Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

La sborra dentro.... che piacere...

6 interventi
8 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da casteddubsx89,
E' una gran goduria farsi sborrare dentro, d'altronde è la naturale conclusione di ogni scopata 🐷
l'importante è che prima venga messa la protezione adatta.

8 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da AnoBagnato,
A me piace tenerla dentro e poi tirarla fuori...
verissimo 🐷 🐷

8 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da masters70,
Quotato da casteddubsx89][quote=masters70,
Pro.........
alzi la mano chi è stato fedele al compagno!!!!!!!!
Sigh, compagna nel mio caso, ma mi secca rimanere una mosca bianca...

8 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 09.01.2017 -
A me piace farmi sborrare nel culo quando sono sicuro anche senza protezione e sentire la.sborra schizzare dentro non ha eguali .viva sempre viva il cazzo pieno che sborra nel.culo

6 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Il mio ex mi riempiva tre volte al giorno col suo cazzone da 24 urlavo sempre di piacere

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Molti dicono che non si sente niente. e' così? e' solo un piacere mentale?

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 21.01.2020 -
Farsi venire dentro è un grande piacere mentale. Sentirla uscire è una grande libidine e poi, quando ti tocchi e ti senti scivoloso e bagnato... Per quanto riguarda il sesso orale, le sensazioni possono variare molto. A me piace la sensazione di pulito e non sentire odori forti. Il sapore poi dipende dall’alimentazione... insomma un pompino completo può essere gradevole, molto gradevole o sgradevole.
Il massimo per me è stato qualche mese fa, uno che avevo già incontrato altre volte mi è venuto in bocca. Era gradevole, ho continuato e dopo dieci minuti è venuto per la seconda volta