9 anni fa
-Sei un bastardo! Non dovevi leccarmi la sotto! Ora non ti azzardare a fermarti!-
Peró mi sembra tipo autopromozione questo argomento per come é impostato...
Peró mi sembra tipo autopromozione questo argomento per come é impostato...
9 anni fa
Il caffè spero proprio di no!Quotato da abaco1961,Lei che nel momento top dell'amplesso mi dice "mettilo dentro dai!".... vi lascio immaginare cosa stavo già facendo io 😄 😒
9 anni fa
Ti vendo la mia messaggeria! 🙂 😋Quotato da Asterisco78,E a me non pensi? 😋 (rispenderei per altre vie se fosse possibile)Quotato da Tepparompiballe,Ohhh guarda.... tanto ultimamente....Quotato da Asterisco78,😄 Nel frattempo la sfiga si sta per abbattere su di noi (vedi post iniziale) 😮Quotato da Tepparompiballe,Quotato da Asterisco78,Hai ragione....scusami...... chi ha vinto la puntata di master chef quella sera??? 🙂 🙂Quotato da Tepparompiballe,E.... poi? ...continuato o avete acceso la tv?Quotato da Asterisco78,"Sta per iniziare MasterChef ma se continui così ci rinuncio"
E c'è bisogno di chiederlo? Mi ritengo altamente offeso 😋 😋
Ma....Non hai risposto..... 😋
9 anni fa
Ci vuole un camion della pattumiera per liberare la sua posta! 😄Quotato da Asterisco78,
Piuttosto regala un cestino a @Tepparompiballe 🙂 😄
9 anni fa
🐷Quotato da Tepparompiballe,Ma va la....io e Asterisco ci stiamo scrivendo proprio ora... 🙂 💋Quotato da francovagosex,Ci vuole un camion della pattumiera per liberare la sua posta! 😄Quotato da Asterisco78,
Piuttosto regala un cestino a @Tepparompiballe 🙂 😄
9 anni fa
Questa la mia esperienza.... Immagino che messo così sia ridicolo, ma nella concitazione dell'atto era un'altra cosa:
Lei a pecora, mentre spingevo senza tregua.
Con voce rauca degna del godimento mi fa:
Con voce rauca degna del godimento mi fa:
9 anni fa
SCUSATE IL SISTEMA HA "TAGLIATO" IL MESSAGGIO
Questa la mia esperienza.... Immagino che messo così sia ridicolo, ma nella concitazione dell'atto era un'altra cosa:
Con voce rauca degna del godimento mi fa: "dai... dai... daiiiii.... poi mi scopi così anche il culo!"
Con voce rauca degna del godimento mi fa: "dai... dai... daiiiii.... poi mi scopi così anche il culo!"
9 anni fa
Faccio a colf a casa de professori universitari, insegnano tutti e due alla Sapienza di Roma.
L'anno scorso, per caso (nun so a tipa che origlia) nella loro camera da letto sentii la signora che diceva: "Caro, cosa ti sembro?"
E su marito: "Amore, mi sembri la Venere del Botticelli, le tue forme sinuose mi inebriano. Vieni vicino a me, voglio esprimere quelle emozioni che Catullo descrisse nei suoi epitalami più belli, voglio averti in un giorno di sole, voglio averti in una notte di stelle, voglio averti adesso". Lungo sospiro de lei e fecero l'amore.
'Mmazza che bello, pensai. Così, a sera, a casa ,non appena il Pinko è tornato dar cantiere andò lavora come manovale, me so fatta trovà tutta bella sekkesy e jo detto: "Caro, che te paro?" E lui: "Parame er culo, che mo te lo inzippo".
Ecco, questa è a frase più erotica che me so sentita dì. 😭
Pallina
L'anno scorso, per caso (nun so a tipa che origlia) nella loro camera da letto sentii la signora che diceva: "Caro, cosa ti sembro?"
E su marito: "Amore, mi sembri la Venere del Botticelli, le tue forme sinuose mi inebriano. Vieni vicino a me, voglio esprimere quelle emozioni che Catullo descrisse nei suoi epitalami più belli, voglio averti in un giorno di sole, voglio averti in una notte di stelle, voglio averti adesso". Lungo sospiro de lei e fecero l'amore.
'Mmazza che bello, pensai. Così, a sera, a casa ,non appena il Pinko è tornato dar cantiere andò lavora come manovale, me so fatta trovà tutta bella sekkesy e jo detto: "Caro, che te paro?" E lui: "Parame er culo, che mo te lo inzippo".
Ecco, questa è a frase più erotica che me so sentita dì. 😭
Pallina
9 anni fa
Serviti il pasto cawboy " the woman in red"
9 anni fa
Una lei cui ero legato anche sentimentalmente e con cui ho imparato il piacere del sesso anale...dopo la impagabile lunga preparazione le sono dentro a pecorina e scivolo meravigliosamente con la sola saliva ad aiutare...la prendo per le braccia sollevandola fino a far aderire la pacia alla schiena e spingendo furiosamente lei: amore mi stai inculando? Sembrerà banale ma in quel contesto di tenerezza l'uso di quel termine mi fece imbufalire come nn mai ;o))
9 anni fa
Simpatica!Quotato da pinkoepallina,Faccio a colf a casa de professori universitari, insegnano tutti e due alla Sapienza di Roma.
L'anno scorso, per caso (nun so a tipa che origlia) nella loro camera da letto sentii la signora che diceva: "Caro, cosa ti sembro?&q [...]
9 anni fa
"Mi piaci così porco, sono la tua troia!"
Una carissima amica a cui piaceva molto parlare "pesante" (e confesso che piace tanto anche a me..), in un momento in cui me lo stava succhiando, dopo che le avevo detto che volevo sentire le sue labbra sul mio cazzo.
In certi momenti, e con le persone giuste, il "turpiloquio" se fatto come si deve a me scatena desideri e pulsioni irrefrenabili..
E poi che ne sappiamo, magari anche Catullo usava termini "pesanti".. 🙂
Una carissima amica a cui piaceva molto parlare "pesante" (e confesso che piace tanto anche a me..), in un momento in cui me lo stava succhiando, dopo che le avevo detto che volevo sentire le sue labbra sul mio cazzo.
In certi momenti, e con le persone giuste, il "turpiloquio" se fatto come si deve a me scatena desideri e pulsioni irrefrenabili..
E poi che ne sappiamo, magari anche Catullo usava termini "pesanti".. 🙂
9 anni fa
Oh, certo che sì! Qui non scherzo. Per esempio, in uno dei suoi Carmi, il 16, dice TESTUALMENTE:Quotato da AlexBi70,"Mi piaci così porco, sono la tua troia!"
Una carissima amica a cui piaceva molto parlare "pesante" (e confesso che piace tanto anche a me..), in un momento in cui me lo stava succhiando, dopo che le avevo detto che volevo sentir [...]
" Io ve lo ficcherò su per il culo e poi in bocca,
Aurelio succhiacazzi e Furio fregna sfondata,
che pei miei versetti pensate, sol perché
son teneri e gentili, ch’io sia poco pudico e virtuoso".
Ce ne sono moltissimi altri, in modo particolare quelli scritti in gioventù, con invettive simili a quelle che ho riportato adesso.
Senza contare quelli teneri e romantici, ma a volte anche "violenti", dedicati al suo amore della vita: Lesbia. Vera poesia. Se ti piace leggere, te li consiglio vivamente.
Pallina
9 anni fa
Grazie Pallina! Mi sto facendo una cultura!! Molto bello anche il 37..
Al solito, la curiosità mi apre un mondo nuovo..
Al solito, la curiosità mi apre un mondo nuovo..