8 anni fa
Un mio amico con cui a volte giocavo successivamente divenne anche mio cliente
8 anni fa
A me è capitato che dopo aver giocato in car sex con una coppia me li sono ritrovati in un ufficio che frequento spesso, loro nemmeno s erano accorti chi fossi, ma la sera stessa le ho mandato un messaggio su A69 dove spiegavo che li avevo visti di mattina sul loro posto di lavoro e che x me non ci sarebbero stati problemi a vederci in futuro, vista la mia riservatezza e serietà nonché la mia posizione, ma che avrebbero dovuto comunque decidere loro ( anche perché avevamo appuntamento la settimana dopo x il loro secondo car sex in assoluto ) Da allora hanno rimandato varie volte l appuntamento senza mai citare il mio messaggio, io comprendendo il loro imbarazzo non ho più chiesto di vederli, ho mandato giusto un paio di messaggi nell arco di un po' di mesi dove cercavo di tranquillizzarli e spiegare loro che la "cosa" sarebbe rimasta tra noi ( come infatti è stato ) ma non ricevevo risposta se non con frasi molto vaghe. continuo a vederli un paio di volte al mese lui fa finta che niente mai sia successo,lei invece leggermente imbarazzata quando mi vede tanto che ultimamente mi relaziono solo con lui così da evitarle ogni imbarazzo. Mi sarebbe piaciuto parlarne di persona così da togliergli ogni dubbio( anche non continuandoci a vedere ) ma hanno deciso diversamente ed io non posso far altro che accettare la loro decisione.
8 anni fa
Be a me invece è capitato che un tuo collega che mi stava ristrutturando casa, si è rivelato un gran vecchio porco e quando mio marito usciva, le mani me le infilava dappertutto e non solo quelle 😋Quotato da Grifone2000,Buongiorno a tutti,
mi rivolgo ai liberi professionisti come me.
Vi è mai capitato che una cliente o una coppia di clienti sia così disponibile da farvi giocare insieme a loro? Io sono un geometra e devo dire che oltre la stretta di mano non sono [...]
8 anni fa
perchè anche tu sei geometra e ci hai provato con qualche tua cliente? 😋Quotato da gentiluomo54,A me non è mai capitato.
8 anni fa
Quotato da LaCavalla,Be a me invece è capitato che un tuo collega che mi stava ristrutturando casa, si è rivelato un gran vecchio porco e quando mio marito usciva, le mani me le infilava dappertutto e non solo quelle 😋Quotato da Grifone2000,Buongiorno a tutti,
Vi è mai capitato che una cliente o una coppia di clienti sia così disponibile da farvi giocare insieme a loro? Io sono un geometra e devo dire che oltre la stretta di mano non sono [...]
8 anni fa
Ma la fortuna aiuta gli audaci e poi come fai a sapere se una ci sta se non ci provi?Quotato da gentiluomo54,no sono Architetto..che di solito non ci prova..se non c'è riscontro..Quotato da LaCavalla,perchè anche tu sei geometra e ci hai provato con qualche tua cliente? 😋Quotato da gentiluomo54,A me non è mai capitato.
8 anni fa
🙂 💗 💋 💋 💋Quotato da gentiluomo54,Quotato da LaCavalla,Be a me invece è capitato che un tuo collega che mi stava ristrutturando casa, si è rivelato un gran vecchio porco e quando mio marito usciva, le mani me le infilava dappertutto e non solo quelle 😋Quotato da Grifone2000,Buongiorno a tutti,
Vi è mai capitato che una cliente o una coppia di clienti sia così disponibile da farvi giocare insieme a loro? Io sono un geometra e devo dire che oltre la stretta di mano non sono [...]Gli occhi mia cara...Quotato da LaCavalla,Ma la fortuna aiuta gli audaci e poi come fai a sapere se una ci sta se non ci provi?Quotato da gentiluomo54,no sono Architetto..che di solito non ci prova..se non c'è riscontro..Quotato da LaCavalla,perchè anche tu sei geometra e ci hai provato con qualche tua cliente? 😋Quotato da gentiluomo54,A me non è mai capitato.
8 anni fa
Che ti è saltato in mente di sottolineare che li avevi riconosciuti? Avevi già un appuntamento successivo è lo hai perso per questa tua operazione, noi avremmo fatto lo stesso!Quotato da alexes081,A me è capitato che dopo aver giocato in car sex con una coppia me li sono ritrovati in un ufficio che frequento spesso, loro nemmeno s erano accorti chi fossi, ma la sera stessa le ho mandato un messaggio su A69 dove spiegavo che li avevo visti di m [...]
Abbiamo spesso incrociato gente per strada conosciuta nei giochi e abbiamo reciprocamente fatto finta di non conoscerci
8 anni fa
La riservatezza fuori dal gioco è assolutamente obbligatoria...se una coppia si sente tutelata nella privacy negli incontri da tutto..