6 anni fa
beato te, per me un sogno che non s accederà maiQuotato da hotcouple71_77,...una delle fantasie più belle che pratichiamo!!
6 anni fa
il marito semmai porta l'amico alla moglie
6 anni fa
Be io ho avuto la fortuna diciamo così che la migliore amica di mia moglie. , mi fece capire che voleva scopare. E lo facemmo per una estate intera
6 anni fa
Con tua moglie complice o inconsapevole?Quotato da Maris84,Be io ho avuto la fortuna diciamo così che la migliore amica di mia moglie. , mi fece capire che voleva scopare. E lo facemmo per una estate intera
6 anni fa
La mia ex moglie ( tanti anni fa) amava portare la sua migliore amica nel nostro letto.... adesso l’ex migliore amica della mia ex moglie è la mia compagna.....
6 anni fa
infatti, mai più successo 🤣🤣🤣Quotato da Mach69,😮 😮 😮Quotato da Paj2,La mia ex moglie ( tanti anni fa) amava portare la sua migliore amica nel nostro letto.... adesso l’ex migliore amica della mia ex moglie è la mia compagna.....
La tua nuova compagna difficilmente ti porterà a letto la sua migliore amica 😄
6 anni fa
invonsapevoleQuotato da Giuly53,Con tua moglie complice o inconsapevole?Quotato da Maris84,Be io ho avuto la fortuna diciamo così che la migliore amica di mia moglie. , mi fece capire che voleva scopare. E lo facemmo per una estate intera
6 anni fa
Birbante!Quotato da Maris84,invonsapevoleQuotato da Giuly53,
Con tua moglie complice o inconsapevole?
6 anni fa
no, realtà...Quotato da rotipa,canale 5 ?Quotato da Paj2,La mia ex moglie ( tanti anni fa) amava portare la sua migliore amica nel nostro letto.... adesso l’ex migliore amica della mia ex moglie è la mia compagna.....
6 anni fa
Mia moglie non me le porta x timidezza ma mi lascia cercarle e quando troviamo qualcuna ci divertiamo in tre anche se lei non è bx ma a volte si lascia baciare e leccare dalla tipa
Ma solo in tre,se non c'è lei a me non eccita più di tanto
💗
Ma solo in tre,se non c'è lei a me non eccita più di tanto
💗