9 anni fa
Sarebbe più interessante se si parlasse delle gaffe proprie anziché di quelle degli altri. Io, che rispondo spessissimo d'istinto, ne faccio molte. Molti prima di rispondere vanno a farsi le ricerche su google. Io trovo più interessante chi, in maniera del tutto spontanea fa le proprie simpatiche gaffe. Siamo uomini e possiamo sbagliare.
9 anni fa
Sì, mi riferisco alle gaffe, non parlo di errori di verbi o di ortografia ma di strafalcioni di comprensione. In questo momento non mi viene qualcuna delle mie, ma non avrei difficoltà a citarle... sorridendoci sopra.Quotato da KinkyGerlinky,Ma se ne faccio una io non ho mica problemi ad auto citarmi,oppure ad essere citato da qualcun'altro.Quotato da coppiaestero,Sarebbe più interessante se si parlasse delle gaffe proprie anziché di quelle degli altri. Io, che rispondo spessissimo d'istinto, ne faccio molte. Molti prima di rispondere vanno a farsi le ricerche su google. Io trovo più interessante chi, in manie [...]
Ricordo a tutti che qui si riportano gaffe e non errori ortografici e simili.
💋
9 anni fa
già... chiamandosi l'angolo della gaffe il thread ...forse era proprio quella la gaffe?Quotato da dionisiaci,Ricordiamo che per la lingua italiana i bretoni sono gli abitanti della regione Bretagna (Francia). Gli abitanti della Gran Bretagna (Regno Unito) sono i britannici. Quindi, eventualmente, fuori i britannici dall'Europa. [...]
ai postumi l'ardua latenza 😋
9 anni fa
gaffe mia!
un amico mi presenta due gemelle (mi aveva detto che scopavano in due tranquillamente 🐷 🐷 🐷)
bene, prima domanda a una delle due cosi per rompere il ghiaccio
:- che segno sei ?-
-acquario !- dice lei
mi giro verso la sorella e le chiedo:
-e tu?-
e non le ho viste piu'! 😒 😒 😒
un amico mi presenta due gemelle (mi aveva detto che scopavano in due tranquillamente 🐷 🐷 🐷)
-acquario !- dice lei
mi giro verso la sorella e le chiedo:
-e tu?-
e non le ho viste piu'! 😒 😒 😒
9 anni fa
Quotato da rauck,però se magari una era nata vicino alla mezzanotte dell ultimo giorno di un segno e l altra era nata all una del giorno dopo erano di segni zodiacali diversi 😄 😄Quotato da mishaemasha,gaffe mia!
-acquario !- dice lei
mi giro verso la sorell [...]
E pnsi non abbia pensato di dirglielo???? Non ho avuto il tempo di fare il paraculo
9 anni fa
capitano ..... ma la reazione è eccessiva ...... e poi ricordate che paraculi si nasce non si diventa 🙂Quotato da mishaemasha,gaffe mia!
-acquario !- dice lei
mi giro verso la sorell [...]