Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La cosa più strana che vi è mai successo

6 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da lorelle,
A Stupinigi ho incontrato la gente piu' strana del mondo parlano da soli vaneggiano piangono tutto questo succede da quando hanno chiuso i maniconi
vaneggiano e parlano da soli..saranno del PD?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da assergio,
Quotato da miss-fondi2018,
Quotato da lorelle,
A Stupinigi ho incontrato la gente piu' strana del mondo parlano da soli vaneggiano piangono tutto questo succede da quando hanno chiuso i maniconi
vaneggiano e parlano da soli..saranno del PD?
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Valle d'Aosta, Aosta
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
[quote=lorelle]A Stupinigi ho incontrato la gente piu' strana del mondo parlano da soli vaneggiano piangono tutto questo succede da quando hanno chiuso i maniconi[/quote

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da sweetsabry,
A me una volta è successo che avevo organizzato un incontro e lui si è presentato all'appuntamento, giuro 🙂
💋

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
essere contatta da una coppia per addestrare lei a prenderlo nel culo, alla fine l'ho inculata almeno una decina di volte e altrettante scopate, poi alla fine lui ha tirato fuori il suo lato culattone e l'ho inchiappettato, certo che la gente è strana

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Quotato da Giada45,
Anni fa incontro un tipo che a sentirlo parlare avrebbe fatto impallidire il Siffredi nazionale per le sue performances sessuali. Ebbene, dopo tanta insistenza finalmente ci si vede. Superati i convenevoli (Tesoro sei splendida - Oh grazie caro anche [...]
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 07.06.2011 -
Quotato da MattyWalker,
Quotato da xxxloredana,
essere contatta da una coppia per addestrare lei a prenderlo nel culo, alla fine l'ho inculata almeno una decina di volte e altrettante scopate, poi alla fine lui ha tirato fuori il suo lato culattone e l'ho inchiappettato, certo ch [...]
sei una potenza 😮
no non sono una potenza sono un culattone a cui pice dispensare piacere