulle sue palle…una goduria tremenda..stando sotto è il massimo
Modificato dall'autore il 07-06-2026 19:09:38

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Tra il 2007 e 2012 ho sperimentato al massimo il mio lato bisessuale..tra donne maschi, coppie, mini orge.. quello che mi eccitava di più era farsi scopare davanti ad una donna che guarda eccitata..oppure prenderlo dietro mentre scopo un altro uomo o donna che sia…ma anche la situazione più passiva, ovvero stare a pecora e averne uno dietro ed uno davanti…questa situazione l’ho vissuta tre volte e l’ultima addirittura con amici fidati, entrambi a distanza di pochi secondi mi sono venuti sia dietro che in bocca ..un momento di altissimo godimento…non l’ho mai più fatto..ma quanto mi piacerebbe riprendere..
Modificato dall'autore il 08-06-2026 09:22:42

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da bernulligiuseppe,
Ho avuto il piacere di inculare diversi mariti davanti alla propria moglie spesso incentivato dalla lei che guardava con occhi spiritati.
Il momento in cui la cappella attraversa l'anello e sprofonda all'interno da una sensazione d [...]
anche a me piacerebbe molto farmi scopare davanti ad una donna

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da Trallallero,
sarebbe una delle mie più desiderate fantasie , soprattutto stare in mezzo con davanti una femmina calda e vogliosa e un bel cazzo piantato in culo sarebbe esagerato arrivare al godimento tutti e tre assieme [...]
mi hai fatto arrapare😅🤤🤤

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Io tra Toscana e Lazio incontrerei volentieri coppie bisessuali con la voglia di scambiare dolci pompini a due bocche 🤤

1 mese fa
Toscana,
- Singolo -
Quotato da FaBell,
Quotato da coppiabisexper4,
Buongiorno a tutti dopo un po' di tempo io e mia moglie abbiamo di nuovo fatto il trenino con lei locomotiva io vagone di mezzo e bull ultimo vagone...ma quanto è bello inculare la moglie mentre si viene inculati... [...]
Preferisco stare in mezzo tra uomini. Non alla seconda carrozza ma anche alla terza di almeno 4 ;)
in mezzo tra maschi e’ sublime

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni