6 anni fa
Mi capita sempre piu spesso di essere riempita da persone sicure sia in culo che facendomela ingoiare, la cosa mi da delle senzazioni fantastiche sia come femina sia come amante, specialmente quanto mi riempiono dietro e bene in fondo spingendo forte con dei colpi fortissimi .. sentirli e sentendo gli schizzi mi gira la testa e godo alle volte vengo come una troia senza toccarmi .. ma capita anche a voi?? 😇 😇
6 anni fa
perche le conosco bene uno e il mio convivente alri so che sono ok perche questa domanda ?? tu con il tuo uomo lo fa sempre protetta?Quotato da LaraNerone,A me no. Ma come fai sapere che ste persone sono sicure?Quotato da cavallaTrav,Mi capita sempre piu spesso di essere riempita da persone sicure sia in culo che facendomela ingoiare, la cosa mi da delle senzazioni fantastiche sia come femina sia come amante, specialmente quanto mi riempiono dietro e bene in fondo spingendo for [...]
6 anni fa
Penso che quando ti montano e quasi impossibile non farsi riempire, queste fobie delle malattie se si fa con una persona sana e sicura perche privarsene poi l'ingoio lascia alle stelle i maschi di turno , vedere la troia che ingoia non ha prezzo.. e per me che ingoio o che mi riempiono dietro e il max..
6 anni fa
si puo fare sesso appagante anche con condom,basta volere,poi ognuno della propria vita ne fà quel che desidera.
6 anni fa
Se hai perdone sicure allora goditeli 😋
6 anni fa
persone sicure 😎 😎 nessuno ha l esclusiva,se si trovano maschi disponibili a farlo a pelle,vuol dire che lo fanno così con altri,io nel mio piccolo ,ho visto che chi gioca a pelle di solito come salute è già compromesso,per cui fate un po come volete.
6 anni fa
io non parlo di persone sconosciute io parlo di soggetti molto ben conosciuti ..poi chi a mai detto di farlo con tutti ?? azz va a finire che qui capisce un cazzo qualcuno ...Quotato da stephanie69,persone sicure 😎 😎 nessuno ha l esclusiva,se si trovano maschi disponibili a farlo a pelle,vuol dire che lo fanno così con altri,io nel mio piccolo ,ho visto che chi gioca a pelle di solito come salute è già compromesso,per cui fate un po come vole [...]
6 anni fa
mi è capitato di incontrare il mio vicino di casa,quindi lo conosco da anni,mi ha chiesto di farlo a pelle, allora gli dovevo dire sì,visto che lo conosco,no,non mi fido,non ingoio e non mi faccio riempire,poi come detto sopra,fate come volete, 😄
6 anni fa
ma certo che facciamo come vogliamo e non ci facciamo Intimidire da paure e fobie che ci portano a stigmatizzare le persone che amiamo o che sono nostre intime.. ma disprezzo chi vuole intimidire a tutti i costi, vi ricordo che la paura non e amica nostra, se e chiaro che con sconosciuti ci sono l'obbligo delle precauzioni .. e ci mancherebbe , con chi si e intimi mi pare ragionevole concedere quel minimo di intimità che è necessaria.Quotato da stephanie69,mi è capitato di incontrare il mio vicino di casa,quindi lo conosco da anni,mi ha chiesto di farlo a pelle, allora gli dovevo dire sì,visto che lo conosco,no,non mi fido,non ingoio e non mi faccio riempire,poi come detto sopra,fate come volete, 😄 [...]
Ma voglio aggiungere a quelle che si arrogano il diritto decidere quel che e giusto o sbagliato, le si guarda e si vede che certe questioni non le riguardano..essendo queste fuori da questioni di competenza..
Non basta una scopa in testa per dire e per fare. come non basta essere accomunata per similitudine di comportamento a certe persone che mi spiace, rifiuto di essere di categoria , Le vere persone che praticano queste strade, sanno perfettamente di cosa trattiamo, e non basta "un ben detto" per prendere la patente di persona corretta, o trav affidabile, sono sole delle "on bord" non costituenti voce in capitolo.
Chiudo la questione, e chiaro che sentirsi diverse non vuol dire essere uguali a quelle che vorrebbero essere diverse, ma che in realtà sono delle povere fotocopie sbiadite di un testo illeggibile. 😇 😇
6 anni fa
Per me la scopata con il condom vale il cinquanta per cento di quella a pelle. Tutta un altra cosa per carità. Sempre meglio di niente, per carità, ma se ci conosciamo preferisco a pelle, senti di più il cazzo e poi quando ti viene dentro, ma che scherziamo? Purtroppo questa malattia ha condizionato il modo di vivere, comunque non sono solo i rapporti anali si può prendere in mille modi. Io non mi privo, si vive una volta sola