Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La nota sul consenso all'uso dei profili

7 interventi
8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Evidentemente non se ne rende conto 😄 😋 😄 😄 😋 😋
Qualche volta, se lo fai notare, ti rispondono anche male 😎

8 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Non ci resta che copiaincollare i profili e mandarli tutti al papà e al presidente del consiglio! 🙂

8 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2012 -
Eppure anche lì si trovano delle perle, una delle quali ha rischiato di andare persa ma qualcuno ebbe la lungimiranza di copiarla e salvarla nella cartella degli esperimenti. Il testo è fedele all'originale... orrori compresi:

ATTENZIONE:
tutte le persone fisiche ho giuritiche che utilizono questo sito ho uno dei suoi siti associati non hanno alcuna autorizzasione ho consenso del mio profilo o delle mie immagini in qualsiasi forma o forum sia attuali che foturi . l uso sensa il mio consenso sara violazuone della privacy e sara perseguita legalmente!! Tutte le persone fisiche e/o giuridiche che utilizzano questo sito o uno di quelli ad esso associati, non hanno alcuna autorizzazione o consenso all'uso del profilo e delle ns. immagini, in qualsiasi forma e condizione, sia attuale che futura.L'uso delle immagini e/o del profilo privo di ns. autorizzazione, sarà considerato quale violazione della privacy e come tale verrà perseguito in termini legali. (Costituzione Art. 15 e 21), (Codice Penale, capo III-sezione IV), (Decreto legislativo, 30 giugno,2003, n. 196.?


8 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Kwisatz,
Quotato da paulfrancy,
Tipico esempio di auto convincimento collettivo, di chi non si informa autonomamente e segue il gregge senza capirne il motivo.
Però in realtà spesso questo è il più piccolo dei problemi 😎 😎
Piccolissimo, sì... però ti dà un'idea di chi ci sia dietro il monitor forse anche più di tante foto o scambi di messaggi...

Decisamente, con molta probabilità sono quelli che sui social condividono (credendoci ciecamente) tutte le bufale possibili e immaginabili 😋

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Lungi dal criticare chi usa come chiusura di annuncio "la nota legale"... (Tanto tra tante parole scritte a vuoto... Tanti ostacoli, clausole, parole d'ordine, piccoli indovinelli: roba che neanche a giochi senza frontiere... E minchiate varie, una piú o una in meno non fa grande differenza) 😋
Ho l'impressione che serva solo per una propria sicurezza psicologica... Una specie di dissuasore personale che serve piú per se che per altri... Non credo ci sia uno/una che creda a ciò che c'é scritto davvero.

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Tipo: non é vero, ma ci credo lo stesso! 😄
Dai... Non ci credo che qualcuno ci crede davvero 😮

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da outsider76,
Quotato da alessiocince,
Tipo: non é vero, ma ci credo lo stesso! 😄
Dai... Non ci credo che qualcuno ci crede davvero 😮
Non usi Facebook vero? 🙂
Ahahahaha ... La patria dei ca..voli altrui?,stesso criterio

8 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da alessiocince,
Lungi dal criticare chi usa come chiusura di annuncio "la nota legale"... (Tanto tra tante parole scritte a vuoto... Tanti ostacoli, clausole, parole d'ordine, piccoli indovinelli: roba che neanche a giochi senza frontiere... E minchiate va [...]
Bello questo tentativo di mescolare del cioccolato finissimo con la merda. Accomunare una stronzata come la ridicola nota legale, con il sacrosanto diritto di pretendere di dialogare esclusivamente con chi si è certi abbia letto il profilo, lo può fare solo chi, di leggere i profili non gliene frega una cippa, perché in fondo in fondo è interessato solo a rimediare un pezzo di carne. Certo c'è chi adora lo junk food e chi invece adora la haute cousine, ci sta sono gusti. Ed i gusti non si discutono. Paragonare però, la cucina di Cracco con quella di McDonald solo perché Cracco ci sta sul cazzo, è proprio una stronzata dettata chiaramente dalla malafede. E questo, invece, ci sta molto ma molto meno.
Parole in libertà.... Avanguardisti direi! 😋 per me può star qui senza problemi sia chi scrive la nota legale sia chi scrive indovinelli nel proprio profilo.... Per voi?! 😮 ... O volete chiedere a Cracco?!?! 😄

Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni