Tutti i Post di BluIntenso69


Il Forum di Annunci69.it
82
Post Scritti
BluIntenso69
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: BluIntenso69

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da coltrane68,
Quotato da BluIntenso69,
Mia moglie che non me lo prende più in bocca da una vita e che fa solo pompini al suo collega?! Mah... Mai 'na gioia con lei 😮

ma te lo ha raccontato lei?

No, una volta che l'ho scoperta ha dovuto ammettere... 🐷

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Mia moglie che non me lo prende più in bocca da una vita e che fa solo pompini al suo collega?! Mah... Mai 'na gioia con lei 😮

» Nell'argomento: E se
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Segretezza
Magari la situazione non lo permetterebbe ma l'eccitazione di entrambi può far escogitare qualche soluzione rapida ma efficace. Da non rifiutare... 😇

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da CpErotos,
Quotato da BluIntenso69,
Quotato da CpErotos,
Hai aperto un thred su un argomento fondamentale. Teresa Cantone si é suicidata per questo, non dimentichiamolo mai.
Io purtroppo non posso dare nessun consiglio tecnico-informatico, ma mi sento di dirti questo.
So che la reputazione é fondamentale [...]

Tutto vero, assolutamente tutto vero e giusto. Però spesso alla denuncia si arriva dopo che le notizie sono già trapelate. Se pensiamo solo alla reputazione, al momento della denuncia la reputazione è già andata...

Beh, prima di tutto per un estortore video e chat sono il bene di scambio, quindi se la denuncia arriva prontamente le diffusione non dovrebbe esserci stata. In secondo luogo é proprio questo che sostengo: non facciamo nulla di male, quindi la reputazione rovinata dovrebbe essere quella dei delinquenti che ricattano, non la nostra.
(certo che, nel caso tu fossi sposato... gambe in spalla... 😋)

@drag brava

Colto nel segno, pienamente 😎

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da CpErotos,
Hai aperto un thred su un argomento fondamentale. Teresa Cantone si é suicidata per questo, non dimentichiamolo mai.
Io purtroppo non posso dare nessun consiglio tecnico-informatico, ma mi sento di dirti questo.
So che la reputazione é fondamentale [...]

Tutto vero, assolutamente tutto vero e giusto. Però spesso alla denuncia si arriva dopo che le notizie sono già trapelate. Se pensiamo solo alla reputazione, al momento della denuncia la reputazione è già andata...

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da Mark91,
a me una volta è successo su una videochat, gli ho ricordato quanto è più pericolosa per loro una denuncia alla polizia postale

E hanno smesso?
Il mio timore è venire sputtanati. Poi so che legalmente si può fare qualcosa, ma la reputazione, soprattutto in paesi come il mio... Vale tanto.

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Si, alcuni casi sono questi. Parlo da profano, però... Un partner che vi riprende a vostra insaputa? Che poi vi chiede conto di quello che avete fatto difronte al mondo? Fidarsi è bene, ma...?!

» Nell'argomento: Ricatti e giochi sporchi...
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Ciao a tutti....
Vi è mai capitato di rimanere vittima di ricatti o giochi sporchi da parte di qualcuno incontrato in siti di incontri? Qualcosa tipo.... Tentate estorsioni con ricatti di video, audio o foto? Con la minaccia di venire sputtanati?
Che precauzioni prendete?

Grazie.

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Partire per un viaggio (anche di pochi giorni) e incontrare per caso una persona con cui la sintonia è talmente tanta da non perdere un minuto di più...

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da EasyPeasy,
La Casa di Windsor (Famiglia Reale Inglese) è l'esempio più azzeccato in riguardo all'incesto.

Cioè? Che intendi dire?

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da DonDraper1984,
Quotato da BluIntenso69,
C'è un sito in cui si affittano alberghi ad ore, ne ho trovati anche nella zona che ti interessa. Prova su google con "alberghi ad ore" (immagino tu ci abbia già provato 😄) ma a me era uscita così [...]

Ciao e grazie per l’indicazione, ma quell’albergo lo avevo trovato proprio così...credo sia sito fake...ma grazie comunque...spero di ricevere qualche risposta diretta da chi ha usufruito...
tienici informati 😎

4 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
C'è un sito in cui si affittano alberghi ad ore, ne ho trovati anche nella zona che ti interessa. Prova su google con "alberghi ad ore" (immagino tu ci abbia già provato 😄) ma a me era uscita così

5 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Vi racconto questa:
Premetto che sono etero, ma ho delle curiosità che ancora non ho avvicinato con decisione.
Qualche volta in vita mia mi era capitato di assaggiare il mio sperma, ma sempre prima dell'orgasmo e, ve lo confesso, mi è sempre piaciuto un sacco. Vuoi perchè ero con qualche fidanzata di turno, capitava che arrivassi al limite e, estraendolo, qualche goccia cadeva sulla sua pancia. La prendevo con la lingua e baciavo la mia partner. 😎
Subito dopo l'orgasmo, però, non sono mai riuscito a prendere lo sperma in bocca. Il calo del desiderio è repentino e non ce la faccio proprio.
Provato altre volte anche con le posizioni acrobatiche per spararmi dritto in bocca, ma se vengo non riesco ad ingoiarlo.
Una settimana fa ho acquistato on line, deciso ad andare oltre, uno stimolatore prostatico. Ottimi giudizi, dimensioni e prezzo decisamente abbordabili.
Arrivato martedì scorso e provato mercoledì sera.... Posa acrobatica.... almeno 5 minuti di schizzi, gran parte in bocca. GRANDIOSO!
Oserei dire "one shot, one kill". Il sapore mi è piaciuto; non avendo raggiunto l'orgasmo se non alla fine e senza toccarmi "con decisione", mi ha permesso di assaporarlo e non schifarmene. 🐷
Grandiosa esperienza. Non vedo l'ora di essere solo in casa e riprovare! Fino ad allora...astinenza e ricarica! 🙂

» Nell'argomento: inculate adolescenziale
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
La mia prima volta è durata in tutto 2/3 secondi.... Ebbene sì! 2/3 secondi.
Avrò avuto 12 o 13 anni e d'estate dormivo con un mio cugino (più piccolo di qualche anno) a casa della nonna, madre dei nostri genitori.
Lui ha iniziato a raccontarmi che con gli amici facevano giochi come prenderselo in bocca e segarsi.
Gli ho chiesto se mi faceva vedere cosa facevano e lui, uscito dalle coperte, me lo ha preso in bocca.
Ricordo un calore ed una sensazione folgorante, ma dopo appena 2/3 secondi abbiamo sentito i passi della nonna che veniva a controllare.
Capitolo chiuso e mai più affrontato....

» Nell'argomento: Record di orgasmi
5 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Orgasmi multipli? Da parte mia non so cosa siano..... Qualche volta e con la partner particolarmente vogliosa mi è capitato di farlo una seconda volta pochi minuti dopo la prima (10 minuti). L'ultima solo un mese fa con mia moglie che dopo un rapporto molto soddisfacente (a suo dire) si è riaccesa ed ha voluto il bis; avendo superato entrambi i 40 anni..... mi va più che bene, no?!
Lei comunque (mia moglie), ha diversi orgasmi anche in fila, quando è in vena arriva a superare i 10 nel poco tempo di un rapporto "normale". Intendo intorno ai 30/40 minuti... Non capita spesso, ma capita....
Per quanto mi riguarda, anche in gioventù, non miravo a venire più volte durante un rapporto, ma a godere degli orgasmi della mia partner (fidanzata, amica o moglie che sia). Delle volte restavo in tiro anche 2 o 3 ore (con qualche piccola pausa per riprendere fiato) e giudicavo normali i numerosi orgasmi della lei di turno.
p.s. complimenti @kamasutra... invidio chi ti "gira" intorno...

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
La mia curiosità è nata "vivendo" l'orgasmo delle mie partner. Ho iniziato a chiedermi "chissà cosa si proverà dall'altra parte???"
Poi sono iniziati i sogni:
I sogni più ricorrenti sono quelli in cui prendo in mano un cazzo che non è il mio. Cosa che non mi è mai capitata.
Qualche volta (poche) ho sognato di prenderlo dentro di me, il movimento e la sensazione "strana" di intrusione. Ma anche il calore e le pulsazioni dell'orgasmo ricevuto.
La cosa strana è stata che mi sono svegliato e il mio buchetto pulsava velocemente.
E' stata una sensazione molto piacevole!
Da qui la curiosità di provare, che ancora non ho soddisfatto minimamente.

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da Primordiale,
provando improvvisamente attrazione sessuale verso maschi in carne ed ossa oppure attraverso un primo percorso di curiosità visionando materiale hard tipo immagini e video in internet?
Perché a me non capita di provare il minimo desiderio verso amic [...]


Anche io, come te, non provo alcuna attrazione per gli uomini che conosco. Ho una curiosità enorme di sapere cosa si prova a "stare dall'altra parte", ma ancora non sono riuscito a soddisfarla. Qualche contatto l'ho avuto, ma poi mi faccio mille seghe mentali.
E qui tornano in campo gli amici. Perchè se devo provare quello che ho in mente ho bisogno di qualcuno fidato, che sia PULITO e che non racconti nulla in giro. Tra i miei amici ne sceglierei solo uno, ma vaglielo a dire..........
p.s. non il più bello, non il più dotato, ma il più affidabile e sensibile.

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da Coolboy,
Quotato da BluIntenso69,
Sono riuscito a farglielo fare una volta, una sola volta. Ma si vedeva che non poteva fregargliene di meno, così...finito tutto lì.
Avrei avuto altre fantasie da realizzare, ma o dovuto mestamente abbandonare il campo 😄 [...]

Male 🙂...evidentemente non hai trovato i canali giusti per portarla dalla tua parte...che poi dovrebbe essere anche la sua parte 🙂


Non me lo dire! Lo so, ma non c'è stato verso.... Lei, su ste cose, proprio non carbura

6 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Sono riuscito a farglielo fare una volta, una sola volta. Ma si vedeva che non poteva fregargliene di meno, così...finito tutto lì.
Avrei avuto altre fantasie da realizzare, ma o dovuto mestamente abbandonare il campo 😄

» Nell'argomento: Leccare la propria sborra
6 anni fa
Umbria, Perugia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 17.06.2016
Post: 82
Quotato da mibisex,
Io lecco la mia quando esce dalla figa di mia moglie

GRANDE!
Massima stima!!!
Sarà che a me, una volta raggiunto l'orgasmo, si spengono tante fantasie.
Per poco, eh...poi riparto! 😎


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni