Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La fantasia dello specchio...

11 interventi
7 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Sicuramente é una situazione eccitante specialmente se si aggiunge la giusta illuminazione...il gioco di luci ombre e colori li si apprezzano anche attraverso lo specchio.
Ripensando a quelle volte davanti lo specchio e non da soli.... 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.02.2016 -
Pompino davanti allo specchio......è come se fossero in due a fartelo 🙂

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Noi rifacendo la camera da letto e su consiglio dell' arredatore abbiamo appeso un grande specchio incorniciato lungo tutta la spalliera del letto inclinandolo verso il basso.......sembra una stanza da Motel, ma è veramente molto eccitante guardarsi !!!!!

7 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2015 -
Noi abbiamo optato con un armadio a tre ante scorrevoli, con la centrale interamente a specchio... posizionato proprio davanti il letto matrimoniale... Direi che non potevamo fare scelta migliore a parte forse prenderne uno con lo specchio su tutte e tre le ante. Certo è che lo specchio a soffitto sarebbe un'altra cosa... 🙂

7 anni fa
Esibizionista
Lazio, Roma
Qui dal 28.03.2015 -
Quotato da DiabloCatWoman,
Bell' idea quella dell' armadio tutto specchio !!!!!
Zitti va! Non sapete quanto ci pensiamo quando magari l'anta centrale "non basta"... eheheheh

7 anni fa
Coppia
Sicilia, Catania
Qui dal 26.09.2013 -
Quotato da Monik75,
Noi abbiamo optato con un armadio a tre ante scorrevoli, con la centrale interamente a specchio... posizionato proprio davanti il letto matrimoniale... Direi che non potevAamo fare scelta migliore a parte forse prenderne uno con lo specchio su tutte e [...]

7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
IO VOLEVO APRIRE UN RISTORANTE, CON UNA STANZA DI SPECCHI DA 4 LATI, PER SOLE COPPIE, CREDO SIA INTRIGANTE

7 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
IO VOLEVO APRIRE UN RISTORANTE, CON UNA STANZA DI SPECCHI DA 4 LATI, PER SOLE COPPIE, CREDO SIA INTRIGANTE,CHE NE PENSATE?

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Quotato da simpat,
IO VOLEVO APRIRE UN RISTORANTE, CON UNA STANZA DI SPECCHI DA 4 LATI, PER SOLE COPPIE, CREDO SIA INTRIGANTE,CHE NE PENSATE?
meglio il pavimento a specchio 😄
Non è necessario , io avevo un paio di scarpe lucidissime !costavano un accidenti ma indovinavo il colore delle mutandine delle signorine ...poi un giorno ho sudato freddo per 10 minuti e le ho fatto una domanda
Scusa , ma porti le mutande ?
Lei : no, perché?
Io : niente ,niente pensavo si fosse tagliata la scarpa 😋

Con gli specchi alle pareti invece ,anche se viene solo un tizio sembra che hai fatto 20 coperti

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Me la vedo nera, disse la signora camminando sullo specchio...

7 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.08.2018 -
Quotato da DiabloCatWoman,
@Francescoattivota , hai ragione.
A me eccita da morire 😋
Noi appena tornati da un week-end e sorpresa, sorpresa, nella camera dove soggiornavamo l' arredamento era nuovo, moderno con la presenza di uno specchio enorme che teneva una parete per dare profondità, anche se non ne aveva bisogno, proprio davanti al letto è stato fantastico oltre che eccitante guardarci fare sesso, anzi ha stimolato la fantasia provando diverse posizioni 😄..... specialmente dopo essere stati tutto il giorno, in una spa dove il costume era vietatissimo con presenza di coppie carine, una poi in particolare dove abbiamo approfondito la conoscenza nell idromassaggio, ma a parte qualche sfioratina e toccatina causa le tante bolle .... non abbiamo potuto approfondire visto che la sera rientravano.......ma la cosa ci ha eccitato molto e lo specchio enorme ha fatto il resto !!!!!

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
navigate to gas station near me

Questi due sono anni che scopano di fronte al nostro letto....ma che gente 🐷 😇 🐷 😄