11 mesi fa
E’ la pura, sacrosanta verità 😘😘
11 mesi fa
Statisticamente il 90% dei singoli di A69 sono maschi impegnati con mogli o fidanzate ignare di essere compagne di stalloni in pectore.Quotato da menenjoy76,Io ho riscontrato molta più fedeltà e legame per le coppie trasgressive presenti qua sul sito A69, rispetto a tante mogli o fidanzate ( anche mariti dà come mi raccontano) presenti semplicemente su FB. La trasgressione è può veramente rappresentare [...]
Se allarghi il perimetro ai bsx/gay % ancora più alta.
Boh tutta 'sta fedeltà non la vedo.
Le cp si presentano come tali e quindi non si hanno informazioni sulla loro fedeltà: semplicemente qui si presentano in coppia, cosa facciano quando ognuno è solo con sé stesso non lo sappiamo.
Modificato dall'autore il 28-06-2025 10:45:21
11 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Statisticamente il 90% dei singoli di A69 sono maschi impegnati con mogli o fidanzate ignare di essere compagne di stalloni in pectore.Quotato da menenjoy76,Io ho riscontrato molta più fedeltà e legame per le coppie trasgressive presenti qua sul sito A69, rispetto a tante mogli o fidanzate ( anche mariti dà come mi raccontano) presenti semplicemente su FB. La trasgressione è può veramente rappresentare [...]
Le cp si presentano come tali e quindi non si hanno informazioni sulla loro fedeltà: semplicemente qui si presentano in coppia, cosa facciano quando ognuno è solo con sé stesso non lo sappiamo. Modificato dall'autore il 28-06-2025 10:45:21
condivido la vostra analisi al 100 % 💗 💗Quotato da cpcuriosait,Statisticamente il 90% dei singoli di A69 sono maschi impegnati con mogli o fidanzate ignare di essere compagne di stalloni in pectore.Quotato da menenjoy76,Io ho riscontrato molta più fedeltà e legame per le coppie trasgressive presenti qua sul sito A69, rispetto a tante mogli o fidanzate ( anche mariti dà come mi raccontano) presenti semplicemente su FB. La trasgressione è può veramente rappresentare [...]
Le cp si presentano come tali e quindi non si hanno informazioni sulla loro fedeltà: semplicemente qui si presentano in coppia, cosa facciano quando ognuno è solo con sé stesso non lo sappiamo. Modificato dall'autore il 28-06-2025 10:45:21