Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La frase più erotica che ti sei mai sentito/a dire.

13 interventi
9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
-Sei un bastardo! Non dovevi leccarmi la sotto! Ora non ti azzardare a fermarti!-

Peró mi sembra tipo autopromozione questo argomento per come é impostato...

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da abaco1961,
Lei che nel momento top dell'amplesso mi dice "mettilo dentro dai!".... vi lascio immaginare cosa stavo già facendo io 😄 😒
Il caffè spero proprio di no!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Tepparompiballe,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Asterisco78,
Quotato da Asterisco78,
"Sta per iniziare MasterChef ma se continui così ci rinuncio"
E.... poi? ...continuato o avete acceso la tv?
Hai ragione....scusami...... chi ha vinto la puntata di master chef quella sera??? 🙂 🙂

E c'è bisogno di chiederlo? Mi ritengo altamente offeso 😋 😋
😄 Nel frattempo la sfiga si sta per abbattere su di noi (vedi post iniziale) 😮
Ohhh guarda.... tanto ultimamente....
Ma....Non hai risposto..... 😋
E a me non pensi? 😋 (rispenderei per altre vie se fosse possibile)
Ti vendo la mia messaggeria! 🙂 😋

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da Asterisco78,

Piuttosto regala un cestino a @Tepparompiballe 🙂 😄
Ci vuole un camion della pattumiera per liberare la sua posta! 😄

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da francovagosex,
Quotato da Asterisco78,

Piuttosto regala un cestino a @Tepparompiballe 🙂 😄
Ci vuole un camion della pattumiera per liberare la sua posta! 😄
Ma va la....io e Asterisco ci stiamo scrivendo proprio ora... 🙂 💋
🐷

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
Questa la mia esperienza.... Immagino che messo così sia ridicolo, ma nella concitazione dell'atto era un'altra cosa:
Lei a pecora, mentre spingevo senza tregua.
Con voce rauca degna del godimento mi fa:

9 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 17.06.2016 -
SCUSATE IL SISTEMA HA "TAGLIATO" IL MESSAGGIO

Questa la mia esperienza.... Immagino che messo così sia ridicolo, ma nella concitazione dell'atto era un'altra cosa:
Lei a pecora, mentre spingevo senza tregua.
Con voce rauca degna del godimento mi fa: "dai... dai... daiiiii.... poi mi scopi così anche il culo!"

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Faccio a colf a casa de professori universitari, insegnano tutti e due alla Sapienza di Roma.
L'anno scorso, per caso (nun so a tipa che origlia) nella loro camera da letto sentii la signora che diceva: "Caro, cosa ti sembro?"
E su marito: "Amore, mi sembri la Venere del Botticelli, le tue forme sinuose mi inebriano. Vieni vicino a me, voglio esprimere quelle emozioni che Catullo descrisse nei suoi epitalami più belli, voglio averti in un giorno di sole, voglio averti in una notte di stelle, voglio averti adesso". Lungo sospiro de lei e fecero l'amore.
'Mmazza che bello, pensai. Così, a sera, a casa ,non appena il Pinko è tornato dar cantiere andò lavora come manovale, me so fatta trovà tutta bella sekkesy e jo detto: "Caro, che te paro?" E lui: "Parame er culo, che mo te lo inzippo".
Ecco, questa è a frase più erotica che me so sentita dì. 😭
Pallina

9 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Serviti il pasto cawboy " the woman in red"

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 03.08.2015 -
Una lei cui ero legato anche sentimentalmente e con cui ho imparato il piacere del sesso anale...dopo la impagabile lunga preparazione le sono dentro a pecorina e scivolo meravigliosamente con la sola saliva ad aiutare...la prendo per le braccia sollevandola fino a far aderire la pacia alla schiena e spingendo furiosamente lei: amore mi stai inculando? Sembrerà banale ma in quel contesto di tenerezza l'uso di quel termine mi fece imbufalire come nn mai ;o))

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 02.05.2013 -
Quotato da pinkoepallina,
Faccio a colf a casa de professori universitari, insegnano tutti e due alla Sapienza di Roma.
L'anno scorso, per caso (nun so a tipa che origlia) nella loro camera da letto sentii la signora che diceva: "Caro, cosa ti sembro?&q [...]
Simpatica!

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
"Mi piaci così porco, sono la tua troia!"
Una carissima amica a cui piaceva molto parlare "pesante" (e confesso che piace tanto anche a me..), in un momento in cui me lo stava succhiando, dopo che le avevo detto che volevo sentire le sue labbra sul mio cazzo.
In certi momenti, e con le persone giuste, il "turpiloquio" se fatto come si deve a me scatena desideri e pulsioni irrefrenabili..
E poi che ne sappiamo, magari anche Catullo usava termini "pesanti".. 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da AlexBi70,
"Mi piaci così porco, sono la tua troia!"
Una carissima amica a cui piaceva molto parlare "pesante" (e confesso che piace tanto anche a me..), in un momento in cui me lo stava succhiando, dopo che le avevo detto che volevo sentir [...]
Oh, certo che sì! Qui non scherzo. Per esempio, in uno dei suoi Carmi, il 16, dice TESTUALMENTE:

" Io ve lo ficcherò su per il culo e poi in bocca,
Aurelio succhiacazzi e Furio fregna sfondata,
che pei miei versetti pensate, sol perché
son teneri e gentili, ch’io sia poco pudico e virtuoso".

Ce ne sono moltissimi altri, in modo particolare quelli scritti in gioventù, con invettive simili a quelle che ho riportato adesso.
Senza contare quelli teneri e romantici, ma a volte anche "violenti", dedicati al suo amore della vita: Lesbia. Vera poesia. Se ti piace leggere, te li consiglio vivamente.
Pallina

9 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 10.10.2016 -
Grazie Pallina! Mi sto facendo una cultura!! Molto bello anche il 37..
Al solito, la curiosità mi apre un mondo nuovo..