La scintilla che vi ha spinto in questo mondo...

4 interventi
9 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Capitati per caso in un albergo all'uscita dell'autostrada, nella zona di Pescara, abbiamo acceso la TV, davano dei filmini hard di alcune coppie che si facevano filmare facendo l'amore da sole ed alcune in tre, abbiamo fatto sesso vedendo quelle scene, e la fantasia ha incominciato ad estrinsecarsi ed abbiamo incominciato, dopo qualche anno, a cercare il modo di realizzare la nostra fantasia più frequente di farlo in tre.

9 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 14.03.2014 -
il mio un desiderio che è rispuntato dopo alcuni anni, avendo avuto per caso due esperienze con coppie, quindi all'oscuro di questo mondo ma devo dire divertente...a volte 🙂

9 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 12.12.2014 -
La verità?

Quello che dico sempre: Ho cercato in questo mondo quello che fuori non trovavo; quando faccio sesso a me non piace pormi limiti, come a nessuno di voi immagino, e nella vita sessuale "mondana" non sono riuscito a trovare mai nessuna ragazza che le piacesse fare sesso come in un film hard...Sentivo che il mio orgasmo veniva come smorzato da quel quid di "porcaggine" che deficita in loro.

In questo mondo invece ho trovato persone che vivono il sesso come lo voglio io, un gran bel gioco di sesso puro, crudo, animalesco, "de furesta" 🙂

9 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 07.01.2013 -
Noi abbiamo cominciato a fantasticare da giovanissimi, su una fotografia che ci ricordava esperienze "solamente" nudiste al mare; l'oggetto del desiderio era sempre un'altra donna.
Poi Roberto ha incontrato da solo una sua collega ed ha capito.... che era il soggetto adatto.
Facemmo un viaggio verso la città di quella ragazza, senza dirci niente, ma dando per scontato che andavamo per lei. E così è stato.
La successiva ragazza ... beccata in un campeggio libero.
Poi lunghissima pausa, dove abbiamo continuato a dare per scontato che ci sarebbe piaciuto, ma non prendevamo nessuna iniziativa: fino alla scoperta di un privè all'estero ed infine ... internet, con tutto quello che oggi significa.

9 anni fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 07.02.2013 -
Quotato da Spettro82,
Per qualcuno è stata la curiosità, per altri la richiesta del partner o un suo tradimento, per altri ancora la voglia di esibirsi ed essere desiderati, che si tratti di se o della propria compagna/o.
Nel mio caso è stata la voglia di condividere con [...]
Vivo la trasgressione dai tempi di FERMPOSTA...vera preistoria...guando bisognava andare solo in certe edicole per comprarlo poi si spedivano e si ricevevano le lettere al fermoposta dello sportello del tuo paese dove eri sempre terrorizzato dal pregiudizio degli impiegati bacchettoni che sapevano...o..sospettavano. Oggi con internet tutto è cambiato il mondo della trasgressione è esploso gli scambisti i privèè ecc. Comunque quello che ancora mi spinge sono la ricerca di emozioni e di adrenalina che il matrimonio o il fidanzamento non mi hanno dato, l' andare agli appuntamenti con la paura di non piacere, i brividi del sesso che si pregusta...gli orgasmi urlati Insomma la ricerca di vivere questo straccio di vita così breve.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > La scintilla che vi ha spinto in questo mondo...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni