10 anni fa
Ti quoto al 1000% 😇Quotato da RagazzinoMonello,Il piacere anale non è un'esclusiva omossessuale... Può piacermi infilarmi due dita nel culo mentre lo faccio, ma non significa che per forza mi piace fare "barba con barba" 😄Quotato da charlize,è sempre il solito tran tran.... dunque vediamo di capire ti piacciono le trans che consideri donne e fin qui troppo buono ma.... ehm lo vorresti dietro e sei etero... dov'è che mi sfugge qualcosa ? hahahahQuotato da RagazzinoMonello,infatti io sono etero, però quando ho detto con una tran che sono solo passivo ha detto che dovevo essere nella categoria bsx... ma comunque non lo sono, sono etero, mi piacciono le donne(e le trans per me lo sono) 🙂Quotato da trans2014,se cerca una trans meglio che rimanga maschietto è risaputo che noi trans a livello di sesso non andiamo a nozze con le travQuotato da albamora,a questo punto passerei direttamente alla categoria trans.trav.Quotato da RagazzinoMonello,prima ero in singoli, poi mi hanno rotto dicendo che dovevo essere nei bsx... lo cambierò ;DQuotato da trans2014,se cerchi una trans perché sei registrato nella sezione gay/bsx
10 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Emilia Romagna, Parma
uhhh signur...
10 anni fa
C'era una volta una coppia con un figlio di 12 anni e un asino. Decisero di viaggiare, di lavorare e di conoscere il mondo e partirono tutti e tre con il loro asino.Quotato da paulfrancy,Scusate ma questo battibecco secondo me porta solo confusione e credo non ce ne sia bisogno ... Non mi sembra corretto entrare nelle scelte di @alba che avrà avuto tutti i suoi motivi per rimanere trav. Magari ci fossero più persone come @alba in que [...]
Arrivati nel primo paese, la gente commentava: "Guardate quel ragazzo quanto è maleducato...lui sull'asino e i poveri genitori, già anziani, che lo tirano" . Allora la moglie disse a suo marito: "Non permettiamo che la gente parli male di nostro figlio". Il marito lo fece scendere e salì sull'asino.
Arrivati al secondo paese, la gente mormorava: "Guardate che svergognato quel tipo...lascia che il ragazzo e la povera moglie tirino l'asino, mentre lui vi sta comodamente in groppa". Allora, presero la decisione di far salire la moglie, mentre padre e figlio tenevano le redini per tirare l'asino.
Arrivati al terzo paese, la gente commentava: "Pover'uomo! dopo aver lavorato tutto il giorno, lascia che la moglie salga sull'asino. e povero figlio. chissà cosa gli spetta, con una madre del genere!". Allora si misero d'accordo e decisero di sedersi tutti e tre sull'asino percominciare nuovamente il pellegrinaggio.
Arrivati al paese successivo, ascoltarono cosa diceva la gente del paese:"Sono delle bestie, più bestie dell'asino che li porta. gli spaccheranno la schiena!". Alla fine, decisero di scendere tutti e camminare insieme all'asino.
Ma, passando per il paese seguente, non potevano credere a ciò che le voci dicevano ridendo: "Guarda quei tre idioti; camminano, anche se hanno un'asino che potrebbe portarli!"
Morale: Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei….
10 anni fa
Quotato da patriziaortes,...monello...a me il maschio in senso sentimentale..non mi piace non mi attrae...quello che mi piace e mi attrae..è sentirmi possedere da un pene. .....pur provando piacere nell'essere posseduta da un pene continuo a non sentirmi attratto da [...]
Me too! Forse e' per questo che trovo molto eccitante il carsex. Rapporti protetti sempre con l'innegabile pretasa che non si conosce il partner, vista dal vivo se la persona non ti va, semplicemente declini l'invito (una delle ultime esperienze di Alba insegna). Le regole le stabilisci in quel momento e quando e' finito, nessun seguito pseudosentimentale.
Co le sorelline invece per me e' diverso, perche' mi piace instaurare rapporti amichevoli.
10 anni fa
Ciao Ragazzino, ti assicuro che se parti con lo stato d'animo giusto, essere penetrati è bellissimo. Stimola in modo diverso e se il/la compagno che avrà l'onore di deflorare il tuo buchetto userà le giuste maniere non ne potrai più fare a meno. Solite precauzioni, igiene, condom, e tanto gel lubrificante.Quotato da RagazzinoMonello,dai non penso che lo abbia detto perchè le sembra un complimento 😄 essere trav non mi ispira...e comunque nessuno ha risposto alla mia domanda 😋Quotato da trans2014,ah ma ... se sono questi i metri di paragone ... bel culo = possibile bel trav ... allora siamo alla frutta 😄Quotato da albamora,ma lo sai che hai un bel culo a femmina ? Non se troverai la tua trans attiva...te lo auguro......ma saresti adattissimo a fare la trav. E con quel bel culo burroso (magari da depilare) faresti la felicità di tanti bei singoli.....la mia è solo ironia spero tu non offenda....ma pensaci 🙂Quotato da RagazzinoMonello,Ciao a tutti sono RagazzinoMonello 🙂 mi sono iscritto qui da poco perchè sono anni che ho una fantasia che mi assale: essere dominato e sottomesso da una bella trans.
Pur sapendo delle mercenarie che popolano in vari siti web, non mi sono mai atten [...]
Buon divertimento