Tutti i Post di elledi


Il Forum di Annunci69.it
81
Post Scritti
elledi
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: elledi

» Nell'argomento: THE HOT club torino
8 mesi fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
vorremmo partecipare ad un evento in quel locale non abbiamo trovato recensioni serie e quelle su google sono piuttosto contrastanti tra loro

dal molto bello allo sporchissimo

qualcuno c'è stato puo recensire (anche in privato)?
è frequentato coppi singoli affollato?

grazie 💋

» Nell'argomento: Da quanto tempo giocate?
1 anno fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
giochiamo dal 2003 sono 20 anni come altri di cui abbiamo letto abbiamo inziato soft poi lo scambio le pause figli ed ora giochiamo raramente ma intensamente

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
saremo alle eolie dopo la metà di agosto e fino a settembre, ma per il primo fine settimana di agosto cerchiamo consigli per un fine settimana naturista e porcellino tra piemonte liguria e lombardia qualche dritta?

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
ciao un consiglio per un fine settimana naturista e trasgressivo il fine settimana del 4 agosto tra piemonte liguria e lombardia?

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
sperando di non alimentare polemiche di stampo calcicstico, noi volevamo andare il fine settimana del 4-5 agosto qualche coppia?

» Nell'argomento: Privee estivi
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
ciao e qualcosa in piemonte come una volta era l'happy day, cioè un piccolo parco con piscina all'aperto? possibilmente meglio dell'happy day

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da blupassion70,
Quotato da elledi,
beh la sicilia è tutta bellissima, dipende se volete fare una visita essenzialmente culturale o balneare. ovviamente anche quanti giorni avete.

i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto

[...]

Grazie Delle informazioni,avremo una settimana non di più,l idea è di andare all' avventura,la paura di finire a dormire in auto essendo luglio

beh allora l'idea volo + auto non sarebbe male, scalo a catania giro citta, gita sull'etna (merita), taormina 2 giorni eppoi milazzo o capo d'orlando e volendo gita ad una delle isole eolie.
cmq come cascate cascate bene 🙂

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
beh la sicilia è tutta bellissima, dipende se volete fare una visita essenzialmente culturale o balneare. ovviamente anche quanti giorni avete.

i noleggi auto offrono buone tariffe (sicily by cars) quindi valida l'idea volo * nol auto

se non siete mai stati messinese e catanese sono un giusto connubbio cultural balneare

buon divertimento

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
continui a denigrarti: imbianchino ignavo...su su non abbiamo una così pessima impressione di te!

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
beh guarderemo questi negozi ed i loro gestori con occhi nuovi... 💋

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da cagliostrus,
Quotato da elledi,

mi spiace ti definisca imbianchino, applicandoti ti scoprirai magari un passabile pittore


Non credo proprio, infatti non mi passerebbe mai per la testa di presentare i miei stessi racconti qui, chiedendo un parere, seppur clemente. Perché, vedi, chi chiede un parere dovrebbe poi anche accettarlo di buon grado, senza ripicche puerili, altrimenti rischia di far ancor più brutta figura.

"Fare a pezzi è il lavoro di chi non sa costruire" chissà chi l'avra scritto?
imbianchino, pittore, fabbro, ingegnere...
non andiamo oltre alimenteremmo solo il troll che è in te...

5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Al telefono
"Ciao DI"
"Ciao Elle"
"incasinatissima al lavoro, faccio tardi. Riesci ad andare a prendere i bimbi a scuola?
"si certo vado io, riusciamo a portarli dai nonni questa sera ed organizzarci ?"
"Credo di si, ne ho parecchia voglia"
"bene, cosa vuoi fare?"
"mah?! non so, non ho sentito nessuno dei singoli fidati. andiamo al privè? ho voglia di vestirmi sexy e ballare. Magari consociamo qualche coppia"
"va bene per il privè ma lo sai che mi piace se ti trovi un bel singolo, è bello vederti a caccia"
"si lo so che ti piace, vediamo, magari ne troviamo uno che ti inizi..."
"sei la solita perversa"
"Mi ami anche per questo no?"
"si ti amo"

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da cagliostrus,
Quotato da elledi,
ciao presentiamo i nostri racconti che sono frutto di esperienze reali
siate clementi 🙂
eccovi l'ultimo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/CCC-cuck-cap-cum_86150.html


Per carità! Non c'è alcun bisogno di ricorrere alla clemenza per riconoscere la scorrevolezza del racconto, impeccabile nella forma sintattica e nella grammatica, aspetti sui quali, ahimè, sistematicamente si sorvola in questo genere letterario... ma mi ha lasciato emotivamente freddo, devo sinceramente dichiararlo. Il turbamento sessuale per me è in un'altra dimensione esistenziale, dove vigono la passione e la trasgressione che da il batticuore, piuttosto che le leggi della fisica meccanica. Si, parliamo la stessa lingua ma vivamo su pianeti diversi. Del resto anche imbianchini e pittori usano gli stessi strumenti.

mi spiace ti definisca imbianchino, applicandoti ti scoprirai magari un passabile pittore

» Nell'argomento: Presentazione Racconti
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
ciao presentiamo i nostri racconti che sono frutto di esperienze reali
siate clementi 🙂
eccovi l'ultimo
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/orge/CCC-cuck-cap-cum_86150.html

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Dal 18 agosto a l 3 settembre alle Isole Eolie
coppia con figli in cerca di coppie con anologa situazione. ricerca valida anche per un singolo decisamente intelligente in grado di gestire la situazione senza invadenza.

» Nell'argomento: Cuckold
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da MarcoSerenaPa85,
Ciao buongiorno a tutti,xche non creiamo un gruppo kik, WhatsApp dove interagire tutti insieme scambiando idee, esperienze....

perchè duplicare posti quando questo forum funziona bene?

» Nell'argomento: Cuckold
5 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da lauraefranco,
Siamo nel mondo cuck da piu di 20 anni.Gemere di piacere e guardare negli occhi il proprio uomo per poi, alla fine,
ritornare tra le sue braccia che ti accolgono con immutato amore, dopo che sei stata di altri, è un’emozione
unica. 😇 [...]

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da tanox,
Quotato da elledi,
Quotato da tanox,
Quotato da Lovesex2017,
Quotato da tanox,
Quotato da Lovesex2017,
Coppia che ci darebbero info su cap d adge ? Vorremmo alloggiare in tenda all interno del villaggio...grazie mille
c è il campeggio da parte al quartiere naturista..Il renè oltra

Grazie mille ?? Si prenot come piazzola sul sito di René Oltra ?
vai e guarda..che ne so io. Mai andato in campeggio a cap. Solo in appartamento.

beh ma se ti pesa così tanto rispondere perchè lo fai?
comunque sul sito del campeggio trovi tutte le sistemazioni dalla piazzola al minialloggio con jacuzzi e macchina elettrica e puoi prenotare lasciando la caparra
buon soggiorno e buon divertimento
ps il campeggio è grande se la signora ama i tacchi alti organizzatevi 🙂
perchè non faccio il tour operator..abbiam detto 1 suggeriemento..stop.avremo anche altro da fare nella vita che consigliare spiegare un sito di 1 campeggio naturista. quando siam andati noi nel 2008 a cap d adge sapevamo a malapena usare internet..2 dritte dal propietario che ci affittò l appartamento e via all avventura.. li dal vivo abbiam visto il campeggio. ora su internet tutto comodo.basta 1 click..almeno questo sforzo va fatto.no?

per fortuna il proprietario dell'alloggio fu gentile nei tuoi confronti...o forse lui faceva il tour operator... ca va sans dire
in effetti però hai ragione quando dici che uno sforzo va fatto: bastava scorrere 2 pagine indietro e c'era la stessa risposta

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81
Quotato da tanox,
Quotato da Lovesex2017,
Quotato da tanox,
Quotato da Lovesex2017,
Coppia che ci darebbero info su cap d adge ? Vorremmo alloggiare in tenda all interno del villaggio...grazie mille
c è il campeggio da parte al quartiere naturista..Il renè oltra

Grazie mille ☺️ Si prenot come piazzola sul sito di René Oltra ?
vai e guarda..che ne so io. Mai andato in campeggio a cap. Solo in appartamento.

beh ma se ti pesa così tanto rispondere perchè lo fai?
comunque sul sito del campeggio trovi tutte le sistemazioni dalla piazzola al minialloggio con jacuzzi e macchina elettrica e puoi prenotare lasciando la caparra
buon soggiorno e buon divertimento
ps il campeggio è grande se la signora ama i tacchi alti organizzatevi 🙂

» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
6 anni fa
Piemonte, Torino
- Coppia -
Iscritto: 27.07.2013
Post: 81


Quotato da Coppia_Magica,
L'ideale sarebbe un bel bed and breakfast, ma dove?

Quotato da elledi,
Quotato da divertiamoci22,
Si ma dove?
Diteci per favore qualche luogo o bb

il camping di capo rizzuto quello del naturist gargano, anche in piemonte ce ne sono due se guardate anche solo il sito della federazione naturista trovate gli indirizzi. naturalmente si sta parlando di luoghi dove si può trasgredire con discrezione, non certo di cap d'agde

non è difficile basta scrivere federazione naturista su google ma se proprio incontrate difficoltà...
http://www.fenait.org/index.php/it/villagginaturisti
😋 😋 😋 😋 😋 😋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni