Tutti i Post di Pattyass


Il Forum di Annunci69.it
214
Post Scritti
Pattyass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Pattyass

8 mesi fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Ma chi riesce a contarli. Scusate 🤭🤭🤭🤭🤭

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Fabienne27,
Quotato da Pattyass,
hai proprio ragione anche io non capisco. Le donne non è che si fanno un vanto a raccontare di avere la fica o il culetto rotto, anche perché l'uomo non gode a farsi un culo rotto o slabbrato . E che qui perdono il senso della misura fanno a gara farsi rompere il culo e non si capisce per quale ragione.
a me piace perché lo voglio sempre più largo
contenta tu contenti tutti

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da XHunerXP,
Vorrei farvi una domanda, non è polemica ma voler semplicemente capire certe dinamiche mentali.
Perché fate a gara a chi lo ha più grande, aperto, sfondato?
Per far sentire meno chi viene subito?
Per mascolina tendenza a fare a gara a chi lo ha pi [...]
hai proprio ragione anche io non capisco. Le donne non è che si fanno un vanto a raccontare di avere la fica o il culetto rotto, anche perché l'uomo non gode a farsi un culo rotto o slabbrato . E che qui perdono il senso della misura fanno a gara farsi rompere il culo e non si capisce per quale ragione.

1 anno fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Il laser è la cosa migliore

» Nell'argomento: Pipì nel culetto
2 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Ma che dite ma che schifo

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Io da sempre seduta

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Io donna sottomessa

3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Alla missionaria io sotto con le gambe alzate mi piace essere guardata in viso quando mi scopa

» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
3 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
A me in gola non mi piace. Preferisco che mi sborrano sul viso e sulla lingua

» Nell'argomento: Le calze che tipo
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Sempre autoreggenti e perizoma

» Nell'argomento: Prostituta
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Chantaltrav5,
Quotato da Giadasex,
È una fantasia che mi affascina e mi eccita molto, non per il guadagno, ma per l’idea di essere un oggetto per quell’uomo disposto a pagare per soddisfare le sue voglie

💋 💋 🐷
infatti l'idea che pagando ti può far fare tutto quello che vuole la trovo molto eccitante, ma sempre senza i soldi di mezzo. Alla fine ci piace molto o no?

» Nell'argomento: Il primo pompino
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
La prima volta ero ancora un ragazzino giocando al dottore un amico mi disse di provare che mi sarebbe piaciuto. Infatti non ho più smesso.

» Nell'argomento: TRAVESTITE O TRA(S)VESTITE ?
4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Non mi sento a disagio nuda. Anzi mi piace che l'uomo mi spoglia, poi non capisco fare all'amore vestita. Capisco mantenere l'intimo perizoma autoreggenti. Non vedo il problema di spogliarsi nude io sono femmina dentro il partner lo sa che non trova la fichetta

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
porcello che lo vuole parcheggiare in bocca a tutte

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Lupored,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
ragazzi...igiene SI, protezione SI, ecc. ecc.... ma consentitemi che un pompino NON si può fare e NON si deve fare col preservativo!!!! il sesso orale è un'arte, non distruggiamola.....POCHI MA BUONI se proprio avete queste fobie!!! parola [...]
Ben detto Asia io te lo parcheggerei una settimana nella tua calda bocca 😎
...sei pulito e sano??? ahahahaha
Come un pupo...😉😉😉
allora accomodati.... 💋 💋
Magari tesoro ....ma siamo un po lontani 😙
io sono vicina : 💋 💋*
....😂😂😂 non mi provocare cucciola 💋 💋 💋
💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
Quotato da Lupored,
Quotato da Asija,
ragazzi...igiene SI, protezione SI, ecc. ecc.... ma consentitemi che un pompino NON si può fare e NON si deve fare col preservativo!!!! il sesso orale è un'arte, non distruggiamola.....POCHI MA BUONI se proprio avete queste fobie!!! parola [...]
Ben detto Asia io te lo parcheggerei una settimana nella tua calda bocca 😎
...sei pulito e sano??? ahahahaha
Come un pupo...😉😉😉
allora accomodati.... 💋 💋
Magari tesoro ....ma siamo un po lontani 😙
io sono vicina : 💋 💋*

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Lupored,
Quotato da Pattyass,
Quotato da Lupored,
Quotato da dadominare,
Quotato da Ramona53,
io o provato ma che gusto ce? Come succhiare una banana insapore e senza gusto a me pice asaporare il profumo o il gusto del cazzo che emana odore


Il sapore e l'odore del cazzo ,sopratutto appena tolto dalle mutande mi fa impazzire 😋
Sei una fine intenditrice....alla base dell'eccitamento sessuale ci sono gli odori e i sapori.
bravo lupacchiotto fare un pompino con il preservativo è come succhiare un cetriolo incellofanato. Io per mia fortuna non ho mai avuto il bisogno di andare con il primo che passa, sempre andata con persone conosciute, ma fare la pompa è bello per me se poi è seguita dalla sborrata sempre in bocca. Io la penso così, poi per carità ognuna di noi ha le sue idee
Cucciola solo con le persone giuste ma deve essere fatto a pelle...sia per l'una che per l'altro....altrimente non c'è gusto.. 💋

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Lupored,
Quotato da dadominare,
Quotato da Ramona53,
io o provato ma che gusto ce? Come succhiare una banana insapore e senza gusto a me pice asaporare il profumo o il gusto del cazzo che emana odore


Il sapore e l'odore del cazzo ,sopratutto appena tolto dalle mutande mi fa impazzire 😋
Sei una fine intenditrice....alla base dell'eccitamento sessuale ci sono gli odori e i sapori.
bravo lupacchiotto fare un pompino con il preservativo è come succhiare un cetriolo incellofanato. Io per mia fortuna non ho mai avuto il bisogno di andare con il primo che passa, sempre andata con persone conosciute, ma fare la pompa è bello per me se poi è seguita dalla sborrata sempre in bocca. Io la penso così, poi per carità ognuna di noi ha le sue idee

4 anni fa
Lazio,
- Trans/Trav -
Iscritto: 18.07.2019
Post: 214
Quotato da Alex0088,
Buongiorno sorelline ho letto con piacere tutte le pagine della discussione.
Non ne ho mai povati... ma l'idea mi intriga. Purtroppo sull'argomento sono verginella e non saprei neanche quale scegliere, consigli?
Inoltre volevo ch [...]
hei dolce verginella che hai paura che ti fa male? Un bacione dolce Manuela 💗 💗 💗 💋 💋 💋


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni