Tutti i Post di giovanequercia


Il Forum di Annunci69.it
3
Post Scritti
giovanequercia
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: giovanequercia

» Nell'argomento: Singoli: storie di successo!
9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2013
Post: 3
Quanto sopra sui singoli è sacrosanto : è il nostro atteggiamento verso gli altri che determina l'atteggiamento degli altri verso di noi !

9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2013
Post: 3
Quotato da Spettro82,
Per qualcuno è stata la curiosità, per altri la richiesta del partner o un suo tradimento, per altri ancora la voglia di esibirsi ed essere desiderati, che si tratti di se o della propria compagna/o.
Nel mio caso è stata la voglia di condividere con [...]

Vivo la trasgressione dai tempi di FERMPOSTA...vera preistoria...guando bisognava andare solo in certe edicole per comprarlo poi si spedivano e si ricevevano le lettere al fermoposta dello sportello del tuo paese dove eri sempre terrorizzato dal pregiudizio degli impiegati bacchettoni che sapevano...o..sospettavano. Oggi con internet tutto è cambiato il mondo della trasgressione è esploso gli scambisti i privèè ecc. Comunque quello che ancora mi spinge sono la ricerca di emozioni e di adrenalina che il matrimonio o il fidanzamento non mi hanno dato, l' andare agli appuntamenti con la paura di non piacere, i brividi del sesso che si pregusta...gli orgasmi urlati Insomma la ricerca di vivere questo straccio di vita così breve.

9 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
Iscritto: 07.02.2013
Post: 3
Quotato da emmegei,
E' gia' qualcosa che tu abbia capito la differenza fra virtuale e reale , molti non ci arrivano , per il resto Carotone docet
E' capitato anche a me Beh! spesso le mogli degli amici provocano, fanno battute e lanciano sguardi...proprio perché sono le mogli degli amici e si nascondono dietro lo scudo del marito..nel senso che fanno le "moderne" e le "aperte" perché magari sanno che ai mariti fa piacere avere una moglie "stuzzicosa" fa parte della complicità che ci deve essere tra moglie e marito. Diverso è invece se lo ripetono quando i mariti sono lontani o sono a pochi metri ma non vedono e non sentono perché stanno guardando la partita o devono ancora arrivare perché "tardano al lavoro" allora è il momento di parlar chiaro ...guardarla fissa negli occhi e dire "Tu non mi fai dormire la notte!"


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni